Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It’s About Time


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ero venuto per postarlo, bravo Neme.

Confermata la gemma per tutte le casse quindi e riconfermate le prove a tempo.

Da vedere è spettacolare. Ma va a 60 fps? Sembra strafluido.

Io spero non abbia problemi di frame pacing come Spyro sempre fatto da loro era presente su tutte le versioni, PC, PS4, X etc.... Dai video pare girare strabene, speriamo mi vanno anche bene i 30 fps a me se sono inchiodati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io trovo che delle volte "lamentarsi" di un design ci può anche stare.

Penso al film di Sonic e sì, la libertà creativa magari viene oppressa dalle richieste, però il design precedente era davvero inguardabile.

Inoltre Sonic ha già il suo design, quindi perché modificarlo così drasticamente?

 

In questo caso invece è diverso.

E' vero che è cambiato, ma hanno mantenuto praticamente tutti i dettagli importanti:

 

1) Lo stile cartoon e colorato;

2) Le misure e la disposizione/costruzione del corpo;

3) Gli accessori;

4) I segni particolari.

 

E' semplicemente rivisto in chiave moderna. A me piace anche più del design classico onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.eurogamer.it/articles/2020-07-08-news-videogiochi-crash-bandicoot-4-petizione-cambiare-design-crash

 

Stanno rompendo le palle. Che vadano per la loro strada e amen. O si comprano dream e si fanno un gioco cm vogliono loro

Madonna, ma toglietegli Internet alla gente vi prego. Non se ne può più.... Come si stava bene negli anni 90.... si sono un eterno romantico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

E meraviglioso tra l'altro ne parlano molto bene nelle preview felice di averlo preso a 20€ al lancio col pass di GS :metal:

Questo esce su next gen? Ho visto il video nuovo ed è bellissimo, un evoluzione rispetto al 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, e già a vederle così alcune parti sembrano veramente complesse. Ma poi i livelli sembrano belli lunghi e vari.

C'è ancora molto da capire però, tipo il funzionamento delle gemme: sappiamo che ci sono quelle colorate e quelle bianche nascoste nei livelli, quindi quali sono quelle per tutte le casse? Altre bianche? E quelle colorate come si prendono? Come in crash 1? A che serve collezionare tutti i wumpa? Altra gemma anche qui? Questi livelli che rigiocandoli cambiano, danno altre gemme? magari proprio le gemme colorate?

Non vedo l'ora di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la demo giocata veramente per me il migliore annuncio di tutte queste manifestazioni estive. Spettacolare se sono 100 livelli tutti strepitosi come la demo ce da giocare per settimane, tra poi prove a tempo, gemme etc...

[automerge]1595704325[/automerge]

Questo esce su next gen? Ho visto il video nuovo ed è bellissimo, un evoluzione rispetto al 3

PS4 e One ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la demo giocata veramente per me il migliore annuncio di tutte queste manifestazioni estive. Spettacolare se sono 100 livelli tutti strepitosi come la demo ce da giocare per settimane, tra poi prove a tempo, gemme etc...

[automerge]1595704325[/automerge]

 

PS4 e One ad oggi

La questione dei 100 livelli a mio parere è un po' ingannevole. Secondo me nel conteggio viene contemplato anche lo stesso livello rigiocato con Cortex (e Coco?)... che comunque sarà diverso dal tracciato di Crash. Sta cosa è fighissima, dona una profondità mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...