Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It’s About Time


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ero venuto per postarlo, bravo Neme.

Confermata la gemma per tutte le casse quindi e riconfermate le prove a tempo.

Da vedere è spettacolare. Ma va a 60 fps? Sembra strafluido.

Io spero non abbia problemi di frame pacing come Spyro sempre fatto da loro era presente su tutte le versioni, PC, PS4, X etc.... Dai video pare girare strabene, speriamo mi vanno anche bene i 30 fps a me se sono inchiodati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io trovo che delle volte "lamentarsi" di un design ci può anche stare.

Penso al film di Sonic e sì, la libertà creativa magari viene oppressa dalle richieste, però il design precedente era davvero inguardabile.

Inoltre Sonic ha già il suo design, quindi perché modificarlo così drasticamente?

 

In questo caso invece è diverso.

E' vero che è cambiato, ma hanno mantenuto praticamente tutti i dettagli importanti:

 

1) Lo stile cartoon e colorato;

2) Le misure e la disposizione/costruzione del corpo;

3) Gli accessori;

4) I segni particolari.

 

E' semplicemente rivisto in chiave moderna. A me piace anche più del design classico onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.eurogamer.it/articles/2020-07-08-news-videogiochi-crash-bandicoot-4-petizione-cambiare-design-crash

 

Stanno rompendo le palle. Che vadano per la loro strada e amen. O si comprano dream e si fanno un gioco cm vogliono loro

Madonna, ma toglietegli Internet alla gente vi prego. Non se ne può più.... Come si stava bene negli anni 90.... si sono un eterno romantico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

E meraviglioso tra l'altro ne parlano molto bene nelle preview felice di averlo preso a 20€ al lancio col pass di GS :metal:

Questo esce su next gen? Ho visto il video nuovo ed è bellissimo, un evoluzione rispetto al 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, e già a vederle così alcune parti sembrano veramente complesse. Ma poi i livelli sembrano belli lunghi e vari.

C'è ancora molto da capire però, tipo il funzionamento delle gemme: sappiamo che ci sono quelle colorate e quelle bianche nascoste nei livelli, quindi quali sono quelle per tutte le casse? Altre bianche? E quelle colorate come si prendono? Come in crash 1? A che serve collezionare tutti i wumpa? Altra gemma anche qui? Questi livelli che rigiocandoli cambiano, danno altre gemme? magari proprio le gemme colorate?

Non vedo l'ora di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la demo giocata veramente per me il migliore annuncio di tutte queste manifestazioni estive. Spettacolare se sono 100 livelli tutti strepitosi come la demo ce da giocare per settimane, tra poi prove a tempo, gemme etc...

[automerge]1595704325[/automerge]

Questo esce su next gen? Ho visto il video nuovo ed è bellissimo, un evoluzione rispetto al 3

PS4 e One ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la demo giocata veramente per me il migliore annuncio di tutte queste manifestazioni estive. Spettacolare se sono 100 livelli tutti strepitosi come la demo ce da giocare per settimane, tra poi prove a tempo, gemme etc...

[automerge]1595704325[/automerge]

 

PS4 e One ad oggi

La questione dei 100 livelli a mio parere è un po' ingannevole. Secondo me nel conteggio viene contemplato anche lo stesso livello rigiocato con Cortex (e Coco?)... che comunque sarà diverso dal tracciato di Crash. Sta cosa è fighissima, dona una profondità mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
    • Certo. Ai ricchi non cambia nulla. A rimetterci sono sempre i poveri alla fine, perché se vogliono giocare sia Forza Horizon che Spider-Man 2 devono comprare due console da 550 euro l'una, mentre il ricco può comprare entrambe le console senza neanche stare lì a pensarci. Ha senso? Per me no. Per NESSUN consumatore al mondo ha senso. A te può non intaccare perché "non ti interessa" un determinato prodotto in un determinato momento, ma da consumatore la soluzione appare fin troppo chiara.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...