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Memories of Australia - Real-time 4K Unreal Engine photogrammetry demo by Embark Studios


Ospite Utente cancellato 36

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Ospite Utente cancellato 36

 

 

La fotogrammetria su Unreal Engine continua a mietere vittime del fotorealismo...

 

 

Creato da una singola persona, un art director di DICE in un paio di mesi.

 

 

Video frame rate is 25fps. Real resolution (sans black bars) is 3840x1646.

 

 

 

andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-22.thumb.jpg.6c71ef1146cb4ee7dbaae5df676c6487.jpg

 

andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-21.thumb.jpg.43bf8e8b32624e0534434b05503330d1.jpg

 

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Ospite Gargaros

Porca troika, ecco la grafica che voglio vedere su PS5. Un mondo aperto col livello di dettaglio della demo Epic.

 

Ma dubito che si arriveremo :rolleyes:

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Ospite Utente cancellato 61

Questa sarà quello che dicevo a [uSER=61]@Jotaro80[/uSER] per la Ps6, su pc forse potremmo vederla prima

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank. Spesso si confonde una fotografia realistica con l'avere una migliore grafica. Se hai giocato l'ultimo call af duty modern warfare ti sarai reso conto che abbiamo ottenuto grandi risultati di fotografia realistica anche in questa gen. 😏

Per esempio

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-come-stata-usata-la-tecnica-della-fotogrammetria-per-migliorare-la-grafica_83032.html

 

codmodernwarfare2_s.jpg.896abdf3da5ad4f6933c5f1c5c2e645c.jpgcodmodernwarfare1_s.jpg.5ca200e82023cbf2492bc7894e9fabde.jpg

 

Edit. Ho visto il video. Effettivamente alcune cose sono pazzesche ma mitigate da una fotografia e illuminazione reali😐

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Ospite Ste_84
Ho visto il video, quindi penso che al momento non si possa avere un dettaglio simile. È molto vicino alla realtà, siamo oltre al semplice Rt
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Ospite Utente cancellato 204

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank. Spesso si confonde una fotografia realistica con l'avere una migliore grafica. Se hai giocato l'ultimo call af duty modern warfare ti sarai reso conto che abbiamo ottenuto grandi risultati di fotografia realistica anche in questa gen. 😏

Per esempio

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-come-stata-usata-la-tecnica-della-fotogrammetria-per-migliorare-la-grafica_83032.html

 

[ATTACH type=full" alt="codmodernwarfare2_s.jpg]1162[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="codmodernwarfare1_s.jpg]1163[/ATTACH]

 

Edit. Ho visto il video. Effettivamente alcune cose sono pazzesche ma mitigate da una fotografia e illuminazione reali😐

Confermo su call of duty!

Hanno fatto un lavorone lato illuminazione e non possono che migliorare! Mi è piaciuto tantissimo

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  • Amministratore

 

 

La fotogrammetria su Unreal Engine continua a mietere vittime del fotorealismo...

 

 

Creato da una singola persona, un art director di DICE in un paio di mesi.

 

 

Video frame rate is 25fps. Real resolution (sans black bars) is 3840x1646.

 

 

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-22.jpg]1160[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-21.jpg]1159[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-18.jpg]1158[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-17.jpg]1157[/ATTACH]

Fatto con 128GB di RAM, un Threadripper a 64 core e un paio di Titan X in SLI :sisi:

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Ospite Gargaros

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank.

 

La differenza è enorme. Anche solo pensare che uno è un mondo aperto, l'altro no. Vorrei vedere coi vostri occhi, Dio non... Solo la texture di un palo della staccionata sodomizza R&C anche via orecchie...

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La fotogrammetria su Unreal Engine continua a mietere vittime del fotorealismo...

 

 

Creato da una singola persona, un art director di DICE in un paio di mesi.

 

 

Video frame rate is 25fps. Real resolution (sans black bars) is 3840x1646.

 

 

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-22.jpg]1160[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-21.jpg]1159[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-18.jpg]1158[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-17.jpg]1157[/ATTACH]

ecco questo è un bel salto generazionale, qui l'effetto woow della grafico c'è e si vede senza senza bisogno di zoom 400x per notare i dettagli, è questo che volevo vedere alla presentazione dei giochi su ps5 e invece non c'è stato nessuna mascella a terra, per ora UE5 è la cosa piu next gen che si è vista fin ora.

PS, per favore smettetela di prendere le mie opinioni personali come flame perche mi sono rotto le palle.

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Ospite Utente cancellato 204

ecco questo è un bel salto generazionale, qui l'effetto woow della grafico c'è e si vede senza senza bisogno di zoom 400x per notare i dettagli, è questo che volevo vedere alla presentazione dei giochi su ps5 e invece non c'è stato nessuna mascella a terra, per ora UE5 è la cosa piu next gen che si è vista fin ora.

PS, per favore smettetela di prendere le mie opinioni personali come flame perche mi sono rotto le palle.

Ti ricordo, senza flammare, che è solo il primo evento sony :)

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ecco questo è un bel salto generazionale, qui l'effetto woow della grafico c'è e si vede senza senza bisogno di zoom 400x per notare i dettagli, è questo che volevo vedere alla presentazione dei giochi su ps5 e invece non c'è stato nessuna mascella a terra, per ora UE5 è la cosa piu next gen che si è vista fin ora.

PS, per favore smettetela di prendere le mie opinioni personali come flame perche mi sono rotto le palle.

This..Ma questo vale anche sul lato Ms, fa solo un po'ridere sentire gente che si strappa i capelli per ....boh...per cosa?

È altrettanto vero però che ancora siamo alle prime battute di next,speriamo bene.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
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Io non credo si raggiungerà questo livello di fotorealismo infame, per il semplice motivo che un gioco non è solo grafica e quindi le risorse vanno spartite con tutte le cose ( script vari, computazioni etc)

Secondo me nemmeno ND raggiungerà un livello simile, forse solo nelle scene precalcolate

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Poi ci vuole il gioco

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank. Spesso si confonde una fotografia realistica con l'avere una migliore grafica. Se hai giocato l'ultimo call af duty modern warfare ti sarai reso conto che abbiamo ottenuto

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-come-stata-usata-la-tecnica-della-fotogrammetria-per-migliorare-la-grafica_83032.html

 

 

Che R&C è un gioco in CG interattiva e questo semplificando un insieme di frame, 25 al secondo, in fotogrammetria.

 

Molto piu' complesso fare il primo piuttosto che il secondo....

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Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 42210, member: 183"']

Poi ci vuole il gioco

 

 

Che R&C è un gioco in CG interattiva e questo semplificando un insieme di frame, 25 al secondo, in fotogrammetria.

 

Molto piu' complesso fare il primo piuttosto che il secondo....

Se vedi su youtube ci sono molti artisti che ottengono sfondi realistici in poco tempo. E` un tantino diverso che fare giochi interattivi vero:sisi:

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Ospite Utente cancellato 61

L'UE ha una gestione delle luci e dei colori avanti anni luce. Anche su SW Battlefront II è qualcosa di stupendo.

 

Ehm... È fatto col Frostbite

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    • Vediamo cosa esce nei prossimi anni, come ogni gen il meglio arriva alla fine sopratutto in questa afflitta da mille ritardi e problematiche varie.
    • Daccordissimo come già detto, comunque mi aspetto comunque un discreto salto appena inizieranno ad uscire giochi seri che sfruttano l'UE5 (mi si dice che da questo punto di vista basta già il Robocop appena uscito per dimostrarlo), senza parlare che poi piu' passa il tempo piu' la roba verrà ottimizzata meglio e ci saranno ulteriori miglioramenti. Queste macchienette ancora hanno un bel po da dare , come detto sopra non credo si arriverà a questo dettaglio in un open world in questa generazione
    • Sono d'accordo. Le console sono come in ogni generazione recente un buon compromesso tra prestazioni e prezzo d'acquisto. Detto questo, HB2 è un gioco impostato per massimizzare la grafica sacrificando libertà, spazio di gioco, IA, framerate e interazione, essendo un gioco story-driven che punta sull'emozionalità e sulla storia.  Non mi aspetterei quindi un trend in questo senso.  (non so nemmeno quanti sarebbero contenti di un nuovo Gears a 30fps in virtù di un boost significativo dell'aspetto visivo)
    • Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse    
    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
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