Vai al contenuto

Memories of Australia - Real-time 4K Unreal Engine photogrammetry demo by Embark Studios


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

 

 

La fotogrammetria su Unreal Engine continua a mietere vittime del fotorealismo...

 

 

Creato da una singola persona, un art director di DICE in un paio di mesi.

 

 

Video frame rate is 25fps. Real resolution (sans black bars) is 3840x1646.

 

 

 

andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-22.thumb.jpg.6c71ef1146cb4ee7dbaae5df676c6487.jpg

 

andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-21.thumb.jpg.43bf8e8b32624e0534434b05503330d1.jpg

 

andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-18.thumb.jpg.dfbab5d10603fe538c25052b6179602b.jpg

 

andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-17.thumb.jpg.044af734dc41415f2ce6b8be8d51ae87.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Porca troika, ecco la grafica che voglio vedere su PS5. Un mondo aperto col livello di dettaglio della demo Epic.

 

Ma dubito che si arriveremo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questa sarà quello che dicevo a [uSER=61]@Jotaro80[/uSER] per la Ps6, su pc forse potremmo vederla prima

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank. Spesso si confonde una fotografia realistica con l'avere una migliore grafica. Se hai giocato l'ultimo call af duty modern warfare ti sarai reso conto che abbiamo ottenuto grandi risultati di fotografia realistica anche in questa gen. 😏

Per esempio

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-come-stata-usata-la-tecnica-della-fotogrammetria-per-migliorare-la-grafica_83032.html

 

codmodernwarfare2_s.jpg.896abdf3da5ad4f6933c5f1c5c2e645c.jpgcodmodernwarfare1_s.jpg.5ca200e82023cbf2492bc7894e9fabde.jpg

 

Edit. Ho visto il video. Effettivamente alcune cose sono pazzesche ma mitigate da una fotografia e illuminazione reali😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84
Ho visto il video, quindi penso che al momento non si possa avere un dettaglio simile. È molto vicino alla realtà, siamo oltre al semplice Rt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank. Spesso si confonde una fotografia realistica con l'avere una migliore grafica. Se hai giocato l'ultimo call af duty modern warfare ti sarai reso conto che abbiamo ottenuto grandi risultati di fotografia realistica anche in questa gen. 😏

Per esempio

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-come-stata-usata-la-tecnica-della-fotogrammetria-per-migliorare-la-grafica_83032.html

 

[ATTACH type=full" alt="codmodernwarfare2_s.jpg]1162[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="codmodernwarfare1_s.jpg]1163[/ATTACH]

 

Edit. Ho visto il video. Effettivamente alcune cose sono pazzesche ma mitigate da una fotografia e illuminazione reali😐

Confermo su call of duty!

Hanno fatto un lavorone lato illuminazione e non possono che migliorare! Mi è piaciuto tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

 

La fotogrammetria su Unreal Engine continua a mietere vittime del fotorealismo...

 

 

Creato da una singola persona, un art director di DICE in un paio di mesi.

 

 

Video frame rate is 25fps. Real resolution (sans black bars) is 3840x1646.

 

 

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-22.jpg]1160[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-21.jpg]1159[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-18.jpg]1158[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-17.jpg]1157[/ATTACH]

Fatto con 128GB di RAM, un Threadripper a 64 core e un paio di Titan X in SLI :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank.

 

La differenza è enorme. Anche solo pensare che uno è un mondo aperto, l'altro no. Vorrei vedere coi vostri occhi, Dio non... Solo la texture di un palo della staccionata sodomizza R&C anche via orecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La fotogrammetria su Unreal Engine continua a mietere vittime del fotorealismo...

 

 

Creato da una singola persona, un art director di DICE in un paio di mesi.

 

 

Video frame rate is 25fps. Real resolution (sans black bars) is 3840x1646.

 

 

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-22.jpg]1160[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-21.jpg]1159[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-18.jpg]1158[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="andrew-svanberg-hamilton-memoriesofaustralia-17.jpg]1157[/ATTACH]

ecco questo è un bel salto generazionale, qui l'effetto woow della grafico c'è e si vede senza senza bisogno di zoom 400x per notare i dettagli, è questo che volevo vedere alla presentazione dei giochi su ps5 e invece non c'è stato nessuna mascella a terra, per ora UE5 è la cosa piu next gen che si è vista fin ora.

PS, per favore smettetela di prendere le mie opinioni personali come flame perche mi sono rotto le palle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ecco questo è un bel salto generazionale, qui l'effetto woow della grafico c'è e si vede senza senza bisogno di zoom 400x per notare i dettagli, è questo che volevo vedere alla presentazione dei giochi su ps5 e invece non c'è stato nessuna mascella a terra, per ora UE5 è la cosa piu next gen che si è vista fin ora.

PS, per favore smettetela di prendere le mie opinioni personali come flame perche mi sono rotto le palle.

Ti ricordo, senza flammare, che è solo il primo evento sony :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo è un bel salto generazionale, qui l'effetto woow della grafico c'è e si vede senza senza bisogno di zoom 400x per notare i dettagli, è questo che volevo vedere alla presentazione dei giochi su ps5 e invece non c'è stato nessuna mascella a terra, per ora UE5 è la cosa piu next gen che si è vista fin ora.

PS, per favore smettetela di prendere le mie opinioni personali come flame perche mi sono rotto le palle.

This..Ma questo vale anche sul lato Ms, fa solo un po'ridere sentire gente che si strappa i capelli per ....boh...per cosa?

È altrettanto vero però che ancora siamo alle prime battute di next,speriamo bene.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo si raggiungerà questo livello di fotorealismo infame, per il semplice motivo che un gioco non è solo grafica e quindi le risorse vanno spartite con tutte le cose ( script vari, computazioni etc)

Secondo me nemmeno ND raggiungerà un livello simile, forse solo nelle scene precalcolate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci vuole il gioco

Non vedo differenza tra questo dettaglio grafico e quello di un Ratchet and clank. Spesso si confonde una fotografia realistica con l'avere una migliore grafica. Se hai giocato l'ultimo call af duty modern warfare ti sarai reso conto che abbiamo ottenuto

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-come-stata-usata-la-tecnica-della-fotogrammetria-per-migliorare-la-grafica_83032.html

 

 

Che R&C è un gioco in CG interattiva e questo semplificando un insieme di frame, 25 al secondo, in fotogrammetria.

 

Molto piu' complesso fare il primo piuttosto che il secondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 42210, member: 183"']

Poi ci vuole il gioco

 

 

Che R&C è un gioco in CG interattiva e questo semplificando un insieme di frame, 25 al secondo, in fotogrammetria.

 

Molto piu' complesso fare il primo piuttosto che il secondo....

Se vedi su youtube ci sono molti artisti che ottengono sfondi realistici in poco tempo. E` un tantino diverso che fare giochi interattivi vero:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L'UE ha una gestione delle luci e dei colori avanti anni luce. Anche su SW Battlefront II è qualcosa di stupendo.

 

Ehm... È fatto col Frostbite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...