Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Remothered: Tormented Fathers


Messaggi raccomandati

 

Dal sito ufficiale:

Rosemary Reed, una affascinante donna di 35 anni, giunge nella casa di un notaio pensionato, il Dr. Felton, che è affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta dalla signora Gloria, l'infermiera che si prende cura del vecchio. Quando Rosemary rivela chi è in realtà e le sue vere intenzioni, il terrore ha inizio. Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che la scomparsa della figlia dell'uomo Celeste in realtà nasconda una terribile strage. Il dr. Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere i soli a conoscere la verità, compreso il segreto che si cela dietro la vera identità di Celeste e una setta fanatica di suore vestite in rosso.

 

Quanti di voi ci hanno giocato e quanti lo hanno apprezzato? A me è piaciuto tantissimo e lo consiglio a chi non ci ha ancora giocato. Non sono molti gli horror che, oltre ad avere una storia intrigante, sono capaci di tenerti in tensione costante per tutta la sua durata come questo: in terza persona, non ti dà la possibilità di usare armi vere e proprie come un Resident Evil ad esempio, ma ti permette di usare dei diversivi, per confondere gli inseguitori e sfuggirgli, delle armi di difesa, per colpire gli inseguitori qualora ti riescano ad agguantare, e degli oggetti da poter lanciare contro gli aggressori per guadagnare un pò di tempo durante un inseguimento e per potersi nascondere. Ad Agosto uscirà il seguito, Broken Porcelain, e se riusciranno a correggere i difetti di questo titolo mantenendo la sua impostazione originale verrà fuori davvero una piccola perla. Provatelo perchè è uscito un paio di anni fa e dovreste poterlo comprare a basso prezzo. Ed inoltre è fatto da un team indie italiano.

 

Da Wikipedia: "Dal suo account personale e con un tweet inaspettato, Keiichiro Toyama, illustre padre della famosa serie horror Silent Hill e degli apprezzati Forbidden Siren e Gravity Rush, oggi figura di spicco a Sony Interactive Entertainment, ha lodato l'opera Darril Arts ed il lavoro svolto dal direttore creativo e sceneggiatore, Chris Darril letteralmente dichiarando il suo "amore" per il gioco ed auspicandosi future collaborazioni con lo stesso Darril"

 

METACRITIC: 77

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...