Vai al contenuto

PS5 Pro - leak caratteristiche


Messaggi raccomandati

@dariocannone1988 certo...allo stesso prezzo della ps5 standard...
Del resto in questa gen Sony si è dimostrata molto generosa 😂
Si parte da 700, per giocare giochi castrati comunque.
Mai capiti i nuovi ''puristi'' delle home console. Quando poi in pratica la gen inizia nel 2024 quando finalmente non ci saranno più cross-gen di rilievo.

 

Ah, ma allora ci sono ancora consolari intelligenti! E io che credevo di no :asd:

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Mi hanno fregato la gen scorsa con ps4 pro, un po’ più potente ma un elicottero in quanto a rumorosità e nessun gioco a beneficiarne in maniera così marcata. 
L’ho però rivenduta a buon prezzo… vediamo un po’ 

Attenzione detta così sembra che sia stata da buttare, invece é stata una bella console, apparte la rumorosità andava molto meglio di quella dei miei amici su Warzone per esempio, res maggiore e framerate migliorato. Però anche qui in molti giochi non un grande sforzo per tirare fuori qualcosa che facesse dire wow rispetto alla base, complice anche probabilmente il numero di console Pro vendute. 
Considerando però che la Pro l’ho venduta 250€ e la PS5 470€ al day one, con 220€ ho preso una console nettamente più potente e retro compatibile. Io sono passato da PS3 che ho ancora a PS4 Pro.
Vediamo come si evolve stavolta la situazione, se verrà sfruttata (basta day one sulle midgen per quanto mi riguarda), e quanto costerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Attenzione detta così sembra che sia stata da buttare, invece é stata una bella console, apparte la rumorosità andava molto meglio di quella dei miei amici su Warzone per esempio, res maggiore e framerate migliorato. Però anche qui in molti giochi non un grande sforzo per tirare fuori qualcosa che facesse dire wow rispetto alla base, complice anche probabilmente il numero di console Pro vendute. 
Considerando però che la Pro l’ho venduta 250€ e la PS5 470€ al day one, con 220€ ho preso una console nettamente più potente e retro compatibile. Io sono passato da PS3 che ho ancora a PS4 Pro.
Vediamo come si evolve stavolta la situazione, se verrà sfruttata (basta day one sulle midgen per quanto mi riguarda), e quanto costerà.

Stai a fa' tutto da solo. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...