Vai al contenuto

The Outlast Trials


virgil

Messaggi raccomandati

Devono aggiungere qualcosa a livello di gameplay però (almeno un'arma anche se con pochissime ammo), se ripetono quanto già visto in Outlast 1 e 2 sto terzo capitolo diventa davvero inutile. La formula "scappa e gioca a nascondino" da sola ormai ha fatto il suo tempo.

sta volta ci dovrebbe essere la coop il che renderebbe il gioco molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono aggiungere qualcosa a livello di gameplay però (almeno un'arma anche se con pochissime ammo), se ripetono quanto già visto in Outlast 1 e 2 sto terzo capitolo diventa davvero inutile. La formula "scappa e gioca a nascondino" da sola ormai ha fatto il suo tempo.

Personalmente mai giocati proprio per questo motivo, un survival horror senza senso. Dammi almeno qualche arma bianca da utilizzare santo cielo, non credo proprio che uno in una situazione del genere nella realtà scappa solo e non usi mai una arma per difendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Personalmente mai giocati proprio per questo motivo, un survival horror senza senso. Dammi almeno qualche arma bianca da utilizzare santo cielo, non credo proprio che uno in una situazione del genere nella realtà scappa solo e non usi mai una arma per difendersi

Il gioco è strutturato nell'impotenza di non poter far nulla oltre che scappare il più velocemente possibile dall'orrore. questa dinamica ti mette una tensione che pochi giochi riescono a fare.

Se il gioco ti dava la possibilità di avere un'arma, inconsciamente, svanirebbe quasi del tutto l'effetto tensione perenne che ti dà il gioco, perchè sai che puoi uccidere il nemico di turno :asd:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è strutturato nell'impotenza di non poter far nulla oltre che scappare il più velocemente possibile dall'orrore. questa dinamica ti mette una tensione che pochi giochi riescono a fare.

Se il gioco ti dava la possibilità di avere un'arma, inconsciamente, svanirebbe quasi del tutto l'effetto tensione perenne che ti dà il gioco, perchè sai che puoi uccidere il nemico di turno :asd:

Si ho capito ma conosco una marea di giochi survival horror veramente belli che ti davano tutti la possibilità di uccidere i nemici e ti mettevano comunque una ansia allucinante addosso. Comunque è strano, perché uno dei miei horror preferiti è Remothered, dove in effetti non sei armato (anche se quando il nemico di turno ti trova gli puoi lanciare contro della roba per rallentarlo) .. Boh sarà che proprio a pelle Outlast mi ha sempre fatto schifo :asd:

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...