Vai al contenuto

GTA5 - Sono io il vostro GTA6 cit. -


Rafel87

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Ma che stai a dì?

Cazzo hanno fatto uno dei migliori giochi meno di un anno fa....

Dopo il successo di GTA Online, Rockstar è cambiata.

Niente più single player DLC (quelli di GTA V erano in sviluppo e fu tutto spostato sull'online), nuove IP ormai abbandonate da un decennio, uscita di Dan Houser dalla SH (che era lo scrittore di TUTTA la roba Rockstar, nonché cofondatore dello studio), riproposizione di GTA V su tre generazioni diverse.

Tutti segnali che portano a un cambiamento micidiale in corso, e anche Take Two ha fatto capire che in futuro otto anni di sviluppo non saranno più riproposti per un single player. Probabilmente GTA 6 avrà dei contenuti molto più limitati in singolo, per essere antipasto di quello che ti fa fare i soldi (e cioè l'online).

Anche RDR potrebbe essere una serie in bilico, visto che il suo online ha fatto discretamente e non benissimo, non riuscendo a sostituire l'equivalente GTA.

Di sicuro la sua fortuna è stata quella di trovarsi grandemente avviato mentre GTA Online prendeva piede in maniera consistente (a cavallo del 2015), e in effetti le Shark Cards di GTA:O l'hanno finanziato di brutto.

 

Questo è.

 

PS: RDR2 fa due anni a ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il successo di GTA Online, Rockstar è cambiata.

Niente più single player DLC (quelli di GTA V erano in sviluppo e fu tutto spostato sull'online), nuove IP ormai abbandonate da un decennio, uscita di Dan Houser dalla SH (che era lo scrittore di TUTTA la roba Rockstar, nonché cofondatore dello studio), riproposizione di GTA V su tre generazioni diverse.

Tutti segnali che portano a un cambiamento micidiale in corso, e anche Take Two ha fatto capire che in futuro otto anni di sviluppo non saranno più riproposti per un single player. Probabilmente GTA 6 avrà dei contenuti molto più limitati in singolo, per essere antipasto di quello che ti fa fare i soldi (e cioè l'online).

Anche RDR potrebbe essere una serie in bilico, visto che il suo online ha fatto discretamente e non benissimo, non riuscendo a sostituire l'equivalente GTA.

Di sicuro la sua fortuna è stata quella di trovarsi grandemente avviato mentre GTA Online prendeva piede in maniera consistente (a cavallo del 2015), e in effetti le Shark Cards di GTA:O l'hanno finanziato di brutto.

 

Questo è.

 

PS: RDR2 fa due anni a ottobre.

 

Non ci hanno manco provato...GTA è troppo esteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Non ci hanno manco provato...GTA è troppo esteso
Hanno visto che non facevano gli stessi numeri, anzi nemmeno lontanamente, e sono tornati a rimpolpare GTA:O.

 

Ormai il loro obiettivo è milkare ancora un triennio, poi avremo il nuovo GTA 6 con un single player lontanissimo da quello a cui siamo stati abituati.

R* si sta spostando sui GAAS e buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Lo dico da tempi non sospetti: mai più soldi a R*. Si va di usato. Presa questa decisione, possono vendere anche il culo. O la faccia, tanto ormai è intercambiabile per quanto si somigliano...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi gioco più venduto di sempre è tutto ma... l’online tra macchine che volano e carri armati è diventato un troiaio :|

sarebbe ora di Resettare, altro che tirare avanti un’altra gen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

io vorrei capire cosa c'è di bello in questo online di GTAV, una volta ho provato ad avviarlo e dopo 5 minuti mi ero già fracassato le scatole

 

Quando lo giocavo io con RH, Trincia, Chitarrina, Otto, Mode e non ricordo chi altri, mi divertiva molto. Poi ho smesso di dare soldi al Plus e non so come l'hanno trasformato. Però ricordo che anche in solitaria il multi era "affascinante"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...