Vai al contenuto

Resident EVIIIage


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, il feto si vede anche Resident Evil 7

image-9.png

Il fatto è che molti se la sono persa

I feti erano gli esperimenti... Vabbè troppo spoiler e quindi deduceteli da voi.

Sono legati ad un certo ricordo di Mia nella nave, quando succedono delle cose in particolare.

Proprio perché Eveline.... Anche questo deducetelo da voi😁

Anche sulla tua ipotesi, imho, no. Mia viene........ E quindi non può essere uccisa nell'8 perché non avrebbe senso il finale del 7.

Uno dei due

Detto questo, probabilmente rivedremo Eveline. Si vede nel trailer.

Oppure un corpo modificato in tal senso, lei assumeva l'aspetto di una vecchia perché la nuova infezione è mutaforme e lo spiega bene sempre nel 7

Mi sa che devo farmi un ripasso del 7 perchè ho l'impressione che non ricordo molto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi sa che devo farmi un ripasso del 7 perchè ho l'impressione che non ricordo molto :asd:

Fai le speed run, io ero riuscito a chiuderlo in 4h, poi 2h e ti prendi le armi nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mmm non so se ne ho tempo e soprattutto voglia.. vedrò col tempo :asd:

Tanto è facile

Prima parte salti tutti i filmati, fai fuori Mia esaurita, rapimento, prendi l'oggetto per aprire la Porta, vai subito dalla finestra, poliziotto, rubi l'arma

Primo incontro con baker padre, fuoco, esci dalla scala, apri la porta con l'oggetto che si trova dalla scala (recuperi tutti e tre gli oggetti) apri porta con proiettore, 3 mosse e finisci l'enigma, corri senza recuperare niente, vai dalla cantina, killi il padre dei baker, esci dalla porta e arrivi nella seconda zona, recuperi lancia fiamme a pezzi, esci dalla baracca dopo aver recuperato degli oggetti chiave post engima proiettore

Arrivi dalla stanza che si considera il vivaio, fai fuori la madre, scappi.

Terzo scenario, risolvi rapidamente l'enigma presente nella cassetta per scappare, ma senza guardarla.

Spegni la fiamma e si apre la porta.

Esci e vai incontro alla stanza comando, uccidi definitivamente il padre dei Baker e scappi

Dopodiché incontri la figlia

Scegli, nave, esci dalla nave in un lampo prendendo la chiave

Grotte, arrivi al fondo della grotta e rientri in casa e sul tetto Eveline, la colpisci con un solo colpo mentre carica e fine re7😂😂😂

Me lo ricordo ancora a memoria

Volevo abbassarlo a 1h e non ci sono riuscito e resto sempre nelle 2h e qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Pensavo fosse cross caxxo

Prenditelo su pc, tanto non avrà dei gran requisiti imho.

Se hai un PC buono, se non vuoi prendere la Play5 subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditelo su pc, tanto non avrà sei gran requisiti imho.

Se hai un PC buono, se non vuoi prendere la Play5 subito

Si infatti, credo sarà ottimizzato molto bene così come i precedenti. L'engine sarà lo stesso potenziato, ma credo che processore e scheda video minimi saranno più o meno gli stessi di RE 3 e RE 2, quindi GTX 760 (quella che ho io per esempio) e Intel i5

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditelo su pc, tanto non avrà dei gran requisiti imho.

Se hai un PC buono, se non vuoi prendere la Play5 subito

Non gioco da PC, mai fatto in 40 anni e cmq non ho un PC degno non sistemandolo mai lo uso solo per navigare e scaricare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su reddit dicono "anche PS4", Capcom Japan dice solo next gen..

Teniamo le dita incrociate.

 

 

MA io pure sapevo cross gen sinceramente (e mi pare pure logioco per Capcom).

Magari devono solo aggiornare il sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto è facile

Prima parte salti tutti i filmati, fai fuori Mia esaurita, rapimento, prendi l'oggetto per aprire la Porta, vai subito dalla finestra, poliziotto, rubi l'arma

Primo incontro con baker padre, fuoco, esci dalla scala, apri la porta con l'oggetto che si trova dalla scala (recuperi tutti e tre gli oggetti) apri porta con proiettore, 3 mosse e finisci l'enigma, corri senza recuperare niente, vai dalla cantina, killi il padre dei baker, esci dalla porta e arrivi nella seconda zona, recuperi lancia fiamme a pezzi, esci dalla baracca dopo aver recuperato degli oggetti chiave post engima proiettore

Arrivi dalla stanza che si considera il vivaio, fai fuori la madre, scappi.

Terzo scenario, risolvi rapidamente l'enigma presente nella cassetta per scappare, ma senza guardarla.

Spegni la fiamma e si apre la porta.

Esci e vai incontro alla stanza comando, uccidi definitivamente il padre dei Baker e scappi

Dopodiché incontri la figlia

Scegli, nave, esci dalla nave in un lampo prendendo la chiave

Grotte, arrivi al fondo della grotta e rientri in casa e sul tetto Eveline, la colpisci con un solo colpo mentre carica e fine re7😂😂😂

Me lo ricordo ancora a memoria

Volevo abbassarlo a 1h e non ci sono riuscito e resto sempre nelle 2h e qualcosa

E' che non sono tipo da speed run :asd: Generalmente quando finisco un gioco è estremamente raro che me lo rigiochi e lo rifinisca, non ho proprio più gli stimoli capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco da PC, mai fatto in 40 anni e cmq non ho un PC degno non sistemandolo mai lo uso solo per navigare e scaricare.

Ho capito. Ma quindi non prenderai subito la PS5 mi par di capire..

[automerge]1591967171[/automerge]

Ma appunto ma un multipiatta SOLO PS5 e X con la base nulla quando hai 160 milioni di console. Capisco i first che vogliono spingere a farti prendere PS5, ma CAPCOM???? I mercenari per eccellenza mi pare folle

Guarda, penso ci siano poche speranze: sarà solo next gen. Anche i due producer intervistati a proposito hanno detto esplicitamente "per xbox series X, ps5 e Steam"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Ma quindi non prenderai subito la PS5 mi par di capire..

[automerge]1591967171[/automerge]

 

Guarda, penso ci siano poche speranze: sarà solo next gen. Anche i due producer intervistati a proposito hanno detto esplicitamente "per xbox series X, ps5 e Steam"

Lo prendero allora poi su PS5, no la lancio penso di non essere mai andato in 35 e passa anni che gioco. Non c'è mai stato nulla che mi facesse fare il salto. Solo LUI potrebbe God of war II, ma non succederà di certo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma appunto ma un multipiatta SOLO PS5 e X con la base nulla quando hai 160 milioni di console. Capisco i first che vogliono spingere a farti prendere PS5, ma CAPCOM???? I mercenari per eccellenza mi pare folle

Neme, non ci puoi far nulla ed è giusto un cambio di gen.

Il fatto è che su pc non ci sarà quella spinta esplosiva, considerando Re7 questo avrà più o meno gli stessi requisiti.

Il motore è quello con dettagli maggiori, su pc probabilmente rimarrà uguale al precedente e quindi non vedremo differenze tra le 3 versioni.

Capisco il tuo disappunto, ma è giusto provare a mettere dei dettagli maggiori

[automerge]1591967506[/automerge]

MA io pure sapevo cross gen sinceramente (e mi pare pure logioco per Capcom).

Magari devono solo aggiornare il sito...

No, Richi. Lo hanno dichiarato ieri su twitter: only next gen and pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ok...

 

Per me pure meglio :D

 

(io vado di D1 granitico)

Io aspetterò le rece, invece, voglio capire se sarà un action horror o un buon survivor con un villaggio circoscritto e non una mappa ampia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...