Vai al contenuto

Vieni figliolo entra anticipatamente.


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
5 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

È chiaramente diventato il nuovo modo per spillare soldi, altro che collector, season pass e dlc. Ci siete caduti tutti? Siete propensi? Dai che sono curioso.

Dipende dal gioco e dal prezzo, però sì, ci sono caduto. :sisi:

5 ore fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Io non sono d'accordo ma la scimmia mi sta assalendo .....io ho il pass ma non trovo dove comprare il DLC per sbloccare i 5 giorni anticipati 

Sarebbe la premium edition upgrade a 31 euro?

Sì è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son caduto, comunque se non avesse contenuto anche la prima espansione non l'avrei preso.

Diciamo che una volta che gioco col pass mi sembra "giusto" pagare qualcosa comunque, per avere come ho già detto già da adesso il primo DLC. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’ho fatto per starfield, pagando 25€

- Espansione Shattered Space (quando sarà pubblicata)

- Fino a 5 giorni di accesso anticipato**

- Pacchetto skin Constellation: Tuta spaziale, Casco, Jetpack e Fucile laser Equinox

- Accesso a Artbook digitale e Colonna sonora originale di Starfield

Se fossero stati solo i 5 giorni anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Ci sono "caduto", anche se non credo sia uno "spillare soldi"; non ti danno solamente l'accesso anticipato, ma anche il primo DLC e l'artbook digitale.
Quindi, spendi quei soldi in più soliti che ci sono tra un'edizione base e una deluxe/premium.

Non ho citato giochi, coscienza sporca XD ?

Comunque come immaginavo ci hanno intortato tutti a noi appassionati (si mi ci metto anche io, non per uno starflied/Diablo di cui non mi frega nulla, ma prima o poi uscirà un gioco che DOVRO avere quella settimana prima.....). Brave Majorssss.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Non ho citato giochi, coscienza sporca XD ?

Comunque come immaginavo ci hanno intortato tutti a noi appassionati (si mi ci metto anche io, non per uno starflied/Diablo di cui non mi frega nulla, ma prima o poi uscirà un gioco che DOVRO avere quella settimana prima.....). Brave Majorssss.

Io ho preso sia Diablo che Starfield, con il fatto che il topic lo hai aperto adesso pensavo fosse scontato tu ti riferissi proprio a Starfield :sisi:

Comunque se dovessero far pagare SOLO l'accesso anticipato, beh, non gli darei mai dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2023 at 19:13, Diegoleon1974 ha scritto:

Io non sono d'accordo ma la scimmia mi sta assalendo .....io ho il pass ma non trovo dove comprare il DLC per sbloccare i 5 giorni anticipati 

Sarebbe la premium edition upgrade a 31 euro?

Io sono tentato dalla versione premium. Ho trovato la key europea a 82€. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Eh dai, e' uscito 5 minuti fa in accesso anticipato (🤣) tra un'oretta vi dico come gira, mi ha convinto mio fratello descrivendomelo come il piu' bel gioco di sempre, da giocare in coop a tutti i costi (e le mie ancora 36 ore ferie.....). Sperem, questo e' proprio un'acquisto ad occhi chiusi per me.

Modificato da Ranger Rosso
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, theVeth ha scritto:

Direi che un topic per "l'accesso anticipato" è abbastanza. :asd:

P.S. quello di Baldur's Gate 3 c'è già:

 

 

Si ma e' ignorato e questo e' su un'altro sistema. Ma vabbene capo :)

17 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Fra un paio di ore finalmente potrò giocarci.... credo che starò un paio di ore a creare il personaggio, per la prima run paladino/Warlock 😍

Da ex giocatore di d&D devo dire di essere piuttosto deluso di aver scoperto che ci sono solo le razze della costa della spada :( adoro il paladino Forgiato....

 

2b1b31cf3e5280d5a5d13a23d0d9afaf.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
    • “Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.)   Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato.
    • A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...