Vai al contenuto

Xbox Series X senza lettore in produzione e nuovo hardware nel 2025


Messaggi raccomandati

Secondo il noto leaker Nick "Shpeshal Nick" Baker, dal podcast Xbox Era, Microsoft avrebbe in sviluppo una nuova console prevista arrivare prossimamente, oltre a "nuovi hardware" non meglio identificati per il 2025.

Eccovi le dichiarazioni del leaker:

Quello che ho sentito… in realtà l’ho sentito da un paio di fonti… mi ha decisamente sorpreso. E dico così perché ho sentito che Microsoft sta attualmente prendendo in considerazione l’arrivo di una Xbox Series X solo digitale. Quindi, nessuna unità disco, che penso che molte persone abbiano desiderato per un po’. Ma soprattutto l’altra parte del rumor prevede che il colosso americano abbia anche dei piani per un “altro hardware” da lanciare nel 2025.

 

Fonte: https://game-experience.it/xbox-nuovo-hardware-e-series-x-senza-lettore-in-arrivo-nel-2025-secondo-un-leaker/

 

image.jpeg.45f744d23da8082989dc8b021c6c1272.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dicono sony lancerà la pro nel 2025 ms farà esattamente la stessa cosa.

Quello che mi fa pensare è che se devono uscire nel 2025 la tecnologia è già bella che pronta, ma AMD non ha nulla di significativamente nuovo per tirare fuori delle nuove console più performanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in RUMOR: 'Xbox Series X senza lettore in produzione e nuovo hardware nel 2025'

Io come detto son contento cosi e nn penso di fare upgrade.si tira avanti alla grande con le attuali console fino alla prox vera gen....poi valuterò se ps6 o sx2....al prox giro una console.e dovranno convincermi con la ciccia,nn con le chiacchere.

Che Sfornano midgen mi sembra normale visto come corre il settore tecnologico attuale(dai cell ai pc alle console ecc).

Tra le altre cose io sono gia' con console mid gen...almeno in casa ms.ho iniziato giocando con ss e poi son passato a sx.piu' mid gen di cosi nn se po :botteaSirio:

che la prox sia senza supporto ci credo.spingono sul pass e servizi.cose che nn centrano una fava con console con supporto,dischi e menate varie.possibilissimo

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Xbox Series X senza lettore in produzione e nuovo hardware nel 2025
Il 7/8/2023 at 20:31, kaiman76 ha scritto:

Se come dicono sony lancerà la pro nel 2025 ms farà esattamente la stessa cosa.

Quello che mi fa pensare è che se devono uscire nel 2025 la tecnologia è già bella che pronta, ma AMD non ha nulla di significativamente nuovo per tirare fuori delle nuove console più performanti.

2025, APU pronta il prossimo anno con RDNA4... Per fare una versione "pro" direi sufficiente!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

2025, APU pronta il prossimo anno con RDNA4... Per fare una versione "pro" direi sufficiente!

Mah... io tutta questa fiducia in AMD non ce l'ho. Lato cpu ok, ma lato gpu sta tirando fuori certa mondezza... ormai anche Intel l'ha superata sulla tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...