Vai al contenuto

Milllleeeee!


Ranger Rosso

Messaggi raccomandati

https://www.engadget.com/sony-plans-to-boost-game-rd-spending-this-year-as-competition-ramps-up-110524111.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly93d3cuZ29vZ2xlLmNvbS8&guce_referrer_sig=AQAAAM42i8XDxG7EKDX58QmNTQIgc7xZ8GuxDaWamZptdNgl1I7uOZAP_SNv1Yu6UkZ8T6v2cwu4xIFlOTycCC9lFSkdyG7LMR0q3tAIyr-F4PzasUkANYMv75gVbC76HsyWDODy1HvyvWPXmNkwHBjIp9uhxQduEbZ2kvYyGQqDJ91r

L'articolo e' di ieri, riporta sia l'impegno ad estendere lo sviluppo di GAAS al 60% del totale di titoli annuali. Sia sopratutto a sviluppare titoli per VR. Ben 2,16 bilioni di dollari e nove studi di sviluppi coinvolti (sia first che third party). 

Evviva il Gaas e la VR :D

Traduzione con google:

Allo stesso tempo, Sony vuole investire di più nel cosiddetto metaverso aumentando lo sviluppo nella realtà estesa (VR, AR, realtà mista ecc.). Per fare ciò, mira a combinare le risorse di nove studi di gioco d'oltremare che possiede in tutto o in parte, tra cui Epic Games, il cui Unreal Engine aiuta ad alimentare le app di realtà aumentata. Questo alla luce dell'imminente rilascio dell'auricolare Vision Pro di Apple e del recente lancio da parte di Sony del proprio auricolare PSVR2.

L'aumento degli investimenti dimostra l'importanza del gioco per il portafoglio complessivo di Sony. Il suo segmento di servizi di gioco e rete ora costituisce gran parte dei guadagni dell'azienda, segmenti ben oltre come immagini, film, TV e altro ancora. Mostra anche Sony che riconosce che deve adattarsi alla realtà che lo sviluppo del gioco si sta allontanando dal modello tradizionale, il che significa che sarà molto più dipendente dal possedere studi di sviluppo del gioco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...