Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ma.il motivo per cui una presentazione registrata , la mandano a 1080p ??? :azz:

C'è scritto nel comunicato. Lo puoi trovare su qualsiasi sito di videogiochi 🙄

Cmq dato che sei pigro è per questioni logistiche è stato più semplice montarlo a 1080p che a 4k dato che lavorano da casa e suppongo non abbiano larghezza di banda infinita :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sai hanno giocato una gen intera sub HD da quando gli hanno scritto 4k sul chip sono diventati di bocca Fina

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma no era per dire che una presenta sul tubo sinceramente chissene del 4K

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile che per un evento registrato non sia trapelato quasi nulla (salvo rumor vecchi).

Ricapitolando i rumor papabili:

 

Blue point: (Demon's Souls remake)

Guerrilla: Horizon 2

Japan Studio: Silent Hill

Capcom: Resident Evil 8

Polyphony: GT 7

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Grubb dice che Microsoft ha droppato l evento di giugno e va AD AGOSTO :asd:

 

paura?

 

Quello di giugno era l'evento inutile comunque, quello dei first party è a luglio :sisi:

 

No seriamente quello di giugno non si era proprio capito su cosa fosse focalizzato, forse i third party ancora, forse lockhart (che magari manco esiste), forse il prezzo, boh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' previsto un assaggio del 3D Audio di PS5

 

Purtroppo solo una fascia ristretta di persone potranno goderne durante la dimostrazione. Se il codice non corrisponde alla distorsione dell'audio specifica della forma dell'orecchio della persona che ascolta, lo si sente al massimo come uno stereo migliore. E non c'è nemmeno la possibilità di scegliere l'opzione che più si avvicina alle nostre caratteristiche e che sarà disponibile nei settaggi audio dei giochi (5 o 6, dall'ultimo video di Cerny).

Quindi a meno di non corrispondere al profilo audio che verrà trasmesso durante la dimostrazione dei giochi, non si potrà apprezzare l'audio 3D.

Ma sicuro ci provo, questi incontri li seguo comunque sempre con le cuffie:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Now that the event is confirmed for June 11, I wanted to add that this pre-taped program will be broadcast at 1080p and 30 frames per second. This eased the show’s production process during a time when many of our team and developers are working from home. The games you’ll see on Thursday will look even better when you play them on PS5 with a 4K TV, as you’d expect.

 

It’s also best if you watch while wearing headphones, if you can — there’s some cool audio work in the show, and it might be harder to appreciate if it’s pumped through your phone or laptop speakers

Tanto sarà il target render della ps5, tranquilli. :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

1440p con la grafica della demo Unreal 5?Dove devo firmare? :sisi:

Io dico 1800p con grafica spaccamascella e firmo col sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io sono per i 720x576 con grafica spaccamascella... e uscita scart. Così la collego al crt che ha colori migliori. :sisi:

No veramente sarebbe meglio 640x480 :)

Con uscita RF (cavo antenna) che dici? L'accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Comunque è incredibile che per un evento registrato non sia trapelato quasi nulla (salvo rumor vecchi).

Ricapitolando i rumor papabili:

 

Blue point: (Demon's Souls remake)

Guerrilla: Horizon 2

Japan Studio: Silent Hill

Capcom: Resident Evil 8

Polyphony: GT 7

....

 

e già così per me è oro. Se buttano fuori Horizon 2, Silent Hill e DS al lancio, per me, è già day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

e già così per me è oro. Se buttano fuori Horizon 2, Silent Hill e DS al lancio, per me, è già day one.

 

 

Ho messo i rurom più ricorrenti.... sinceraemente dubito siano TUTTI veri :look: (o tutti al d1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma poi leggo questo...       Chiuso perchè ci avrebbero troppo tempo a farlo il seguito 😐   https://twitter.com/jasonschreier/status/1788302526749560873   E poi dicono dopo aver chiuso lo studio 😐         Che hanno bisogno di giochi come hi fi rush 😐   Figa ma non hanno visto i LORO first dei MS studios quante volte sono stati rimandati (Halo ecc ) e quanti anni ci hanno messo a farli uscire e poi molti dei giochi si sono rivelati lammerda?   Massì facciamo comprare tutto e poi chiudiamoli .   GG MS    
    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...