Vai al contenuto

Una SEGA pazzesca!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Pensare che quando ho cominciato io pareva fosse una cosa normalissima.

 

Sta di fatto che una "giornalista giapponese", tale Zenji Nishikawa, afferma di avere un grande scoop per il prossimo numero di Famitsu. Grande quanto l'intervista di Wired a Cerny per PS5.

Pare non si tratti del Dreamcast 2 come dichiarato da lei stessa, ma sarà qualcosa di pazzesco e rivoluzionario che avrà un forte impatto all'interno dell'industria videoludica.

 

L'uscita dell'articolo è prevista per il 4 Giugno, data che dovrebbe coincidere con la presentazione di PS5 stando al calendario dell'altro giornalista.

 

Coincidenze?

 

In tutta onestà, a parte l'uscita di una nuova console improvvisa, non riesco ad immaginare cosa possa esserci di "rivoluzionario" da parte di SEGA.

 

E voi? Cosa pensate che possa rivoluzionare l'intera industria?

 

Fatemelo sapere nei commenti.

Inoltre se vi è piaciuto il topic lasciate laik, attivate la campanella per rimanere sempre aggiornati ed iscrivetevi al forum per partecipare!

Ci rivediamo al prossimo topic.

CIAUUUZ!

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Io un po' ci spero però non avrebbe senso l'uscita di Sakura Wars ora e il prossimo Yakuza multi... :confused2:

 

A meno che non siano gli ultimi progetti multipiattaforma e si stia legando a qualcuno come SONY/MS/NINTENDO (quello credo che potrebbe essere considerato impattante all'interno dell'industria), io davvero non vedo cos'altro possa essere.

 

Una cosa per me è certa: Non sento il bisogno di una nuova console. Per me il mercato console è già bello che saturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
E voi? Cosa pensate che possa rivoluzionare l'intera industria?

 

Se mi fanno PDO2 raccoglierò firme per farla passare come rivoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un servizio in streaming con tutte le IP e i giochi realizzati da Sega :sisi:

E magari Saturn e Dreamcast Mini :sisi:

Il DC mini sarebbe figo, il servizio streaming un po' meno...a quel punto preferirei una cosa simile alla virtual console o la possibilità di installare i giochi per evitare i problemi che lo streaming comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di qualcosa di rivoluzionario con un impatto sull'industria...

 

Verrebbe subito da pensare al classico servizio DD/streaming/abbonamenti, cosa ci sarebbe di rivoluzionario, li abbiamo già visti in mille salse.

A parte se non iniziano a regalare giochi li sarebbe rivoluzionario :asd: , ma anche per questo c'è l'Epic Store :asd:

 

Giochi? Dovrebbero presentare un titolo pesantissimo come fu Shenmue a suo tempo per essere rivoluzionario, quindi escludo.

 

Saturn o DC mini? Magari ma anche qui nulla di rivoluzionario.

 

Come la rigiri per essere rivoluzionario devi passare per l'hardware: o console Sega nuova, o nuova VR da Sega o un nuovo modo di giocare (pad a lettura del pensiero per la next gen? :asd: ).

 

Speriamo non sia la solita fregatura :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Sega se la passa bene, anzi meglio visto che adesso i profitti li fanno con i giochi veri più che con i pachinko e mobile (che finalmente hanno iniziato ad arrancare).

 

Un'acquisizione effettivamente sarebbe una notizia di grande rilievo, se possa essere una cosa rivoluzionaria dipende.

Va detto che i giapponesi sono anche quelli dal "sugoi sugoi" facile :asd: sicuramente staranno gonfiando la cosa più del dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio sia Sony che acquista Sega, non dopo aver visto Yakuza 7 su Series X :asd:

Ma chiaramente può non significare nulla perchè una eventuale acquisizione non significa che le IP diventano esclusiva, diciamo che dipende da come compri la società, e SEGA sicuro non è che scompare, al massimo si "associa" ecco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il Dreamcast mini, daranno qualche spicciolo a quei fenomeni che hanno creato il Redream e giocheremo tutto in 4k a 60 frame, io la prenderei prima di subito, anche se ho il mio DC del 99 ancora funzionante collegato alla tv tramite VGA, che tra l'altro si vede pure da Dio :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...