Vai al contenuto

Rumor: Gears of war 3 in arrivo su PS3


Ospite

Messaggi raccomandati

 

https://kotaku.com/mysterious-ps3-gears-of-war-3-footage-appears-online-1843543349?utm_campaign=Kotaku&utm_content=1589904706&utm_medium=SocialMarketing&utm_source=facebook

 

Per farla breve un Hacker dice di aver trovato una build praticamente* funzionante di Gears 3 per ps3.

Perchè esiste? mistero.

Forse era in programma prima di accordi più specifici (ma ha comprato lì'ip solo in questa gen alla fine) o forse era un esercizio di compilazione... o forse è fake.... chissà.

 

 

 

*praticamente perchè la build pare non essere finalizzata e richiedere il doppio della ram, in pratica girava solo su devkit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

https://kotaku.com/mysterious-ps3-gears-of-war-3-footage-appears-online-1843543349?utm_campaign=Kotaku&utm_content=1589904706&utm_medium=SocialMarketing&utm_source=facebook

 

Per farla breve un Hacker dice di aver trovato una build praticamente* funzionante di Gears 3 per ps3.

Perchè esiste? mistero.

Forse era in programma prima di accordi più specifici (ma ha comprato lì'ip solo in questa gen alla fine) o forse era un esercizio di compilazione... o forse è fake.... chissà.

 

 

 

*praticamente perchè la build pare non essere finalizzata e richiedere il doppio della ram, in pratica girava solo su devkit.

Si avevo letto. Chissà quale è la verità ma ormai non ha più importanza 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Il titolo mi ha regalato un quarto d'infarto. Mi stavo chiedendo se mentre dormivo non fossi finito in un vortice spaziotemporale che mi avesse catapultato a due gen fa...

 

Un altro quarto d'infarto colpa di GOW3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...