Vai al contenuto

Tornano i Days of Play


Neme

Messaggi raccomandati

A quanto pare dal 25 Maggio all'8 Giugno, mi interessa il PLUS a 42€ invece di 60€ visto che mi scade ad Agosto e magari anche altro.

 

Da diverso tempo, a cadenza annuale, Sony lancia l'iniziativa promozionale Days of Play, grazie alla quale nei negozi è possibile approfittare di numerosi sconti su console, videogiochi e accessori per le console della famiglia PlayStation. Per il 2020 Sony non ha ancora annunciato nulla, ma sembra che i Days of Play stiano per tornare... e anche prima del solito!

 

Un utente di Reddit è riuscito a scovare un banner pubblicitario tedesco (o forse austriaco, secondo un altro Redditor) che, con lo slogan "Il meglio di PlayStation, al prezzo più basso", annuncia che PlayStation Days of Play si svolgerà dal 25 maggio all'8 giugno 2020. Il banner anticipa inoltre che l'abbonamento annuale a PlayStation Plus verrà offerto con il 30% di sconto, quindi a 41,99 euro anziché 59,99 euro. Trovate l'immagine in calce a questa notizia.

 

Negli anni scorsi i Days of Play si sono sempre svolti durante il mese di giugno in coincidenza con il principale evento del settore, l'E3 di Los Angeles. Come ben sapete, il mese prossimo l'E3 2020 non si svolgerà a causa dell'emergenza Coronavirus, pertanto è possibile che Sony abbia voluto anticipare la promozione. Oltre allo sconto su PlayStation Plus, ci aspettiamo anche tagli di prezzo sulle principali esclusive della casa, oltre che su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation VR e il controller DualShock 4. Per la certezza assoluta, in ogni caso, v'invitiamo ad attendere un annuncio ufficiale da parte di Sony.

 

display?key=fd92ebbc52fc43fb98f69e50e7893c13&url=https%3A%2F%2Fi.redd.it%2Fz0mt34h03xy41.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me scade i primi di Luglio e l'avrei rinnovato a giugno, 42 euro è più o meno il prezzo che trovo in rete su siti affidabili da cui l'ho fatto per due anni di fila, quindi se fanno quella promo sarebbe perfetto e lo compro direttamente sullos tore :asd:

Sì, alla fine il prezzo del Plus è circa 40-42€ all’anno, se compri su siti online (comunque affidabili). Perfino il mio amico tabaccaio un periodo lo vendeva a 42-45€. Chi lo prende a 60€ è follia. Ormai infatti dovrebbero unire il Plus con il Now e fare un unico abbonamento a 90€/anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, alla fine il prezzo del Plus è circa 40-42€ all’anno, se compri su siti online (comunque affidabili). Perfino il mio amico tabaccaio un periodo lo vendeva a 42-45€. Chi lo prende a 60€ è follia. Ormai infatti dovrebbero unire il Plus con il Now e fare un unico abbonamento a 90€/anno.

Dev'essere un abbonamento in più però, non che aumentano il prezzo del plus perchè danno il now :asd:

A chi il now non interessa è giusto continuo a pagare il solo plus, e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io a momenti il plus lo facevo, quasi solamente per i salvataggi in cloud, visto che la roba che danno di solito o non m'interessa o l'ho già giocata, senza contare che di questi tempi online non gioco molto, per me quasi non ha più senso farlo.

Andrebbe rivisto pesantemente nel suo complesso a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere un abbonamento in più però, non che aumentano il prezzo del plus perchè danno il now :asd:

A chi il now non interessa è giusto continuo a pagare il solo plus, e viceversa.

Certamente. A quel punto credo che molti giocatori sottoscriverebbero ad un abbonamento del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma del fatto che PlayStation Days of Play sta per tornare, diversi store digitali tedeschi stanno anticipando alcune delle offerte su giochi, console e accessori PS4 che saranno attive durante questa importante promozione.

 

La community di ResetEra segnala infatti la comparsa della scheda sulle promozioni 2020 di PlayStation Days of Play tra le pagine di alcuni rivenditori della Germania.

 

In base alle indiscrezioni raccolte dagli utenti del popolare forum videoludico, la lista dei giochi che rientreranno nella nuova tornata di offerte di Sony Interactive Entertainment sarà davvero lunga. Tra i titoli in sconto segnalati dalle catene commerciali tedesche, troviamo Marvel's Spider-Man, The Last of Us, Concrete Genie, Dreams, Nioh 2, Medievil e Predator Hunting Grounds. Nelle promozioni dovrebbero rientrare anche il survival horror a mondo aperto Days Gone e il kolossal post-apocalittico di Hideo Kojima Death Stranding.

 

Le offerte dovrebbero riguardare anche i bundle PlayStation VR, i controller DualShock 4 nelle diverse colorazioni, i pacchetti per l'abbonamento a servizi come PS Now o PlayStation Plus e i bundle PlayStation 4 e PS4 PRO con giochi come Marvel's Spider-Man, The Last of Us Remastered e Horizon Zero Dawn. I bundle PS4 PRO con hard disk da 1 TB, ad esempio, vengono messi a listino dai rivenditori tedeschi al prezzo consigliato di 399 euro.

 

Per conoscere i prezzi e l'entità degli sconti applicati a ciascun videogioco, accessorio e bundle, non ci resta che attendere la data di lancio ufficiale dei PlayStation Days of Play 2020, fissata dagli store tedeschi per il 25 maggio con chiusura della promozione prevista per l'8 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono solo in negozio? Sullo store non vedo ancora nulla volevo prendere roba in DD visto che il mio GS riapre il 1 Giugno -_- ho visto che days gone es. sta già a 25€ in negozio, sullo store 70 bombe.... Che voi sappiate dunque è solo promo negozio? Bella inculata fosse cosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono solo in negozio? Sullo store non vedo ancora nulla volevo prendere roba in DD visto che il mio GS riapre il 1 Giugno -_- ho visto che days gone es. sta già a 25€ in negozio, sullo store 70 bombe.... Che voi sappiate dunque è solo promo negozio? Bella inculata fosse cosi.
Per quanto riguarda lo store gli sconti dovrebbero iniziare il 3 Giugno
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo store gli sconti dovrebbero iniziare il 3 Giugno

Ah sul PSN quindi dal 3 Giugno tutto? Giochi, PSN etc? come mai sta scelta assurda volevo tipo prenderlo in sti gg es. Days Gone.... mai capirò ste cose, ma grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sul PSN quindi dal 3 Giugno tutto? Giochi, PSN etc? come mai sta scelta assurda volevo tipo prenderlo in sti gg es. Days Gone.... mai capirò ste cose, ma grazie
Da quello che ho sentito per i negozi fisici sono 25 Maggio - 8 Giugno in Europa e 3-17 Giugno in Usa. Lo store segue le date USA sia in Europa che in USA, quindi dal 3 al 17. In effetti l'hanno fatta un po' complicata
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito per i negozi fisici sono 25 Maggio - 8 Giugno in Europa e 3-17 Giugno in Usa. Lo store segue le date USA sia in Europa che in USA, quindi dal 3 al 17. In effetti l'hanno fatta un po' complicata

Grazie davvero almeno so come regolarmi. Giugno pero' è tutto per LUI (TLOU2) quindi nisba days gone o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...