Vai al contenuto

Paper Mario: The Origami King


Messaggi raccomandati

U mamma, alla mia ragazza già è piaciuto molto Paper Mario color splash su WiiU, se ci aggiungiamo che in questo periodo si è data agli origami siamo a cavallo :asd:

 

Ho notato un po’ troppo aliasing per i miei gusti da questo video, Color spalsh su WiiU me lo ricordo piuttosto pulito, o quantomeno più pulito :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, un annuncio così a tenaglia tra Unreal Engine 5 e Ghost of Tsushima fa un po' sorridere. Tra l'altro buttato lì, senza dettagli, così in sordina svaluta anche il gioco in sé che probabilmente sarà un buon titolo.

 

Ma non lamentiamoci, è finalmente un gioco originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo, peccato che nello stesso giorno esce Ghost of Tsushima...

Vero, non ha nessuna chance contro Paper Mario :sagace:

 

 

Se è di nuovo più gdr come Paper Mario 64 - Il Portale Millenario e meno Sticker Stars - Color Splash allora D1 granitico :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, non ha nessuna chance contro Paper Mario :sagace:

 

 

Se è di nuovo più gdr come Paper Mario 64 - Il Portale Millenario e meno Sticker Stars - Color Splash allora D1 granitico :sisi:

Seeeeeeeeee :roll3:

Ora a parte gli scherzi, io ho il "cap" ingessato se vogliamo fare un'analogia cestistica, questo mese Xeno DE, in giugno, nothing, anche se mi pare esca Fairy Tail RPG, ma vediamo, poi in Luglio GoT, boh, vedrò, magari alla fine paghiamo la luxury tax e vado D1, certo però che 60 bombe...

 

PS: Sarà un Puzzle RPG :look:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo, peccato che nello stesso giorno esce Ghost of Tsushima...

 

È come Color splash, anche lui è visivamente molto caruccio tutt’ora :look:

 

Ci saranno sicuramente degli arricchimenti e altre cose da fare/vedere ma pare si assomiglino abbastanza sotto quell’aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorrettezza di N nn ha limiti...prima piazzarono xenoblade lo stesso giorno di tlou2(poi rimandato),ora questo lo stesso giorno di tsushima......ovvio che un paper mario e xenoblade nn contano un cazzo rispetto a tlou2 e tsushima,ma rimane il modo non limpido di far uscire i loro giochi.possono benissimo farli uscire una settimana prima o dopo(e andrebbe bene pure a loro per aver una maggiore possibilità di vendere)...sanno che comunque venderanno meno ma in qualche modo vogliono frenare le vendite altrui.

Ora gira voce che arriva il port di pikmin 3...vuoi vedere che lo fanno uscire il 19 giugno?

Per principio nn gli compro nessuno dei due a prezzo pieno.solo coi saldi o meglio ancora con l’usato...

Vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorrettezza di N nn ha limiti...prima piazzarono xenoblade lo stesso giorno di tlou2(poi rimandato),ora questo lo stesso giorno di tsushima......ovvio che un paper mario e xenoblade nn contano un cazzo rispetto a tlou2 e tsushima,ma rimane il modo non limpido di far uscire i loro giochi.possono benissimo farli uscire una settimana prima o dopo(e andrebbe bene pure a loro per aver una maggiore possibilità di vendere)...sanno che comunque venderanno meno ma in qualche modo vogliono frenare le vendite altrui.

Ora gira voce che arriva il port di pikmin 3...vuoi vedere che lo fanno uscire il 19 giugno?

Per principio nn gli compro nessuno dei due a prezzo pieno.solo coi saldi o meglio ancora con l’usato...

Vergogna

 

commento sintetico: eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorrettezza di N nn ha limiti...prima piazzarono xenoblade lo stesso giorno di tlou2(poi rimandato),ora questo lo stesso giorno di tsushima......ovvio che un paper mario e xenoblade nn contano un cazzo rispetto a tlou2 e tsushima,ma rimane il modo non limpido di far uscire i loro giochi.possono benissimo farli uscire una settimana prima o dopo(e andrebbe bene pure a loro per aver una maggiore possibilità di vendere)...sanno che comunque venderanno meno ma in qualche modo vogliono frenare le vendite altrui.

Ora gira voce che arriva il port di pikmin 3...vuoi vedere che lo fanno uscire il 19 giugno?

Per principio nn gli compro nessuno dei due a prezzo pieno.solo coi saldi o meglio ancora con l’usato...

Vergogna

Ma sei serio? :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta una strategia, così fanno fallire Intelligent Systems come fatto con Alpha Dream, ma a questo giro li comprano :sisi:

È loro? Cioè invece di farmi un Advance Wars mi fanno questo?

Loro sono già di Nintendo comunque...c'aveva provato a chiuderli ma vendendo l'anima di FE ai weeb sono riusciti a salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È loro? Cioè invece di farmi un Advance Wars mi fanno questo?

Loro sono già di Nintendo comunque...c'aveva provato a chiuderli ma vendendo l'anima di FE ai weeb sono riusciti a salvarsi.

E' mi sa di sì eh, in teoria Fire Emblem Three Houses, l'ha fatto Koei Tecmo sotto supervisione Intelligent Systems se non ricordo male, mentre loro era all'opera su questo :look:

Sulla proprietà non lo so sai, più o meno ovunque vedo che sono categorizzati come 2nd party :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mi sa di sì eh, in teoria Fire Emblem Three Houses, l'ha fatto Koei Tecmo sotto supervisione Intelligent Systems se non ricordo male, mentre loro era all'opera su questo :look:

Sulla proprietà non lo so sai, più o meno ovunque vedo che sono categorizzati come 2nd party :look:

Il Mario è loro. ._.

Three Houses lo hanno fatto insieme a Koei, non so forse hanno fatto solo storia e personaggi e il resto Koei...

Loro nascono come piccolo studio dentro Nintendo EAD che in seguito si sono spostati in uffici esterni...dovrebbero essere ancora loro.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mario è loro. ._.

Three Houses lo hanno fatto insieme a Koei, non so forse hanno fatto solo storia e personaggi e il resto Koei...

Loro nascono come piccolo studio dentro Nintendo EAD che in seguito si sono spostati in uffici esterni...dovrebbero essere ancora loro.:confused:

 

Io ho sempre saputo che fossero un'entità alla HAL, strettamente legati a Nintendo ma comunque indipendenti da essa :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...