Vai al contenuto

Marvel Snap


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Proprio in queste sere cercavo un giochino semplice ma simpatico da giocare su mobile, ma purtroppo ho uno smartphone con una batteria mezza morta ed uno spazio di archiviazione che semplicemente non basta più (64gb).

Quando cambierò smartphone scaricherò un botto di titoli che vorrei davvero giocare. Marvel Snap compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, theVeth ha scritto:

Io ne ho solo sentito parlare, ma in cosa consiste praticamente?

E' un gioco di carte con i personaggi Marvel.
Le partite sono molto veloci dato che il gioco è pensato principalmente per mobile.

In ogni partita ci sono 3 campi e per vincere devi avere il valore più alto in almeno 2 di questi alla fine del sesto turno, durata effettiva della partita.

Questi campi sono scelti a random ad ogni partita ed hanno vari effetti, quindi oltre alla tua strategia base devi fare i conti anche con i campi che beccherai in quella partita che possono potenziare svantaggiare la tua strategia o non farti ne caldo ne freddo.

A questo punto potresti penserai che la fortuna è determinante. Tranquillo che non accade cosi spesso che il campo sia decisivo, poi mi pare di aver capito che ad ogni stagione c'è una selezione di campi ed in quella stagione possono uscirti solo quelli, quindi puoi anche farti un deck che si sposa coi campi di quella stagione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...