Vai al contenuto

Tekken 8. Parte la rivoluzione?


Zaeder

Messaggi raccomandati

E' uscito un provato di Multiplayer a cura di Aligi Comandini (Pregianza).

E' uno dei pochi recensori che imho sa di cosa parla ed argomenta. Di picchiaduro ne ha macinati parecchi.

Il nuovo sistema sembra MOLTO interessante.

Lascio qui il link.

https://multiplayer.it/articoli/tekken-8-provato-picchiaduro-di-bandai-namco.html

A me sta cosa piace, mai sopportato chi si para di continuo. E' un picchiaduro non un picchiasacco. 

 

P.s.

Si vede che oggi in ufficio non ho un cazzo da fare eh, una volta tanto!!!🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

We @Zaederci hai impiegato una vita a postare più sovente ma ultimamente sei on 🔥🔥🔥 😁

Eh che con il trasloco e alcuni cambiamenti nella vita dovevo rimettere due/tre cose a posto e ci ho messo un po' (lurkavo ma non avevo voglia di postare). Ma è una community che mi piace parecchio. Si discute bene (anche se a volte si deraglia male🤣, ma ci sta)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

A me onestamente mi sembra molto con super mosse ecc. L'avrei preferito più come fino al 5 . Infatti mi sono allontanato dalla serie da un po' di tempo

Io sono sempre stato parte del team soul calibur, ma questo nuovo sistema mi incuriosisce parecchio. L'ultimo tekken che ho giocato era su ps3. Era un genere su cui mi sono sfondato per anni (soprattutto il local con gli amici, online mi spezzavano le tibie). Ma un bel picchiaduro da tenere lì quasi quasi lo riprendo. Vedremo le recensioni e qualche opinione appena esce, se ne vale la pena, perché no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tekken ha già avuto la sua rivoluzione secoli fa con Tekken 2, poi con Tekken 3 ha raggiunto la perfezione.

Il primo Tekken non lo conterei neanche visto che fu un porting della truffaldina versione cabinata che serviva più a spillare soldi che a far divertire i giocatori.

Francamente ho smesso di seguirlo da quando hanno cominciato a mischiarlo al brand di SoulBlade (grandissimo picchiaduro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...