Vai al contenuto

SONS OF THE FOREST


Messaggi raccomandati

https://store.steampowered.com/app/1326470/Sons_Of_The_Forest/

 

Provato poco fa... è The Forest al CUBO!

 

Bellissimo. Giocabilissimo sia in single player (il compagno manovrato dall'IA è comandabile molto bene e reagisce in modo realistico) ma soprattutto questo gioco da il meglio di se quando giocato in coop con un amico! (Che è quello che spero di riuscire a fare se convinco uno dei miei).

Non potete capire già che grado di cura è riposta nel gioco nonostante sia in early access (ma direi che è una early in stato molto avanzato), accettate un albero e vedrete ogni singolo danno alla corteccia dopo ogni accettata. Il crafting è 10 volte superiore a prima e udite udite: ci sono le armi da fuoco.

Cannibali e mutanti vari ora hanno un'IA molto più sofisticata, agiscono in gruppi, si coordinano...troppo bello!

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

https://store.steampowered.com/app/1326470/Sons_Of_The_Forest/

 

Provato poco fa... è The Forest al CUBO!

 

Bellissimo. Giocabilissimo sia in single player (il compagno manovrato dall'IA è comandabile molto bene e reagisce in modo realistico) ma soprattutto questo gioco da il meglio di se quando giocato in coop con un amico! (Che è quello che spero di riuscire a fare se convinco uno dei miei).

Non potete capire già che grado di cura è riposta nel gioco nonostante sia in early access (ma direi che è una early in stato molto avanzato), accettate un albero e vedrete ogni singolo danno alla corteccia dopo ogni accettata. Il crafting è 10 volte superiore a prima e udite udite: ci sono le armi da fuoco.

Cannibali e mutanti vari ora hanno un'IA molto più sofisticata, agiscono in gruppi, si coordinano...troppo bello!

 

Ho visto.

Spero però che non accada come su ps4 col primo.

Ad una certa, quando le strutture cominciavano a crescere un pò ovunque, aveva un calo drastico di fps.

Spero che con le nuove console facciano una versione all'altezza.

Se prima ci voleva un eternità per costruire, ora non basta più :asd:

Fighissimo comunque, giocarlo in coop merita ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un gameplay da un youtuber che seguo. Comodo avere uno schiav. ehm un aiutante.

Scherzi a parte cominciava a diventare noioso ed anche un po snervante passare ore ed ore ad accettare/picconare, in questo genere di giochi, anche se, consistono anche in quello.

Ma è sarà possibile trovare altri npc che si uniscono a te? Inoltre, hanno delle esigenze (fame, sete sonno). Possono essere uccisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Secondo me è validissimo anche in singolo, è molto simile al precedente ma con l’aiuto dello schiavo che ti risparmia un po’ di farming. 

Grazie per la dritta, tanto ora sto ingolfato di giochi quindi se ne parla quando esce dall'early access. Spero solo che il compare non lo giochi prima, mi piacerebbe un'avventura in cooperativa. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...