Vai al contenuto

Coerenza personaggi in Midjourney


bonnie

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

nel caso qualcuno conoscesse abbastanza bene il programma Midjourney vorrei capire come riuscire a "selezionare" un'immagine che viene creata dal programma e farla sviluppare in altre immagini mantenendo il personaggio, come per creare un book.

grazie a chi potrà aiutarmi.

 

Silvia 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, bonnie ha scritto:

Buongiorno a tutti.

nel caso qualcuno conoscesse abbastanza bene il programma Midjourney vorrei capire come riuscire a "selezionare" un'immagine che viene creata dal programma e farla sviluppare in altre immagini mantenendo il personaggio, come per creare un book.

grazie a chi potrà aiutarmi.

 

Silvia 

Dovresti chiedere nelle chat del server discord Midjourney. Qui non credo ci sia gente che ti può aiutare. Poi se ti va di condividere le tue creazioni puoi farlo qui o nel topic 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...