Vai al contenuto

Phil Spencer si scatena (intervista con IGN)


Coscienza

Messaggi raccomandati

 

 

Acquisizione di Activision:

Cita

Un anno fa non sapevo nulla di un'acquisizione di questa portata. Il fatto che io abbia più intuito, più conoscenza di cosa significhi lavorare con i diversi enti regolatori, sono più fiducioso ora di quanto non fossi un anno fa, semplicemente sulla base delle informazioni che ho e delle discussioni che abbiamo stiamo avendo. Quindi la mia fiducia rimane alta. Stiamo lavorando attivamente con le commissioni di regolamentazione di tutto il mondo che devono approvare questo, ed è stata un'esperienza di apprendimento per me. Molto tempo trascorso, molti viaggi, molte conversazioni, ma sono conversazioni in cui posso parlare del nostro settore e del lavoro che facciamo e del perché lo facciamo. Penso che più autorità di regolamentazione siano informate su cosa sia il gioco, come funziona l'azienda, chi sono i giocatori e qual è la nostra aspirazione poiché il Team Xbox è solo una buona cosa per l'industria stessa.

Hi-fi Rush shadowdrop:

Cita

Sì, sembra che questa volta abbia funzionato molto bene. Non è una cosa che facciamo spesso. Questa è stata un'idea del team. Stavano giocando, si sentivano bene riguardo alla data di lancio e ad alcuni dei primi segnali sulla qualità, e hanno detto: "Ehi, sarebbe solo divertente. Sarebbe divertente poterlo lanciare durante il Developer Direct e dire: 'Suonalo ora.'" Quindi ci siamo messi d'accordo. Impariamo sempre, ascoltiamo sempre e sembra che la comunità stia rispondendo bene, il che penso sia un buon segnale.

Forza rinviato?

Cita

So che ci sono state alcune domande sulla data di Forza Motorsport, perché abbiamo appena rivelato l'anno. Tutti dovrebbero sapere che la qualità che Turn 10 mette nel Motorsport, se guardi storicamente, sarà presente in questo gioco. Questa è la cosa che, prima di tutto, è più importante, e usciremo con una data, senza dubbio quando saremo un po' più vicini. Ma volevamo solo ribadire alla gente che questo è un gioco del 2023.

Scarso rendimento di xbox/rallentamento della crescita del gamepass:

Cita

Bene, una cosa con il Game Pass è che siamo in un territorio inesplorato nel fare quello che stiamo facendo con Game Pass nel settore. Quindi è più difficile per noi andare là fuori e guardare esempi che ci aiutino a valutare quanto velocemente dovremmo crescere. Siamo ai massimi storici per gli abbonati a pagamento e Game Pass continua a crescere. Sono contento della crescita. Fissiamo obiettivi interni elevati e le persone vedono che a volte manchiamo quegli obiettivi, a volte li raggiungiamo, ma sarò sempre ambizioso su ciò che stiamo cercando di fare. Sui numeri trimestrali di cui parli con software e servizi, una delle cose da ricordare è che si tratta di un confronto anno su anno. L'anno scorso in quel trimestre abbiamo avuto Age of Empires, abbiamo avuto Forza Horizon 5, abbiamo avuto Halo Infinite. Tutti questi sono andati davvero bene per noi e, come abbiamo sottolineato, non abbiamo avuto quel grande rilascio nello stesso trimestre di quest'anno.

 

343/Halo

 

Cita

Quando abbiamo lanciato il gioco, sapevamo che dovevamo prendere degli impegni con le persone riguardo agli aggiornamenti dei contenuti e ai nostri tempi su quelli e sulla qualità, e non abbiamo raggiunto il nostro standard per farlo. Credo nella squadra che c'è, Pierre e il gruppo dirigente, e nel piano che hanno. Ovviamente, [il capo dello studio 343 Pierre Hintze], ora è il capo dello studio, lavora su Halo da molto tempo. Ha lavorato su [Halo: The Master Chief Collection, ha fatto un ottimo lavoro lì. La squadra ha un ottimo piano. Quello che stiamo facendo ora è assicurarci che il team di leadership sia impostato con la flessibilità necessaria per costruire il piano di cui hanno bisogno. E Halo rimarrà di fondamentale importanza per ciò che sta facendo Xbox, e 343 è di fondamentale importanza per il successo di Halo. Ma il cuore e l'anima di Halo sono con 343 e la squadra che è lì, ho la massima fiducia nella squadra e nel piano che hanno per andare avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è in una situazione d’attesa per quando riguarda activision, si ripetono le stesse cose a pappagallo ma ci sta è normale che lo faccia

parole come flessibilità, fiducia verso ii team, che bello il mondo del gaming ecc

È bello che l’operazione più di successo del gamepass, cioè il rilascio di hi-fi rush in quel modo, venga dallo studio di sviluppo, onore comunque a Microsoft di avergli permesso la cosa, probabilmente neanche loro si aspettavano quest’accoglienza  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro impegno nei confronti dei nostri fan è che dobbiamo avere un rilascio costante di grandi giochi che le persone possano giocare sulla nostra piattaforma, e non ne abbiamo avuti nel 2022, non c'è dubbio", ha detto Spencer a IGN. "E fondamentalmente, questa è tutta colpa mia. Sono il capo dell'azienda".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Onesto.

Non è onestà ma è dire i fatti, di certo in un intervista non ti poteva dire il contrario:asd:

21 ore fa, Boys ha scritto:

Si scatena ma a me pare parli sempre in politichese, parla per non dire mai nulla di nuovo.

E' quello il suo lavoro, secondo te perchè sta durando così tanto a capo del brand xbox?non vedi su internet come lo venerano senza poi aver concluso concretamente qualcosa:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, virgil ha scritto:

Non è onestà ma è dire i fatti, di certo in un intervista non ti poteva dire il contrario:asd:

E' quello il suo lavoro, secondo te perchè sta durando così tanto a capo del brand xbox?non vedi su internet come lo venerano senza poi aver concluso concretamente qualcosa:asd:

È solo l'uomo che ha portato il gamepass, arricchito gli xbox studios di team di sviluppo e deciso di riportare la retrocompatibilità per preservare il più possibile i vecchi titoli.

Non che non abbia fatto errori, quelli li fanno e li facciamo tutti, ma trattarlo alla stregua del tizio venerato senza un motivo... insomma. :asd:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Gingen ha scritto:

Phil prima che essere capo di Xbox è un appassionato di videogame e li gioca oltre che produrli. Si vede nella passione che ci mette.

Jim invece pare più appassionato al barolo...

Anche per questo Phil è apprezzato.

Questo però non dice granché, se non la tipologia di approccio che poi viene adottata.

È vero che attualmente MS è molto più userfriendly, ma Jim Ryan per quanto sia politicamente il più distante dal dirigente ideale è difficile da giudicare.

Ha preso la leadership in un momento in cui Sony ha un potere incontrastato. Per quanto si può definire distante dal giocatore, di sicuro sta spremendo PlayStation come un limone.

Personalmente in peggio, ma la massa e i numeri gli danno ragione, quindi GGWP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno due approcci diversi col pubblico, spencer ci mette la faccia in praticamente tutti gli eventi, è giocatore e non perde occasione per ricordarlo, i collegamenti li faceva con le mensole dietro piene di gadget e possibili riferimenti a progetti futuri, su di lui si sprecano i meme

cerca di essere vicino al pubblico, un approccio, seppur in versione occidentale e dunque con le dovute differenze, simile a quello che aveva Iwata, pur per me non sfiorandone neanche lontanamente il carisma 

Ryan è un’aziendalista e non si impegna molto per non mostrarlo, rappresenta un po’ la PlayStation di oggi o meglio come il marchio viene percepito da molti da qualche anno a questa parte 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...