Vai al contenuto

Suicide Squad ci casca pure Rocksteady sopprimeteli TUTTI


Neme

Messaggi raccomandati

praticamente pare confermato il live service games come Avengers, a me puzzava da subito tra sta roba shooter ignorante, coop centrica ora pure il live service coi menu social, il battle pass e altre stronzate assortite, ma andate tutti a fangulo con sta robaccia, oh aspettiamo cmq Maggio per vedere, ma partiamo malissimo. Ma male male male. Cosi dopo 9 anni per quel troiaio di Gotham Knights, 8 per pare sto altro coso... Che grande che è WB, fare un altro Batman Arkham pareva brutto vero? V E R O ?

 

fmprwo-wyaa9lfe_v1va.1280.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Neme ha scritto:

praticamente pare confermato il live service games come Avengers, a me puzzava da subito tra sta roba shooter ignorante, coop centrica ora pure il live service coi menu social, il battle pass e altre stronzate assortite, ma andate tutti a fangulo con sta robaccia, oh aspettiamo cmq Maggio per vedere, ma partiamo malissimo. Ma male male male. Cosi dopo 9 anni per quel troiaio di Gotham Knights, 8 per pare sto altro coso... Che grande che è WB, fare un altro Batman Arkham pareva brutto vero? V E R O ?

 

fmprwo-wyaa9lfe_v1va.1280.jpg

Sto recuperando proprio in questi giorni Arkham origins visto che mi mancava solo lui della serie, avevo sempre letto essere il più debole dei 4 perché non fatto dai Rocksteady, eppure rispetto a tanta merda uscita negli ultimi anni pare oro, e parliamo di 10 anni fa 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Sto recuperando proprio in questi giorni Arkhamorigins visto che mi mancava solo lui della serie, avevo sempre letto essere il più debole dei 4 perché non fatto dai Rocksteady, eppure rispetto a tanta merda uscita negli ultimi anni pare oro

E' tanta roba AO altrochè... Confronto lo stesso GK è O R O 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rapido85 ha scritto:

è meglio che te li fai piacere i gaas perche tutte le sh stanno andando in quella direzione.

Eh, con la formula classica sono riusciti a creare una delle serie migliori del gaming moderno, riuscendo a far toccare a uno dei loro giochi 96 di meta, perfezionato il  combattimento freeflow rendendolo così uno dei più utilizzati ancora oggi

vedremo se anche gente oggettivamente di talento finirà per impantanarsi in queste meccaniche che troppo spesso sono risultate essere i lati negativi in molti giochi

si aggiungono alla mia lista dei timori insieme ai Naughty dog e il loro prossimo gioco servizio online per cui vale lo stesso discorso 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè non fiatavano sulla struttura del gioco, anche se le avvisaglie c'erano tutte.

Ringraziando dio sta robaccia sta failando un pò tutta, anche se non è un gioco che mi interessa spero che Hogwarts spacchi, cosi' Warner rinsavisce e torna a fare le cose come vanno fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, rapido85 ha scritto:

è meglio che te li fai piacere i gaas perche tutte le sh stanno andando in quella direzione.

Ma figurati la lista che ho per il 2023 e tutta single player.. Basta non cagarli e virare su altro 

17 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non vorrei dire cavolate, ma è stato smentito manco 5 minuti dopo.

Controllate sul web, io sono impossibilitato.

No pare tutto vero poi oh mi auguro pure io sia un errore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh, vediamolo un momento prima. Battle pass e simili non sempre sono un male e quando i giochi son fatti bene incentivano a giocare.

Certo, anche il battle pass deve essere fatto bene. Chiaro è che inserirli in un gioco a pagamento è sempre rischioso (molto meglio la formula F2P).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Adesso, Cloud ha scritto:

Si ma il gioco a me sembrava assai polished e fluido, se è stato ricevuto freddamente non è per via delle performance ma proprio il gioco che non pare un granchè :asd:

Eh, aiutami a dire :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bak92 ha scritto:

beh ci hanno messo 7 anni a fare un merdone, non è che creano l'hype in due / tre mesi per un robbo del genere 😕

Molto probabilmente stanno cercando un abbonamento per salvare il salvabile.

Presto su PS+

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Molto probabilmente stanno cercando un abbonamento per salvare il salvabile.

Presto su PS+

si si possibilissimo, Plus + GP è l'unico modo per salvarlo.........e forse neanche cosi non ci sara' nulla da fare (vedi avengers and guardian of galaxy) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...