Vai al contenuto

Summer Game Fest il calendario


Neme

Messaggi raccomandati

Maggio

  • Inside Xbox - 7 maggio alle 17:00 - Una prima occhiata al gameplay su Xbox Series X (giochi third party)
  • Sunrise 1 - 12 maggio alle 18:00 - Geoff Keighley in un reveal a sorpresa di un videogioco

Giugno

  • Steam Game Festival: Summer Edition - dal 9 al 14 giugno - Gioca e inserisci nella wishlist giochi PC in arrivo su Steam
  • Cyberpunk 2077 - 11 giugno - Sintonizzatevi per un evento speciale dedicato a Cyberpunk 2077 e presentato da CD Projekt RED
  • EA Play Live 2020 - 12 giugno all'1:00 - Electronic Arts svela una nuova infornata di giochi

 

Luglio

  • TennoCon 2020 - 11 luglio - Digital Extremes aggiorna i fan di WarFrame sul futuro del gioco

Agosto

  • Gamescom 2020: Opening Night Live - 24 agosto alle 20:00 - Geoff Keighley si unisce alla Gamescom per lo spettacolare finale del Summer Game Fest

Lo dico? Tutto qui. Cosa ne pensate? O è solo una roba parziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il buon Geoff dice di tenere le aspettative basse per il 12 per l'annuncio del nuovo gioco visto che gli dicono fa che sia Batman, roba Rocksteady, titanfall 3 etc... lol

 

Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, martedì 12 maggio alle ore 18:00 verrà presentato un nuovo gioco nell'ambito del Summer Game Fest, evento interamente digitale lungo quattro mesi che funge da contenitore per gli show dei principali publisher.

 

Mentre ci avviciniamo al gran giorno, l'organizzatore Geoff Keighley ha mostrato tutto il suo disaccordo nei confronti di un articolo di IGN.com, nel quale l'autore invita i giocatori ad abbassare le aspettative nei confronti della grafica dei giochi di prossima generazione. Secondo il presentatore, quell'articolo "Non invecchierà molto bene", lasciando intendere che le affermazioni in esso contenute potrebbero essere smentite presto.

 

A quel punto, un giocatore ha invitato Keighley a gestire meglio le aspettative nei confronti degli annunci del Summer Game Fest, dopo la delusione nei confronti dell'Inside Xbox del 7 maggio. L'organizzatore si è mostrato sicuro di sé anche in quest'occasione, rispondendogli "Ne riparleremo presto :)".

 

La curiosità nei confronti di questo nuovo annuncio, quindi, non fa che crescere. Quando però un utente ha scritto "Ti prego fa' che sia Batman, Titanfall 3 o qualsiasi sia il gioco al quale sta lavorando Rocksteady", Keighley si è sentito in dovere di calmare un po' gli animi: "Giusto per gestire le aspettative, il gioco di martedì è qualcosa di bello e divertente", suggerendo che potrebbe non essere uno dei titoli sopracitati. Non ci resta che attendere l'annuncio di martedì 12 maggio per fugare ogni dubbio

 

Fonte: EE

 

Ok sarà l'ennesimo "giochetto" babba bia che rottura di palle se posso però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe diventare veramente un’ottima evoluzione dei classici eventi E3. Sarebbe bello se coinvolgessero anche il pubblico. Per esempio, chi si guarda le conferenze su Twitch, sblocca la possibilità di giocare alle beta dei giochi mostrati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno durato 20 secondi

 

Sarà Batman Arkham Legacy il nuovo videogioco annunciato da Geoff Keighley oggi pomeriggio come parte della Summer Game Fest? Il nome è stato citato più volte in questi giorni, tanto da spingere lo stesso conduttore a intervenire.

 

Rispondendo a un commento su Twitter, Geoff ha fatto chiarezza ribadendo come l'annuncio di oggi riguarderà qualcosa di "originale e divertente", si sono fatti tanti nomi senza cognizione di causa ma ad oggi modo non è in alcun modo legato a Batman.

 

Il giornalista Jeff Grubb di Venture Beat ha confermato di avere in programma per oggi uno speciale appuntamento per un gioco denominato "__man" sul suo calendario, denominazione che ovviamente ha subito fatto pensare all'imminente presentazione del nuovo gioco dell'Uomo Pipistrello, alimentando così rumor e speculazioni, subito smentite.

 

Di cosa potrebbe trattarsi dunque? Non sono trapelati indizi concreti e dunque è difficile fare supposizioni, ne sapremo di più oggi pomeriggio, vi invitiamo a seguire l'annuncio misterioso sul canale Twitch di Everyeye.it, saremo in diretta dalle 17:00 con il Pre Show e il commento live in attesa del reveal previsto per le 18:00, non mancate, passeremo insieme due ore in allegri aspettando di scoprire cosa ha in serbo per noi Geoff Keighley.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani potrebbe essere interessante

 

 

A me me pare na strunz...

 

Durante l’estate avremo per forza presentazione di ps5, annuncio data e prezzi Xbox, eventi di vari publisher...

Di certo nessuna di queste cose avverrà domani “a sorpresa”...

 

 

 

Intanto tra 40 minuti annuncio di oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagata o no basta non sia un teaser e che ci sia qualcosa di giocato...

pazzesco come ormai si è insinuata la paura di non vedere mai gameplay. Guarda te come ci hanno ridotti mi ci metto pure io eh sia chiaro. Anche io ormai penso sempre faranno vedere il giocato o solita roba inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco come ormai si è insinuata la paura di non vedere mai gameplay. Guarda te come ci hanno ridotti mi ci metto pure io eh sia chiaro. Anche io ormai penso sempre faranno vedere il giocato o solita roba inutile

Dopo il GAMEPLAY trailer di AC Valhalla è lecito avere paura di non vedere pezzi giocati. :asd:

[automerge]1589298036[/automerge]

 

 

Croc HD o qualche altro titolo che nessuno vorrebbe mai vedere. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...