Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

L'ho rimesso sotto Natale, ancora uno spettacolo :hail:

 

Dei fan stanno facendo una demo remake in Unity.

Vero? 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

 

Cioè questo sta facendo un lavoro eccezionale.Non solo il gioco è molto fedele ma ha anche riammodernato luci ed effetti grafici.Spero la Sega non gli rompa le palle sta venendo su una remastered 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Alla fine ha ragione l’articolista,nessuno che si prende la briga di chiedere a Yu se sia coinvolto in VF esport...boh comunque ha ragione sempre Yu,più che complicare il gameplay con combinazioni di tasti infinite,cercare di aumentare la tattica del combattimento....che alla fine è quanto di più simulativo possibile. Modificato da Toshihiro90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stobbArt aggiornamento sulla questione dogana

Ho ricevuto un pacco da base, non ho dovuto pagare nulla, però ero sotto i 22 euro.

 

La cosa strana è che durante il pagamento su base, non ho dovuto pagare la VAT quindi l'oggetto è costato perfino meno del prezzo di listino, però non ho dovuto pagare nulla neanche al postino... :mumble:

Possibile che sotto i 22 euro non si applichi neanche l'iva nostrana?

 

Comunque sul pacco hanno dichiarao perfino qualche euro in meno, inoltre come paese di origine dell'oggetto scrivono GB, quindi siamo tutelati? :smile:

 

Ora bisognerà vedere con i prossimi pacchi più costosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@stobbArt aggiornamento sulla questione dogana

Ho ricevuto un pacco da base, non ho dovuto pagare nulla, però ero sotto i 22 euro.

 

La cosa strana è che durante il pagamento su base, non ho dovuto pagare la VAT quindi l'oggetto è costato perfino meno del prezzo di listino, però non ho dovuto pagare nulla neanche al postino... :mumble:

Possibile che sotto i 22 euro non si applichi neanche l'iva nostrana?

 

Comunque sul pacco hanno dichiarao perfino qualche euro in meno, inoltre come paese di origine dell'oggetto scrivono GB, quindi siamo tutelati? :smile:

 

Ora bisognerà vedere con i prossimi pacchi più costosi.

 

ah sul pacco possono scrivere quello che vogliono, l'origine preferenziale è un discorso molto specifico che si basa sulla tariffa doganale. Anche perchè sotto i 6000 € va il numero REX in fattura per vendere senza dazi prodotti che rispettano gli accordi (e secondo me col software è una roba molto complicata da gestire).

 

Però bene che non hai pagato nemmeno l'iva italiana, dovrebbero applicarla, ma meglio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sul pacco possono scrivere quello che vogliono, l'origine preferenziale è un discorso molto specifico che si basa sulla tariffa doganale. Anche perchè sotto i 6000 € va il numero REX in fattura per vendere senza dazi prodotti che rispettano gli accordi (e secondo me col software è una roba molto complicata da gestire).

 

Però bene che non hai pagato nemmeno l'iva italiana, dovrebbero applicarla, ma meglio così :D

 

speriamo non arrivi la cartella della dogana con l'iva da pagare a parte :asd:

 

rileggendo sul pacco però sembra che sia proprio specificato GB come "origin of goods", quindi stanno usando la corsia preferenziale del "made in uk"?

 

Vedremo con i prossimi pacchi come evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non arrivi la cartella della dogana con l'iva da pagare a parte :asd:

 

rileggendo sul pacco però sembra che sia proprio specificato GB come "origin of goods", quindi stanno usando la corsia preferenziale del "made in uk"?

 

Vedremo con i prossimi pacchi come evolve la situazione.

 

Made In =/= Origine preferenziale, è decisamente una cosa complicata e per lavoro me ne occupo per fortuna solo in maniera abbastanza superficiale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsunoda è partito per la stampa come il classico Giapponese da prendere un po in giro ed invece ha tirato fuori un bel caratterino in pista :D il che mi fa piacere soprattutto per la Toro Rosso (Alpha Tauri non mi piace :asd: ) che è sempre una scuderia Italiana quindi la partigianeria ci deve essere :sisi:

 

Mick Schumacher sta facendo il suo solito,appena arrivato in una nuova categoria,parte lento e da imbranato,poi dalla seconda stagione inizia a tirare fuori il carattere,quindi in questa stagione lo vedremo sempre nelle retrovie per questo motivo,ma anche per la Haas che non porterà sviluppi su questa vettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma come si fa...

[automerge]1617182770[/automerge]

mi è arrivata l'email da ebay, sembra che da adesso per vendere devi per forza collegare il conto corrente.

Ma hanno litigato con paypal? :asd:

 

Che gran seccatura, ormai ebay è diventato inutile per comprare e quasi inutile anche per vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...