Vai al contenuto

PlayStation Showcase rinviato?


iTzPonio

Messaggi raccomandati

Scusate ma se fosse vero che l hanno annullato per non apparire troppo forte agli occhi dell antitrust, KONAMI,Square Enix e Capcom gli stanno facendo un dispetto?perche non è che cambia molto per l antitrust che quei giochi siano mostratti ad un evento Sony o ogni SH faccia una sua presentazione con giochi esclusivi PLAYSTATION, perché se lo scopo era evitare di apparire troppo forte beh mi pare che stia fallendo miseramente, MS ha 3 argomenti in piu da portare all antitrust inglese adesso, Showcase SONY annulato o meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, dovakin ha scritto:

Scusate ma se fosse vero che l hanno annullato per non apparire troppo forte agli occhi dell antitrust, KONAMI,Square Enix e Capcom gli stanno facendo un dispetto?perche non è che cambia molto per l antitrust che quei giochi siano mostratti ad un evento Sony o ogni SH faccia una sua presentazione con giochi esclusivi PLAYSTATION, perché se lo scopo era evitare di apparire troppo forte beh mi pare che stia fallendo miseramente, MS ha 3 argomenti in piu da portare all antitrust inglese adesso, Showcase SONY annulato o meno.

Io credo che cambi eccome.

Non penso che la CMA vada a vedere cosa annuncia CD Red.

Perché dovrebbe andare a vedere cosa fanno Konami, Capcom e Square?

Sono tutte slegate ed indipendenti.

Le avesse mostrate Sony in una sua conferenza non ci sarebbero stati mica solo questi tre titoli.

Chissà quante altre esclusive tiene da mostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io credo che cambi eccome.

Non penso che la CMA vada a vedere cosa annuncia CD Red.

Perché dovrebbe andare a vedere cosa fanno Konami, Capcom e Square?

Sono tutte slegate ed indipendenti.

Le avesse mostrate Sony in una sua conferenza non ci sarebbero stati mica solo questi tre titoli.

Chissà quante altre esclusive tiene da mostrare.

Non va vedere nemmeno cosa fa Sony in un suo Show, ma di certo se Sony vuole far passare il messaggio " noi non togliamo giochi alla concorrenza" motivo per cui avrebbe annulato lo Show, perche di questo parliamo, di certo che 3 suoi partner decidano di sputtanarla non l aiuta nell intento, non è una questione di numero di giochi ma di messaggio e di sicuro MS adesso potrà dire, "voi vi preoccupate dell eventualita che COD in futuro non esca su PS , quando SONY OGGI toglie FF,SILENT HILL ai giocatori Xbox e ha accordi commerciali con CAPCOM per Resident EVIL."

Quindi no Sony non ha annullato nulla ,e   men che meno per non esporsi agli occhi dell CMA  

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
31 minuti fa, dovakin ha scritto:

Non va vedere nemmeno cosa fa Sony in un suo Show, ma di certo se Sony vuole far passare il messaggio " noi non togliamo giochi alla concorrenza" motivo per cui avrebbe annulato lo Show, perche di questo parliamo, di certo che 3 suoi partner decidano di sputtanarla non l aiuta nell intento, non è una questione di numero di giochi ma di messaggio e di sicuro MS adesso potrà dire, "voi vi preoccupate dell eventualita che COD in futuro non esca su PS , quando SONY OGGI toglie FF,SILENT HILL ai giocatori Xbox e ha accordi commerciali con CAPCOM per Resident EVIL."

Quindi no Sony non ha annullato nulla ,e   men che meno per non esporsi agli occhi dell CMA  

Sony sarebbe più monitorata (figurati se MS non sta li appaiata ad aspettare un passo falso).

Ma non solo... ripeto che Sony avrebbe sicuramente molti altri giochi esclusivi da mostrare. Anche Sony ha acquisito studi che staranno lavorando a delle esclusive. Probabilmente sono quelle le esclusive che le farebbero perdere "credibilità".

Non solo... da considerare inoltre il fattore community. In quanti seguirebbero l'evento?

Sony dimostrerebbe di essere molto in forze, nonostante nei suoi eventi CoD non sia presente.

Non credo sia solo questione di giochi, ma anche di immagine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...