Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Parliamone...

Non ho la più pallida idea di come raggiungere il laboratorio nel lago, immaginado che sia la meta successiva al laboratorio della siepe.

La cosa peggiore è che, in tutto questo, ancora non riesco a craftare una semplice porta perché mi richiede l'ascia di livello 2 che non ho la più pallida idea di come si sblocchi.

Insomma... è più tosto di quanto pensassi!

Bello bello comunque!

P.S.

Se qualcuno lo gioca o lo ha giocato e vuol darmi qualche consiglio, lo accetto più che volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male il laboratorio nel lago lo si raggiunge nuotando sott'acqua... ma non ci gioco da un po' e poi hanno fatto millemila aggiornamenti e magari hanno cambiato alcune modalità. Per l'ascia di livello 2 devi prima fabbricare la pala per le ghiande e raccogliere l'argilla che ti servirà per creare la ruota girevole, poi con la ruota puoi creare le corde di seta che ti serviranno per creare l'ascia di livello 2. A questo punto ti basta raccogliere un bombardiere, una coccinella, 4 corde di seta e combinare il tutto sul banco di lavoro.

C'è da perderci la vita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' uno spettacolo. Per gli amanti dei survival dei giocatori PC che vengono da esperienze simil Rust e The Forest: provare per credere.

Ogni giorno di gioco acquisisco padronanza, ricette, tips ed upgrade.

Gli stessi upgrade sono molto soddisfacenti (giocatelo SENZA GUIDE) perché sono studiati ad hoc ed è "faticoso" raggiungerli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore
31 minuti fa, Rick ha scritto:

Comunque questo gioco mi fa diventare pazzo, non trovo l'ultimo foglietto con la password nel laboratorio della siepe.  :mad2:

Anche io ho avuto qualche difficoltà con uno dei foglietti. L'ho trovato, ma non ricordo dove. Forse andando sul posto e riesplorando potrebbe venirmi in mente.

Se non sbaglio è in alto o quantomeno si vede da sopra il laboratorio.

Comunque dovremmo organizzare un bel party e giocarlo in coop qualche volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, theVeth ha scritto:

Anche io ho avuto qualche difficoltà con uno dei foglietti. L'ho trovato, ma non ricordo dove. Forse andando sul posto e riesplorando potrebbe venirmi in mente.

Se non sbaglio è in alto o quantomeno si vede da sopra il laboratorio.

Comunque dovremmo organizzare un bel party e giocarlo in coop qualche volta.

Grazie, ma alla fine l'ho trovato dovevo prendere una teleferica, ma prima dovevo buttare giù una susina(o ciliegia, comunque era un frutto viola) che era d'intralcio. E' che in quel dannato laboratorio stavo impazzendo che già ho un senso dell'orientamento di un piccione in coma e quel posto non aiutava. :sisi:

Comunque io la farei pure una coop, ma sono veramente scarso; ho giocato a pochissimi Survival e sono veramente in difficoltà col gioco :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
10 ore fa, Rick ha scritto:

Grazie, ma alla fine l'ho trovato dovevo prendere una teleferica, ma prima dovevo buttare giù una susina(o ciliegia, comunque era un frutto viola) che era d'intralcio. E' che in quel dannato laboratorio stavo impazzendo che già ho un senso dell'orientamento di un piccione in coma e quel posto non aiutava. :sisi:

Comunque io la farei pure una coop, ma sono veramente scarso; ho giocato a pochissimi Survival e sono veramente in difficoltà col gioco :asd:

Ah ma figurati, alla fine vuoi o non vuoi ci si aiuta a vicenda.

Io ci sono la sera o nei fine settimana. Altri due che vogliono unirsi, così organizziamo una serata/un pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono al combattimento col vice direttore al laboratorio delle formiche nere, e niente devo dire che è veramente difficile. Sono arrivato al punto di smadonnare e chiudere tutto :asd:

Qualcuno ha qualche consiglio su come affrontarlo?

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
13 ore fa, Rick ha scritto:

Sono al combattimento col vice direttore al laboratorio delle formiche nere, e niente devo dire che è veramente difficile. Sono arrivato al punto di smadonnare e chiudere tutto :asd:

Qualcuno ha qualche consiglio su come affrontarlo?

Non ci sono ancora arrivato. Pensandoci mi manca solo quel laboratorio, ma avendo trovato la difficoltà molto più alta (anche solo per entrare, infatti non ho messo piede dentro) pensavo prima di potenziarmi e di esplorare il resto della mappa che posso esplorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'ho fatta, ma giocando in terza persona. Ho notato che nelle situazioni più confusionarie con vari nemici ed altri ostacoli si giochi meglio in terza. Generalemente preferisco la prima persona però, almeno in questo titolo..:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo gioco senza guide è veramente un incubo, ci perderesti i secoli.  :faccinaRh:

Ora devo fare l'ultimo step poi dovrei "finirlo", mi piacerebbe esplorarlo di più ma ho un backlog pazzesco.. Più che altro devo ottenere armi e altro di lv. 3; non so bene come fare, sto analizzando sempre più oggetti per crescere di lievello ma è veramente tosta; mi sa che si fa a caccia di ragni lupo  :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
5 ore fa, Rick ha scritto:

Comunque questo gioco senza guide è veramente un incubo, ci perderesti i secoli.  :faccinaRh:

Ora devo fare l'ultimo step poi dovrei "finirlo", mi piacerebbe esplorarlo di più ma ho un backlog pazzesco.. Più che altro devo ottenere armi e altro di lv. 3; non so bene come fare, sto analizzando sempre più oggetti per crescere di lievello ma è veramente tosta; mi sa che si fa a caccia di ragni lupo  :sisi:

 

Tocca organizzare una sessione insieme secondo me. È più semplice circondare i ragni, farmare ed andare avanti.

L'unione fa la forza! :sisi:

Comunque ho intenzione di aprire un topic o uno spazio "cerca-giocatori" in modo che ci si possa organizzare facilmente per riunirci nei vari titoli multiplayer (anche sul momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, theVeth ha scritto:

Tocca organizzare una sessione insieme secondo me. È più semplice circondare i ragni, farmare ed andare avanti.

L'unione fa la forza! :sisi:

Comunque ho intenzione di aprire un topic o uno spazio "cerca-giocatori" in modo che ci si possa organizzare facilmente per riunirci nei vari titoli multiplayer (anche sul momento).

Mi sembra un'ottima idea, sopratutto per uno come me che a parte Call of Duty o Fifa non ha amici che giocano :faccinaRh:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...