Vai al contenuto

Esclusive Ps5,le nostre previsioni


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

Il day 1 di una console è il momento migliore per fare uscire quei giochi di qualità ma più di nicchia ( secondo gli standard attuali ).

Assicuri a giochi del genere anche più vendite di quelle che potrebbero fare in altri momenti,essendoci pochi giochi tra i quali scegliere.per lo stesso motivo c'è la possibilità di fare crescere e conoscere meglio l'ip in vista di possibili sequel.per te che vendi la console avere al day 1 un esclusiva accolta benissimo è un grosso biglietto da visita.

Ecc....

 

Considerando i rumor,è il momento migliore per lanciare silent Hill e demon's souls.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io mi aspetto Uno Spiderman 2 e magari un nuovo Resistance da insomniac

GT7 dai PD

Horizon 2 e spero davvero in un nuovo Killzone

Riguardo i ND.... Non saprei...ma secondo me Tlous3 lo faranno e poi nuova IP

Sucker Punch...Trilogia di Ghost

Sony Bend ovviamente Days Gone 2 e magari anche il 3

E personalmente spererei in un The Order 2 dato che il primo m'è piaciuto tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
' date=' post: 27215, member: 183"']

Resistance con l hardware di Ps5 e gli Insomniac diventati first party ed oggettivamente in forma lo vedrei benissimo pure io.

Il ritorno di Texturzilla e Manchester 😍

No comunque il potenziale della serie è veramente alto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
' date=' post: 27226, member: 183"']

Texturzilla era Uncharted, Resistance era Manchester, i vetri distruttibili e la fisica dei fluidi. :smile:

Guarda che mi scende la lacrimuccia,per davvero 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sottovalutate ps5 lato VR. Ci sta puntanto piu di quanto la gente si aspetti e droppera delle belle KA.

Io sinceramente lo spero! Voglio un gioco alla Alyx su PS5 con un sistema controllo simile all’Index di Valve (come si diceva nei recenti rumor).

[automerge]1588762279[/automerge]

Comunque io punterei su Spider-Man come esclusiva di lancio, perché è stata quella che ha venduto di più su PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente lo spero! Voglio un gioco alla Alyx su PS5 con un sistema controllo simile all’Index di Valve (come si diceva nei recenti rumor).

[automerge]1588762279[/automerge]

Comunque io punterei su Spider-Man come esclusiva di lancio, perché è stata quella che ha venduto di più su PS4.

se sperano di vendere il visore, che probabilmente costerà come la console, devono per forza rilasciare almeno un system seller.

sono abbastanza fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

E se Sony Japan, assieme a un team di supporto, stesse sviluppando un suo Soulsborne dedicato all'hardware PS5 e pensato per sfruttare l'online?

 

Dopotutto Bloodborne appartiene alla generazione PS4 e solo From potrebbe metterci le mani sopra con un sequel, ma stanno lavorando su ER.

 

Un nuovo IP pensato per essere sviluppato nel tempo, con sfide, matchmaking duello, arene sempre nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo 7

Bloodborne 2

Spider-Man 2

 

Queste secondo me sarebbero delle ottime esclusive per il lancio di PS5. GT7 per gli amanti degli sportivi/guida, Bloodborne 2 per gli “hardcore” e Spider-Man per la massa generale.

Il problema è che sarei ”costretto” a spendere almeno €140 oltre al prezzo della console al lancio per portarmi 2 di queste a casa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo 7 come titolo di lancio in Europa sarebbe qualcosa di enorme, l’ip ha riposato abbastanza, la fan base ha fame, GT sport è stato vissuto come una sorta di spin off. Sarebbe il titolo che potrebbe aprire a porte spalancate il mercato Europeo alla next gen.

Uno Spiderman 2 in America sarebbe un ottimo modo per far decidere gli incerti e creare le condizioni di una forte base di consumatori già ad inizio gen per la console, tuttavia ho anche la sensazione che sarebbe una cartuccia da sparare troppo presto, un Horizon Zero Down 2 invece potrebbe sfruttare la visibilità che gli garantirebbe il lancio per crescere ancora di più, le oltre dieci milioni di copie vendute in un anno sono già sintomatici di un’utenza piuttosto ampia pronta a supportarlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo 7 come titolo di lancio in Europa sarebbe qualcosa di enorme, l’ip ha riposato abbastanza, la fan base ha fame, GT sport è stato vissuto come una sorta di spin off. Sarebbe il titolo che potrebbe aprire a porte spalancate il mercato Europeo alla next gen.

Uno Spiderman 2 in America sarebbe un ottimo modo per far decidere gli incerti e creare le condizioni di una forte base di consumatori già ad inizio gen per la console, tuttavia ho anche la sensazione che sarebbe una cartuccia da sparare troppo presto, un Horizon Zero Down 2 invece potrebbe sfruttare la visibilità che gli garantirebbe il lancio per crescere ancora di più, le oltre dieci milioni di copie vendute in un anno sono già sintomatici di un’utenza piuttosto ampia pronta a supportarlo.

 

 

gt ormai lo vedo più simile a un GaAs,mega aggiornamento di auto/modalità, una limatura al motore grafico/fisico(anche se lo sento come schiacciato da ps4/pro).

E poi a seguire aggiornamenti periodici come adesso :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

gt ormai lo vedo più simile a un GaAs,mega aggiornamento di auto/modalità, una limatura al motore grafico/fisico(anche se lo sento come schiacciato da ps4/pro).

E poi a seguire aggiornamenti periodici come adesso :smile:

Però Yama ha confermato di star sviluppando Gran Turismo 7, la mia non è una speranza ma un’affermazione basata su una dichiarazione ufficiale. Ovviamente se anche non lo lanciassero al lancio ma poco sotto il Natale sarebbe comunque efficacissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Però Yama ha confermato di star sviluppando Gran Turismo 7, la mia non è una speranza ma un’affermazione basata su una dichiarazione ufficiale. Ovviamente se anche non lo lanciassero al lancio ma poco sotto il Natale sarebbe comunque efficacissimo

E se facesse una versione di gts upgradata al lancio con gt7 nel 2021 o 2022?Un gt al lancio non c'è mai stato e gts 4k sarebbe la cosa più semplice che possono fare al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E se facesse una versione di gts upgradata al lancio con gt7 nel 2021 o 2022?Un gt al lancio non c'è mai stato e gts 4k sarebbe la cosa più semplice che possono fare al momento

Gts 2.0 non sarebbe male ma come minimo esigo 60fps anche nei replay, 4k nativi, altre auto e circuiti e sto benedetto meteo dinamico.

Su GT7 esigo il fotorealismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Gts 2.0 non sarebbe male ma come minimo esigo 60fps anche nei replay, 4k nativi, altre auto e circuiti e sto benedetto meteo dinamico.

Su GT7 esigo il fotorealismo :D

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo 7

Bloodborne 2

Spider-Man 2

 

Queste secondo me sarebbero delle ottime esclusive per il lancio di PS5. GT7 per gli amanti degli sportivi/guida, Bloodborne 2 per gli “hardcore” e Spider-Man per la massa generale.

Il problema è che sarei ”costretto” a spendere almeno €140 oltre al prezzo della console al lancio per portarmi 2 di queste a casa :asd:

 

e la fetta de culo dove la lasciamo? :asd: più esclusive al D1 di ps5 che negli ultimi 2 anni di Xbox :asd:

 

Ci vedo bene 2/3 titoli minori (R&C su tutti, mi dessero un nuovo Jak and Dexter :tsk:) più Knack come killer app :sisi:

Uno sparacchino al D1 ci potrebbe stare, un ritorno di resistance (il primo, con ambientazioni più scure) ci starebbe benissimo :sisi:

 

ma alla fine i team papabili sono:

Japan studios (GR)

Blueprint (remake)

Insomniac Team 2 (R&C)

Guerrilla Team 2 (killzone)

Bend (VR // Resistance)

San Diego studio (MLB e ne caccheranno un'altro)

 

Ho lasciato qualcuno per strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...