Vai al contenuto

Inside Xbox | 7 maggio con primo gameplay next-gen


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113
va contro il mio interesse di sterminatore di boxari ma se nn ricordo male shinobi disse di aspettarsi poco e niente da questo primo evento xbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Vedremo.dico la mia sui vg esclusivi di punta in uscita:

Forza 8

Gears 2 remastered

 

Hype moolto moderato a causa dei dubbi sui titoli in esclusiva che ci usciranno

 

Ma hai letto la news?

Parlano di terze parti...

Mostreranno i giochi in Deal

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma hai letto la news?

Parlano di terze parti...

Mostreranno i giochi in Deal

Mostrano Assassin's Creed, che tanto sarà simile alla versione PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of war 2 (e 3) è già perfetto così com’è con la versione 360 in 4K

 

Se poi devono fare un lavoro come quello fatto con la ultimate edition del primo, a maggior ragione

 

Che facciano andare in 4K anche il primo (versione 360) e Judgement piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh è incredibile, di ogni singolo gioco "papabile" per questa presentazione, ovviamente giochi di cui conosciamo l'esistenza, non mi interessano. di Diyng light 2 non me ne frega niente perche il primo non mi è minimamente piaciuto, dopo The witcher 3 non toccherò mai piu un gioco CDproject, solo incazzatura per quel gioco, quindi Cyberpunk timani nello scaffale. Assassin's Creed... beh, è Assassin's Creed, quindi nada, anche se una microscopica voglia di vedere il nuovo capitolo ce l'ho, poca ma ce l'ho.(che tanto scemerà subitissimo dopo aver visto la, senza dubbio presente, enorme e inutile mappa) L'unico che rimane di quelli già annunciati è Elden ring, che però, dopo la recente delusione di Sekiro e dopo le notizie sul gioco( guarda caso sempre notizie che parlavano di Open world), ho molti timori, vedremo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...