Vai al contenuto

Hogwarts Legacy - 7 Febbraio 2023 - Collector's Edition Unboxing


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Mostratosi ancora una volta alla Gamescom, è tempo di vedere i contenuti della fantastica ed incredibilmente costosa collector edition (che farò mia a tutti i costi perché sono un fanboy):

Certo che 299€ non sono pochi...

Però via, è il titolo che attendo più di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Hogwarts Legacy - 7 Febbraio 2023 - Collector's Edition Unboxing
  • Amministratore
1 ora fa, 55R77 ha scritto:

gia’ preordinato  pe sx a 49.80 onesti eurini(dovrebbero comunque aggiornare la data…)

:metal:

 

1B09A60B-952D-41A2-AC69-8851AEB7ED6C.jpeg

Mazza prezzaccio...

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

300 pippi per un plastigò con un magnete, strozzini.

Mi sento molto complice, purtroppo.

Spero quasi di non trovarla. E' l'unico modo che ho per fermarmi. :sadasd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, theVeth ha scritto:

Mazza prezzaccio...

Mi sento molto complice, purtroppo.

Spero quasi di non trovarla. E' l'unico modo che ho per fermarmi. :sadasd:

Come ti capisco.ognuno ha i suoi giochi per cui rinunciare alla collector è dura.pensa te a quello che ho speso io(mi pare 200) per la collector di fallout 4…con quella cinesata dei pipboy..

per nn parlare della pandora edition di gow3 > peggior collector di sempre.o quella di zelda con la spada…tre esempi di collector deludenti che ho preso.altre invece mi han soddisfatto 

 

recentemente preordinata a 190 quella di stalker 2.lo giocherò col pass ma questa la voglio.

quella di herri potter era in promozione tempo fa.presa al volo 

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore
2 ore fa, iNSCAPE ha scritto:

Io volevo andare di collectors onestamente pero l ho trovata davvero pessima...

Non è bellissima, questo è vero.

Il vero problema è (IMHO) che costa un po' troppo rispetto a quello che offre.

Comunque io punto a Corvonero! Tu?

 

Edit: avevo scritto che costa troppo rispetto a quello che costa... si vede che ho dormito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2022 at 16:05, theVeth ha scritto:

Mostratosi ancora una volta alla Gamescom, è tempo di vedere i contenuti della fantastica ed incredibilmente costosa collector edition (che farò mia a tutti i costi perché sono un fanboy):

Certo che 299€ non sono pochi...

Però via, è il titolo che attendo più di tutti.

Certo che ne varrà molti di più.... Chi vuole fare un investimento ci pensi! I fan di HP sono letteralmente fuori di testa. Mi hanno più volte offerto più di mille/millecinquecento euro per il cofanetto con i libri prima edizione. E noi ancora più pazzi gli abbiamo detto di no (mai!!!) XD

Qui un video: buone e cattive notizie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2022 at 18:32, theVeth ha scritto:

Non è bellissima, questo è vero.

Il vero problema è (IMHO) che costa un po' troppo rispetto a quello che offre.

Comunque io punto a Corvonero! Tu?

 

Edit: avevo scritto che costa troppo rispetto a quello che costa... si vede che ho dormito poco.

Allora data la mia malattia per tale immaginario (io tutti gli anni nel periodo che va da ottobre a dicembre mi leggo tutti i libri e mi rivedo tutti i film) faro sicuramente una run per casa e ci passero almeno 1000 ore si questa meraviglia. Se mi dici prima run, probabilmente faró un serpe verde o un grifon doro... Ancora devo decidere.... (se vado di serpe verde voglio farlo con un profilo buono, quindi evitare di usare le maledizioni senza perdono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...