Vai al contenuto

Forza Motorsport vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Non so, mai giocato a FH , ma perlomeno e' un arcade

 

Precisiamo alcune cose sul rally in GTS:

 

1 - Per poter accedere con un'auto alle tracce sterrate devi obbligatoriamente montare gomme chiodate con cerchi da rally

2 - Solo certe auto possono montare gomme chiodate (no supercar, no auto da corsa su circuito)

 

Già messa così la cosa risulta mille volte meno arcade di FH (e chissà se pure il prossimo FM)

 

Se poi dobbiamo fare proprio i puntigliosi sulla Audi che fa rally...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PS1

https://www.youtube.com/watch?v=ri55JA_bEnk

 

PS2

 

PS3

 

PS4

 

Si si tutto ridicolo, aspettiamo i Turn 10 che adesso ci spiegano com'è bello aggiungere le gare rally in questo genere di giochi (con soli 20 anni di ritardo) magari tra una gara e l'altra della cinesata dello sport mode di GTS.... fortuna che ci sono loro :cheppalle:

Ma infatti essendo convinto che nn ne son capaci(come poly)è meglio che nn inseriscano alcuna modalità rally/off road.o subappaltano ad altri capaci e con esperienza o nulla

Ci son cose che nn si inventano e imparano in poco...servono anni di esperienza.poi gioco fisso con dirt 2.0(e in alternativa dirt 4 per soddisfare le voglie di un arcadone)...pensa te a passare dal capolaovro dei codemasters a qualche trollata casereccia. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti essendo convinto che nn ne son capaci(come poly)è meglio che nn inseriscano alcuna modalità rally/off road.o subappaltano ad altri capaci e con esperienza o nulla

Ci son cose che nn si inventano e imparano in poco...servono anni di esperienza.poi gioco fisso con dirt 2.0(e in alternativa dirt 4 per soddisfare le voglie di un arcadone)...pensa te a passare dal capolaovro dei codemasters a qualche trollata casereccia. :asd:

 

Dirt2.0 installato,provato e cestinato.

Il rally non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirt2.0 installato,provato e cestinato.

Il rally non mi piace molto.

 

Mah li il problema credo sia il gioco...a me piacicchia il rally e lo gioco volentieri (non so no un pro driver quindi aiuti attivi ecc ecc). Ma anche io ci ho fatto due gare e l'ho disinstallato..forse è perchè l'ho giocato con il pad...

 

Vbb mi farò una corsa a Forza Horizon 4 per rimediare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
sicuramente a livello di contenuti, f8 sara` il solito gioco pieno di cose da fare ma pad alla mano spero sia meglio del 7 perche` feeling, pad alla mano, fa cagare e c`e` chi dice sia peggio con lo sterzo. Cmq mi fido di yamauchi e del suo staff che mi faranno uscire un GT degno per la fine del 2024:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perché non aprire un topic Forza Motorsport/Horizon VS Gran Turismo?

a parte che horizon e` un arcade mentre forza 7 e gts sono semi arcade. Metterli nello stesso calderone non avrebbe senso. Poi c`e` questo topic penso vada bene per il momento dato che notizie su gt7 non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

a parte che horizon e` un arcade mentre forza 7 e gts sono semi arcade. Metterli nello stesso calderone non avrebbe senso. Poi c`e` questo topic penso vada bene per il momento dato che notizie su gt7 non ce ne sono.

 

 

Pensavo più a contenitore generale. I confronti su due giochi così si faranno accesi nei prossimi anni, muoverebbero migliaia di post e nuovi utenti. Un versus nel titolo e via di traffico. Comunque terrei dentro pure Horizon in un topic simile perché vedo che piace chiamarlo in causa spesso anche quando si parla di simulazione. Penso abbia fatto molto male a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Beh da ammirare la costanza nel provarci già da ps1...ma se non è nelle loro corde perché sforzarsi tanto se devono avere certi risultati?!?

 

Pensa che i Turn10 stanno provando dall'1 a fare una guida decente su asfalto e non ci riescono, figuriamoci su sterrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Pensavo più a contenitore generale. I confronti su due giochi così si faranno accesi nei prossimi anni, muoverebbero migliaia di post e nuovi utenti. Un versus nel titolo e via di traffico. Comunque terrei dentro pure Horizon in un topic simile perché vedo che piace chiamarlo in causa spesso anche quando si parla di simulazione. Penso abbia fatto molto male a qualcuno.

per fhorizon aprirei un topic apposito dato che a parte il nome non c` entra niente con la natura di forza 8 e gt7 , Giochi su circuito e con velleita` simulative .Forza horizon e` un arcade al massimo si puo` fare il confronto con test drive , need for speed ecc. Metterlo qua dentro perche` la concorrenza di gt fa al momento cagare non ne fa guadagnare punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Questo topic entrerà negli annali.

 

Avete cambiato il titolo :asd:

Dici che entrerà negli annali forumistici come il topic con più bannati in assoluto?

🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un thread inutile. Serve solo a far sfogare le frustrazioni di qualcuno. Non c'è nessuna notizia ufficiale su entrambi i fronti su cui poter intavolare uno straccio di confronto. Da una parte si citano solo giochi old gen e dall'altra non sappiamo nemmeno come si chiamerà il prossimo Forza... Mah...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone debuttando primo sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...