Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Assassin's Creed Valhalla


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non vedo l’ora.hype senza freni.ambientazione che adoro...la conferma che come impostazione e gp sarà un’evoluzione dell’odissey e sono un bimbo felice

Gia’ mi vedo a preordinare la gold edition per ps5

 

Per me versione ubisoft store già prenotata.....

 

Secondo me il gioco uscirà su PS4 e grazie alla retrocompatibilità upgradato per PS5....anche perchè è in lavorazione già da un po,quindi sarà ps4 se esce veramente quest'anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene ci sarà solamente un teaser oggi :/

Sì, un video cinematografico di 4 minuti (mi sembra). Poi nell'evento microsoft (che non ho capito se è stato annuinciato o è un rumors, mancano pochi giorni) ci sarà il gioco vero e proprio.

[automerge]1588234031[/automerge]

Probabile.versione ps4 poi bombata su ps5.se tutto va come deve andare piglierò la ps5 entro l’anno e lo giochero li

Credo che da adesso non vedremo più roba PS4 ma solo Series X e PS5, a parte TLOU 2 e Ghost ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, un video cinematografico di 4 minuti (mi sembra). Poi nell'evento microsoft (che non ho capito se è stato annuinciato o è un rumors, mancano pochi giorni) ci sarà il gioco vero e proprio.

[automerge]1588234031[/automerge]

 

Credo che da adesso non vedremo più roba PS4 ma solo Series X e PS5, a parte TLOU 2 e Ghost ovviamente.

 

Non credo,la roba ps4/xbox continuerà sicuramente ad uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo,la roba ps4/xbox continuerà sicuramente ad uscire

Si, ma non la mostrano più in campagna marketing come fecero quando uscì PS4/ONE. Ora i cross-gen li mostrano solo su console next-gen.

Io per vedere ocm'era Wathc Dogs su PS3/360 dovetti aspettare oltre il D1 che qualcuno sul tubo mettesse il gioco giocato lì perchè i video di ubisoft erano tutti di PS4 :asd: Idem altri cross-gen come l'ombra di mordor ecc :sisi:

 

Quindi d'ora in poi se uno ha intenzione di prendere i cross-gen su PS4 andrà ad occhi chiusi purtroppo. Anche se c'è digital foundry che potrebbe mostrare cose, ma credo sempre post-D1.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 studi ci hanno lavorato sopra, contro i 7 di Odyssey, quindi o è il più grosso o è che ci sono 2 versioni, una next e una current, oppure tutte e due.

 

Comunque discretamente hypato, attendiamo oggi il teaser

Sono curioso di capire se la retrocompatibilità bloccherà la doppia versione o esisterà solo un disco con la console che riconosce cosa far partire.

Ma è chiaro che si può fare solo se fra le due versioni cambia roba grafica, ma se cambiano il numero di nemici o meccaniche non sarà possibile. E questo è fondamentale per me da sapere. Perchè se c'è la doppia versione stile black flags dovrò capire se parliamo di sola potenza grafica o c'è roba diversa tipo il sistema nemesi che c'era nell'ombra di mordor; in caso c'è roba di sto tipo allora dovrò rinunciare al gioco ed aspettare di comprarmi la next-gen :sisi:

BF infatti lo giocai su old, era uguale mi sembra, poi lo rigiocai su next ma non vidi nulla di clamorosamente diverso a parte la grafica.

[automerge]1588236020[/automerge]

Comunque non vi aspettate qualcosa di diverso da Odyssey 2.0 eh, tempo fa uscì un rumors che ora a vederlo aveva beccato tutto, titolo, protagonista (vediamo se si chiamerà Jora) ecc e c'era la lista degli obiettivi con gli screen della dashboard xbox one, dagli obiettivi c'erano cose simili a odyssey + la coop online.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di capire se la retrocompatibilità bloccherà la doppia versione o esisterà solo un disco con la console che riconosce cosa far partire.

Ma è chiaro che si può fare solo se fra le due versioni cambia roba grafica, ma se cambiano il numero di nemici o meccaniche non sarà possibile. E questo è fondamentale per me da sapere. Perchè se c'è la doppia versione stile black flags dovrò capire se parliamo di sola potenza grafica o c'è roba diversa tipo il sistema nemesi che c'era nell'ombra di mordor; in caso c'è roba di sto tipo allora dovrò rinunciare al gioco ed aspettare di comprarmi la next-gen :sisi:

BF infatti lo giocai su old, era uguale mi sembra, poi lo rigiocai su next ma non vidi nulla di clamorosamente diverso a parte la grafica.

Ma non penso ci siano rivoluzioni, probabilmente ambienti più densi, più belli, magari un FR più alto e stabile, magari più nemici nella battaglie campali in sottofondo se ritornano, insomma semplicemente una versione boostata della current per il momento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di capire se la retrocompatibilità bloccherà la doppia versione o esisterà solo un disco con la console che riconosce cosa far partire.

Ma è chiaro che si può fare solo se fra le due versioni cambia roba grafica, ma se cambiano il numero di nemici o meccaniche non sarà possibile. E questo è fondamentale per me da sapere. Perchè se c'è la doppia versione stile black flags dovrò capire se parliamo di sola potenza grafica o c'è roba diversa tipo il sistema nemesi che c'era nell'ombra di mordor; in caso c'è roba di sto tipo allora dovrò rinunciare al gioco ed aspettare di comprarmi la next-gen :sisi:

BF infatti lo giocai su old, era uguale mi sembra, poi lo rigiocai su next ma non vidi nulla di clamorosamente diverso a parte la grafica.

[automerge]1588236020[/automerge]

Comunque non vi aspettate qualcosa di diverso da Odyssey 2.0 eh, tempo fa uscì un rumors che ora a vederlo aveva beccato tutto, titolo, protagonista (vediamo se si chiamerà Jora) ecc e c'era la lista degli obiettivi con gli screen della dashboard xbox one, dagli obiettivi c'erano cose simili a odyssey + la coop online.

 

No ma non credo proprio,la versione sarà identica per le due consolle grafica a parte.

 

Che sviluppino due versioni distinte del gioco la vedo dura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia come dite così me lo gioco su PS4, a me va bene sia come Odyssey visivamente :asd: Anche perchè per un AC è difficile riesca ad aspettare com'è anche difficile che un solo gioco mi faccia comprare la console (comprai PS4 anche per Unity ma c'era infamous, WD ed altri che volevo :asd: ) quindi a meno che a fine anno non arriva un Horizon 2, un GOW 2, uno spiederman 2 ecc... (e credo sia più facile che io impari l'inglese che questo :ROFLMAO:) è impossibile la compri a fine anno la PS5. Ma allo stesso tempo non voglio giocare un gioco troppo diverso dal suo potenziale, quindi sarò in difficoltà se davvero fanno due versioni :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Spero spingano bene su Next,le versioni One e ps4 dovranno sembrare barbone a confronto.

Sarà l'unico gioco che prenderò al lancio su Series X

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia come dite così me lo gioco su PS4, a me va bene sia come Odyssey visivamente :asd: Anche perchè per un AC è difficile riesca ad aspettare com'è anche difficile che un solo gioco mi faccia comprare la console (comprai PS4 anche per Unity ma c'era infamous, WD ed altri che volevo :asd: ) quindi a meno che a fine anno non arriva un Horizon 2, un GOW 2, uno spiederman 2 ecc... (e credo sia più facile che io impari l'inglese che questo :ROFLMAO:) è impossibile la compri a fine anno la PS5. Ma allo stesso tempo non voglio giocare un gioco troppo diverso dal suo potenziale, quindi sarò in difficoltà se davvero fanno due versioni :asd:

Ma sì vai tranquillo, è quello che penso accadrà anche con CP2077, che sappiamo avere una patch per Series X, nella quale al di là di migliorare il tutto, non penso vada ad aggiungere meccaniche ex-novo che su current non potevano andare, sarà semplicemente più bello, con più pg a schermo, con un FR più alto e stabile e stop... insomma niente cambiamenti devastanti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero spingano bene su Next,le versioni One e ps4 dovranno sembrare barbone a confronto.

Sarà l'unico gioco che prenderò al lancio su Series X

Bah, non so sai giopa, AC è gia "bello" di suo, per far scendere la mascella si aspetta Halo Infinite su X o qualcosa di equivalente, nel senso di resa grafica/tecnica su PS5...

 

Anzi, magari CP2077 :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo accannato AC con il terzo, ma mi sta salendo una pazza idea di recuperare almeno odyssey ed origin e poi spararmi questo. Ho sentito parlare degli ultimi due bene sul forum, ho un backlog lunghissimo ma sono da prendere in considerazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sarà più grande di Odissey, ovvero sterminato, con un sacco di cose da fare (sperando non nella monotonia)

Hypato il giusto, hyppato per le collector più che altro 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà più grande di Odissey, ovvero sterminato, con un sacco di cose da fare (sperando non nella monotonia)

Hypato il giusto, hyppato per le collector più che altro 😍

 

E io faccio il lancio della fede in cortile senza paglia miracolosa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 studi ci hanno lavorato sopra, contro i 7 di Odyssey, quindi o è il più grosso o è che ci sono 2 versioni, una next e una current, oppure tutte e due.

 

Comunque discretamente hypato, attendiamo oggi il teaser

Tutta questa gente per fare copy/paste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gira come Odyssey su PS4 vanilla lo prendo su PS4 visto che non ho intenzione di andare al day one con PS5, come non sono mai andato per nessuna da sempre. Spero ci siano tanti cross per almeno un annetto non di piu poi passerò a PS5 voglio almeno un esclusiva grossa per passarci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Se gira come Odyssey su PS4 vanilla lo prendo su PS4 visto che non ho intenzione di andare al day one con PS5, come non sono mai andato per nessuna da sempre. Spero ci siano tanti cross per almeno un annetto non di piu poi passerò a PS5 voglio almeno un esclusiva grossa per passarci

 

Se Sony ha esclusivo Spiderman, credo che MS si farà esclusivo un altrettanto supereroe. Chissà quale. Forse questo titolo potrebbe farti passare alla next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sony ha esclusivo Spiderman, credo che MS si farà esclusivo un altrettanto supereroe. Chissà quale. Forse questo titolo potrebbe farti passare alla next gen.

Solo uno potrebbe Batman Arkham, quello nuovo reboot se esiste è tutto da valutare. Ecco perchè vorrei lo mostrassero cosi so di che morte devo morire, ma tanto non lo faranno vedere ne a Maggio ne a Giugno ne mai. Ci stanno prendendo per il chiulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...