Vai al contenuto

PlayStation rewards


Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-stars-guadagnate-credito-psn-bonus-programma-fedelta-sony-598276.html

 

Con un nuovo post apparso sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato il suo nuovo programma fedeltà con cui intende ricompensare e celebrare i suoi giocatori. Si tratta di un'iniziativa che vi consentirà di guadagnare credito da spendere sul PS Store e altri bonus di varia natura.

 

Sarà possibile aderire al programma di PlayStation Stars quando verrà lanciato entro la fine di quest'anno. Una volta diventati membri, potrete guadagnare premi completando una varietà di campagne e attività. La campagna "Monthly Check-in" richiede semplicemente che giochiate a qualsiasi titolo per ricevere una ricompensa, mentre altre richiedono che vinciate dei tornei, o che conquistiate trofei specifici, o addirittura che siate il primo giocatore a ottenere un trofeo di platino nel vostro fuso orario locale.

 

Tutti i membri di PlayStation Stars avranno l'opportunità di guadagnare punti fedeltà. I punti possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN e prodotti PlayStation Store selezionati. Come ulteriore vantaggio, i membri PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars guadagnano automaticamente punti per gli acquisti sul PlayStation Store.

 

Come parte del programma, Sony ha infine svelato gli "oggetti da collezione digitali", variegati tanto quanto il portfolio di prodotti e franchise della casa nipponica. Sono rappresentazioni digitali di cose che piacciono ai fan di PlayStation, tra cui figurine di personaggi amati e iconici di giochi e altre forme di intrattenimento, nonché dispositivi che attingono alla storia dell'innovazione di Sony. Ci sarà sempre un nuovo oggetto da guadagnare, un ninnolo ultra raro per cui lottare o qualcosa di sorprendente da collezionare solo per divertimento.

 

Sony ha recentemente annunciato anche The Gamers Gallery, iniziativa con cui i giocatori possono immortalare momenti e personaggi del mondo PlayStation con scatti in-game o fan-art.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma a proposito di questa notizia... Everyeye tutt'apposto?

Non ne hanno minimamente parlato e sinceramente in questa solita penuria estiva di annunci, mi pare un argomento HOT...

 

Dopo che Fossa se n'è andato stanno sbaraccando?

Utili le notizie del politico kenyota... bah.

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-stars-guadagnate-credito-psn-bonus-programma-fedelta-sony-598276.html

 

Non sapevo che Fossa se ne fosse :look: andato… che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, non li seguo così spesso, ma ho letto l'annuncio un paio di settimane fa... se ho capito era comunque 2 mesi che si era allontanato.

 

Uhm, non avevo trovato la news...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di questa notizia... Everyeye tutt'apposto?

Non ne hanno minimamente parlato e sinceramente in questa solita penuria estiva di annunci, mi pare un argomento HOT...

 

Dopo che Fossa se n'è andato stanno sbaraccando?

Utili le notizie del politico kenyota... bah.

 

Anche con Fossetti la linea editoriale era la stessa da diversi anni ormai.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito su cosa vorreste trollare. Sti punti li raccoglierò pure sul PSN ovviamente ma mi sembra che richiedano obiettivi MOLTO più difficili che fare 4 ricerche sparate a caso su bing e cliccare 4 risposte

 

Ma non rampicarti e non spararne altre dai :roll3:

 

Sarà possibile aderire al programma di PlayStation Stars quando verrà lanciato entro la fine di quest'anno. Una volta diventati membri, potrete guadagnare premi completando una varietà di campagne e attività. La campagna "Monthly Check-in" richiede semplicemente che giochiate a qualsiasi titolo per ricevere una ricompensa, mentre altre richiedono che vinciate dei tornei, o che conquistiate trofei specifici, o addirittura che siate il primo giocatore a ottenere un trofeo di platino nel vostro fuso orario locale

 

Come per i rewards, alcune saranno ultra easy, altre invece no.

Fuggi dal topic che fai più bella figura. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh quello del fuso orario è proprio da braccine corte, come minimo devono regalarti un gioco se lo fai :asd:

 

Curioso di vedere che tirano fuori comunque, sarà interessante confrontare le due filosofie...

 

I Microsoft Rewards sempre detto che sono un incentivo per comprare i giochi su xbox, si possono avere giochi al dayone super scontati o anche gratis... si può comprare il Game Pass o anche hardware e ora danno pure buoni Amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nsomma che schifo il gpass rovina il mercato e sony se ne esce Co na roba simile, che schifo i rewards e sony... Copia... I boomerang :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Da quando esiste Sony ha sempre copiato, anche il Move era scopiazzato dal Wiimote e gli obbiettivi/archievements sono copiati da Microsoft dal tempo della 360. Nulla di nuovo basta che funzioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
    • Io vedo la stessa cosa con mio figlio di 9 anni. Pure lui gioca solo a Fifa e Fortnite (e pure a Pokemon, 'sto disgraziato) nonostante abbia a disposizione una libreria di decine e decine di giochi (che magari prova, ma si scoccia subito). Tra l'altro oggi dentro Fortnite c'è di tutto. Quando lo sento parlare di videogiochi con gli amici, è roba tipo Huggy Waggy (ma credo sia già passato di moda), Stumble Guys, Brawl Stars, roba di cui ignoro totalmente l'esistenza. È praticamente un altro mondo, non gliene frega assolutamente niente della graficona e di altre cazzate che interessano a noi vecchi scoreggioni.
    • Te proprio hai grossi problemi di comprensione, nessuno vuole la morte del pass vi si dice in maniera molto chiara da anni che non può esistere un sistema che a pochi euro fa giocare tutto. I giochi sono sempre più costosi da sviluppare e volete venirci a dire che con 10 euro si può giocare tutto in maniera sostenibile? Dai tornate sulla terra ragazzi che un sistema così manda tutto a puttane 
    • Il gamepass non funziona?  Allora che tornino al metodo tradizionale come fa Sony e Nintendo, ci hanno provato hanno fallito fine e inutile incaponirsi creando buchi sempre più grossi che son costretti a risanare chiudendo studi. Mi fa uscire un hellblade 2 a 40€? Ok  Piazzami la statua della protagonista sotto casa con a fianco degli stand che promuovono la cura delle malattie psicologiche, promuovono l’utilizzo di professionisti per farsi aiutare in caso di bisogno, il metodo migliore di pubblicizzare un gioco e fare iniziative che facciano parlare di quel gioco, di certo non basta mettere una foto nuova al giorno su Twitter, cioè capite? Questo loro la chiamano campagna pubblicitaria hahahaha  Pass stagnante, non ha funzionato bon sposto quelle badilate di denaro che ci butto ogni mese su altro.  So che il prossimo grosso titolo mi esce a fine maggio, ad inizio del mese inizio a bombardare attraverso i media.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...