Vai al contenuto

PlayStation rewards


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si possono avere i nomi dei sonari rosiconi che dicevano Microsoft rewards merda e invece adesso esaltano quello della Sony?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con quel post parlo in generale non dei Rewards, ad esempio il VRR arrivato dopo e incompleto che diventa una killer feauture :asd:... per i rewards è presto ma sono sicuro che i voltagabbana verranno fuori :asd:

 

Non mi va di fare nomi perché poi si finisce con la member war... anche perché "purtroppo" la maggior parte di quelli che smerdavano i rewards sono "indignati fuggiti" e non è il caso di citarli visto che non possono rispondere...

 

Se avete la memoria corta amen, ma mi sembra assurdo perché era argomento di appoggio per smerdare il Game Pass, dato che sono collegati e insieme rovinavano il mercato, dato che Microsoft poteva permettersi di andare in perdita (ora pare che possa permetterselo anche Sony...).

 

Il più accanito soleva rispondere con immaginette che stavano a indicare quanto fossero stupidi gli interlocutori, essendo carente di argomentazioni... ed era sempre pieno di like...

 

Poi se permetti non ricordo tutti i nomi (alcuni sì molto chiaramente perché offendevano...) ma le discussioni è impossibile dimenticarle... come quando si esaltavano:

 

  • convenienza del plus prima - pass che rovina il mercato poi
  • giochi al dayone sul plus prima - rovinano il mercato sul pass poi
  • Nintendo ladra prima - Grande Sony che tutela gli sviluppatori poi
  • Superiorità grafica che conta a stagioni alterne...

 

etc etc

Modificato da Ergozigoto
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono avere i nomi dei sonari rosiconi che dicevano Microsoft rewards merda e invece adesso esaltano quello della Sony?

 

Di gente che diceva "rewards merda" è pieno, basta cercare la parola "bing" con la funzione cerca del forum.

Per fortuna è tutta gente che ha telato in qualche bunker a darsi le pacchette e che oggi avrebbe preso l'ennesimo boomerang della generazione :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I reward sono fantastici altro che merda, da novembre ad oggi ho giocato 3/4 del parco titoli xbox senza dargli mezzo centesimo :roll3:

Vedi che avevamo ragione? Alla fine lo hai capito anche tu che i rewards ed il gamepass sono una grandissima cosa per noi giocatori. Meglio tardi che mai...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Di gente che diceva "rewards merda" è pieno, basta cercare la parola "bing" con la funzione cerca del forum.

Per fortuna è tutta gente che ha telato in qualche bunker a darsi le pacchette e che oggi avrebbe preso l'ennesimo boomerang della generazione :D

 

Ma il boomerang perché dovrebbe esserci se a queste persone continua a far cagare il cazzo questo sistema?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che avevamo ragione? Alla fine lo hai capito anche tu che i rewards ed il gamepass sono una grandissima cosa per noi giocatori. Meglio tardi che mai...

Dio mio certo che è una grandissima cosa nessuno lo ha mai negato ma dove andremo a finire se tutti si metteranno a giocare con pochi euro?

 

Sai a cosa andrà a discapito?

 

Della qualità io spero sia soltanto una politica per attirare giocatori e successivamente alzare i prezzi perchè voglio che la qualità attuale di certe produzioni rimanga intatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di questa notizia... Everyeye tutt'apposto?

Non ne hanno minimamente parlato e sinceramente in questa solita penuria estiva di annunci, mi pare un argomento HOT...

 

Dopo che Fossa se n'è andato stanno sbaraccando?

Utili le notizie del politico kenyota... bah.

Fossa se n’è andato? I motivi? E dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è sempre stato sostenuto che Sony non avesse bisogno di questi "mezzucci"

 

Ancora un paio di mesi ed i 'rewards' li ha inventati Sony, tranquillo...

 

Come il VRR di cui si discute di la a breve sentiremo "c'è voluta sony a far vedere come si fanno i rewards" :asd:

Un copium.

 

Inventati no ma lì avrà fatti nel modo giusto e così avranno un senso :asd:

 

Doveva arrivare Sony per insegnare a fare i premi fedeltà! semi cit :asd:

 

Ho fatto prima io :asd:

 

Ansia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma copiare le idee buone va bene, viva la concorrenza!

 

Sono i fanboy che spalano merda per partito preso, salvo poi far finta di niente esaltando la versione “copiata” perché “fatta meglio* (nella loro testa)” a far ridere :asd:

 

 

*eeh ma è diverso!!!

 

Ma assolutamente giusta e vivaddio ci sia concorrenza.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho mica bisogno... Non scrivo 'ansia' ogni 2 post...

Però scrive pure "PS5 suka"

deve essere una nuova forma di protesta "pacifica"

io lo consiglio in firma, perchè risparmi caratteri e alla fine è pure gradevole :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a copiare dai piu bravi :asd:, il prossimo passo è mettere i giochi sul premium al day 1, a no aspe gia il primo gioco ad'arrivare direttamente sul premium al D1 è stray.:ciaociao:.

Certo che la microsoft gli sta mettendo il pepe ar kulo alla sony per portarli a copiare tutto.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a copiare dai piu bravi :asd:, il prossimo passo è mettere i giochi sul premium al day 1, a no aspe gia il primo gioco ad'arrivare direttamente sul premium al D1 è stray.:ciaociao:.

Certo che la microsoft gli sta mettendo il pepe ar kulo alla sony per portarli a copiare tutto.

 

 

Ovviamente nessuno lo giocherà così perché sarebbe come se Sony scegliesse per te cit. e poi vorrai mica rovinare il mercato. :sisi:

 

P.S. A onor del vero i giochi al dayone li mettevano anche sul plus base (e tutti erano felici…), finché non mettono i FP (non credo che accadrà mai) e AAA terze parti non si può percularli per questo.

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno lo giocherà così perché sarebbe come se Sony scegliesse per te cit. e poi vorrai mica rovinare il mercato. :sisi:

 

P.S. A onor del vero i giochi al dayone li mettevano anche sul plus base (e tutti erano felici…), finché non mettono i FP (non credo che accadrà mai) e AAA terze parti non si può percularli per questo.

mai dire mai, io ho la sensazione che se MS macina numeri importanti con il gamepass sony farà lo stesso con i suoi giochi fist party, la storia che giochi al day one sul premium non è sostenibile è una grandissima stronzata, è che vogliono abbuffarsi e rientrare subito dei costi di produzione, se invece li mettessero sul premium ci vorrebbe piu tempo ma comunque tempo di 1 anno ci guadagnerebbero lo stesso, anzi messi sul premium con tutti i clienti che attirerebbero con gli abbonamenti ci guadagnerebbero di piu, con gli abbonamenti l'entrata è costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...