Vai al contenuto

[TDU 3]Il ritorno di un mito....ma...


55R77

Messaggi raccomandati

......Kyloton a svilupparlo.sempre più insitenti le voci del ritorno di uno dei migliori racing ow mai creati(e nella mia top 3 all times). il primo per me è e rimane il miglior racing ow a pari merito con nfs underground 2.il secondo anche se con molti più contenuti(e un’isola in piu) mi deluse per la deriva social che metteva da parte il gp coinvolgente del primo capitolo.

Questo in arrivo mi da da pensare solo ed esclusivamente per gli sviluppatori...un buon team Ma forse non adatto a gestire un brand così importante.poi si parla di un ow,genere non facile perché non basta la bella mappa e grafica se poi i contenuti non sono all’altezza.....

Incrocio le dita....anche per eventuale remastered(che ora come ora lo preferirei al nuovo “nebuloso” capitolo)

 

https://www.everyeye.it/notizie/test-drive-unlimited-3-annunciato-presto-ultimo-rumor-442168.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...