Vai al contenuto

Sony vs insiders, part II


Boys

Messaggi raccomandati

Dura la vita dell’ insider in questi giorni.

 

La parte uno e’ stata sull’evento relativo alla data di Ragnarok e su cui sono scivolati personaggi come Schreier e Henderson.

 

Ora arriva questa che a occhio e croce e’ proprio una fatality per una serie di personaggi da cintura nera quinto dan della cazzata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quando si smetterà di dar credito a personaggi del genere.
Sono fonti e propulsori di interazioni, quindi a occhio e croce mai – perché parliamo di una problematica insita e radicata (e non so quanto risolvibile su larga scala) nelle fondamenta del sistema-mondo dell'editoria informativa digitale.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dai.

Ragazzi va bene tutto ci sta il perQlare questi "loschi" account Twitter et similia quando steccano, ma davvero non capisco questa inutile crociata contro il mondo dei rumors/leaks che, per inciso, è uno dei "carburanti" dell'industria del gaming.

Io capisco che ci saranno parecchi cazzari che ne azzeccano 1 su 20, ma nel mucchio c'è anche qualcosa di utile. Io, per esempio, ricorderò sempre il rumor de "una ragazza dai capelli rossi protagonista di un open world a base di dinosauri-mech"... dopo 2/3 anni venne fuori il debut trailer di Horizon.

 

Sarò un bambino di 35 anni, ma queste cose ancora mi emozionano/gasano. Fare i criticoni a tutti i costi, serve a poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono fonti e propulsori di tossicità; se stessero zitti farebbero un favore a tutti.
Loro parlano e qualcuno li riporta -> visto che qualcuno li riporta c'è qualcuno che parla -> visto che bisogna mantenere costanti le interazioni e le visite occorre un flusso costante di informazioni -> ecc.

 

Non sono solo loro il problema, è il sistema che essendo intossicato crea, vive e necessità di queste storture.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'avrà pur intossicato sto sistema e non credo che siano stati gli utenti.
Si è intossicato da solo perché soggetto a un sistema economico-comunicativo compromesso.

 

L'utenza fa la sua parte, ma non è né origine né causa unica. Anzi.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è intrinseco all’industria videoludica, è l’ultima industria al mondo a mantenere il segreto sulla produzione. Il mondo del cinema non ha mai avuto questo approccio. Se sto lavorando a Dune Parte 2, te lo dico subito come è avvenuto, così come ogni possibile sequel che negli anni deve arrivare o idea registica in sviluppo. Con i videogiochi invece è tutto secretato e non si capisce bene quale sia il problema se si facesse tutto sotto alla luce del sole. Se si cambiasse questo aspetto sparirebbero tutti gli insiders.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dai.

Ragazzi va bene tutto ci sta il perQlare questi "loschi" account Twitter et similia quando steccano, ma davvero non capisco questa inutile crociata contro il mondo dei rumors/leaks che, per inciso, è uno dei "carburanti" dell'industria del gaming.

Io capisco che ci saranno parecchi cazzari che ne azzeccano 1 su 20, ma nel mucchio c'è anche qualcosa di utile. Io, per esempio, ricorderò sempre il rumor de "una ragazza dai capelli rossi protagonista di un open world a base di dinosauri-mech"... dopo 2/3 anni venne fuori il debut trailer di Horizon.

 

Sarò un bambino di 35 anni, ma queste cose ancora mi emozionano/gasano. Fare i criticoni a tutti i costi, serve a poco.

Io invece ormai li ODIO, ma ODIO vero e puro. Non li sopporto proprio basta sparare cagate BASTA, siccome il 99% delle volte sono balle sono solo fastidiosi come le mosche o le zanzare.

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ormai li ODIO, ma ODIO vero e puro. Non li sopporto proprio basta sparare cagate BASTA, siccome il 99% delle volte sono balle sono solo fastidiosi come le mosche o le zanzare.
Ma il problema sta nel pirla che ci crede, non nel pirla che le dice.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema imho e che sono degli influencer e ci campano di quella roba. Uno di loro se posta na cagata ci guadagna comunque. Se ha degli hater ci guadagna comunque. X loro l'importante è parlare, che sia vero o meno è secondario, non gli frega nulla, l'importante è che se ne parli. E un sistema di merda, sia chiaro, ma i social hanno portato a questo. Molta apparenza e poca, pochissima sostanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...