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Forza Motosport: true next generation racing


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Non volevo certo dire che fosse semplice, ma che plausibilmente a quanto rilevato e supposto da DF, con i giusti compromessi (vedi la risoluzione dinamica, il tipo di AA, ecc) è un risultato possibile e raggiungibile dalla nuova generazione di console.

 

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

 

L'RT totale in real time sarà una chimera ancora per molto. Ma, d'altra parte, le soluzioni miste sono altrettanto convincenti; e, per me, il punto è sempre il risultato a schermo.

 

 

 

 

 

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

Gli 8 punti di contatto a pneumatico non li ha Project cars?

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

In realtà si poteva, vedi Project Cars 2 che di punti di contatto, sostanzialmente, ne ha centinaia.

Poi da guidare fa schifo alla merda ma perché so pirla loro

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Ora che si è scoperto che è ricostruito da 1080p frega poco delle risoluzioni native.... che caso :botteaSirio:

Ah tu così hai capito??:roll3:

VRS = ricostruito da 1080:mumble:

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Sono già al top e vanno sopra pure a GT. Semplicemente non gioco col photomode.

Non ci andranno per solo parco auto.

Il director è stato chiaro: orientato al Motorsport moderno.

Non hanno nessuna intenzione di farti correre con la Fiat 500 elaborata.

Per il resto mi sfugge ancora il proposito di alcuni di cercare un confronto fra un gioco sostanzialmente per PS4 e uno next. Bah.

Modificato da Riverside
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Vorrei dire una cosa Pepe cit.

 

Dal trailer di FM abbiamo già, tra le altre cose, un assaggio della bontà visiva di ciò che sarà il nuovo Fable.

 

A proposito di Fable, ho sentito che stanno pensando di inserire nel gioco una Fable House dove far incontrare i giocatori e un’aliante alla Da Vinci.

 

0752AAEF-23BA-4DC4-BAA2-98BFAA7B0839.jpeg.07b84d15e8031202d41a5a012d466535.jpeg

 

Fine ot

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Lo dice chiaro e tondo che stanno usando una tecnica di ricostruzione e che il conteggio dei pixel spesso risulta di 1080p.... su PC

Confondere VRS con "tecnica di ricostruzione" è for dummy:asd:

In ogni caso la locuzione "spesso" è un'aggiunta di sana pianta tua:botteaSirio:

Infine, è noto che un gioco oldgen quale è chiaramente GT7, possa andare in 4k su hardware next.

Non c'è alcuna sorpresa, visto che va a 1800 sulla bistrattata Pro:asd:

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Confondere VRS con "tecnica di ricostruzione" è for dummy:asd:

In ogni caso la locuzione "spesso" è un'aggiunta di sana pianta tua:botteaSirio:

Infine, è noto che un gioco oldgen quale è chiaramente GT7, possa andare in 4k su hardware next.

Non c'è alcuna sorpresa, visto che va a 1800 sulla bistrattata Pro:asd:

"Some level of IMAGE RECONSTRUCTION is in play"

 

Ti ho segnato pure il punto nel video

 

https://www.youtube.com/watch?v=MIiEPpjFS48:293

 

Per il resto esistono i corsi di inglese

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    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
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