Vai al contenuto

Gli Spiderman di Insomniac a 33+ mln di copie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

80 carte per un remaster, se ce l'hai su ps4 paghi di nuovo

 

33 milioni di 2 giochi, di cui uno è un dlc venduto assieme o separatamente

 

Se togliamo quelli che l'hanno ricomprato.... boh, si , ci sta, è spiderman, potevano pure fare una ciofeca che avrebbe cmq venduto.

 

Il gioco è carino, troppo batmanlike, è praticamente lo stesso gioco ma con le mosse di spiderman.

 

Meglio Racchetta.

Io giuro che prima o poi capirò perché sentite il bisogno di storpiare i nomi.

 

La remastered non sta ad 80 euro, era compresa nella Deluxe di Miles Morales che costava 20 euro in più (sempre troppo e sempre una poveracciata, perché potevano comunque renderlo una sorta di upgrade gratuito, su questo non ci piove e ripeto a dire che la politica Sony mi piace sempre meno).

 

Detto questo, non è che chi ha il gioco su PS4 deve comprare la remastered per forza.

Si campa anche senza. Le remastered nascono per i nuovi giocatori, non per i vecchi. Poi se i vecchi acquistano comunque (pure a 80 euro) va bene.

Ma saranno caxxi loro?

Ognuno spende i propri soldi ed il proprio tempo come vuole.

 

L'importante è che non si mettano le proprie esigenze davanti al bene collettivo (perchè una stupidissima patch venduta a 10 o 20 euro è scandalosa, indipendentemente da chi vuole pagarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Eternal Gamer

Io giuro che prima o poi capirò perché sentite il bisogno di storpiare i nomi.

Io giuro che non tenterò mai di capire perchè continuate a tenere certa gente che non fa un commento normale nemmeno a pagarla mentre altri accumulano richiami per molto meno e altri sono costretti a cancellarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giuro che prima o poi capirò perché sentite il bisogno di storpiare i nomi.

Quali nomi ?

 

 

 

 

Detto questo, non è che chi ha il gioco su PS4 deve comprare la remastered per forza.

Si campa anche senza. Le remastered nascono per i nuovi giocatori, non per i vecchi. Poi se i vecchi acquistano comunque (pure a 80 euro) va bene.

Ma saranno caxxi loro?

Ognuno spende i propri soldi ed il proprio tempo come vuole.

Ma certo, però qui pare che sia conveniente ricomprare un gioco uscito qualche mese prima.

Parlo di questo.

Mi tocca fare un esempio : compro un gioco su ps4, lo pago 69 euro.

 

Pochi mesi dopo, al lancio di ps5 esce lo stesso gioco migliorato.

 

Tu dirai " è un cross, mi danno l'aggiornamento, ho già pagato".... eh NO !

 

Devi pagare

 

E' conveniente ? NO

Fa girare le palle ? SI

 

 

L'importante è che non si mettano le proprie esigenze davanti al bene collettivo (perchè una stupidissima patch venduta a 10 o 20 euro è scandalosa, indipendentemente da chi vuole pagarla).

Vedi che alla fine siamo d'accordo ?

[automerge]1654526741[/automerge]

Io giuro che non tenterò mai di capire perchè continuate a tenere certa gente che non fa un commento normale nemmeno a pagarla mentre altri accumulano richiami per molto meno e altri sono costretti a cancellarsi.

Forse perchè esprimo una opinione senza offendere nessuno.

 

Già il fatto che tu reputi "non normale" il mio commento (ammesso che tu l'abbia letto e capito) è offensivo, perchè alla fine non mi sembra di aver detto nulla di strano : pagare un remastered di un gioco che si ha già con una collection appena uscita per la console precedente è un lucrare e basta.

Non è conveniente.

E' obbligatorio ? NO

Però ci si potrà lamentare ? SI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quali nomi ?

 

 

Ma certo, però qui pare che sia conveniente ricomprare un gioco uscito qualche mese prima.

Parlo di questo.

Mi tocca fare un esempio : compro un gioco su ps4, lo pago 69 euro.

 

Pochi mesi dopo, al lancio di ps5 esce lo stesso gioco migliorato.

 

Tu dirai " è un cross, mi danno l'aggiornamento, ho già pagato".... eh NO !

 

Devi pagare

 

E' conveniente ? NO

Fa girare le palle ? SI

 

Vedi che alla fine siamo d'accordo ?

[automerge]1654526741[/automerge]

 

Forse perchè esprimo una opinione senza offendere nessuno.

 

Già il fatto che tu reputi "non normale" il mio commento (ammesso che tu l'abbia letto e capito) è offensivo, perchè alla fine non mi sembra di aver detto nulla di strano : pagare un remastered di un gioco che si ha già con una collection appena uscita per la console precedente è un lucrare e basta.

Non è conveniente.

E' obbligatorio ? NO

Però ci si potrà lamentare ? SI

Su questo siamo d'accordo, ma qua nessuno in questo contesto sta cercando di far passare l'operazione delle 20/10 euro di upgrade come una delle migliori pratiche commerciali dell'ultimo periodo.

 

Non mi pare neanche il topic adatto a parlarne. Si sta festeggiando e celebrando il successo del brand di Spider-Man come videogioco, che nonostante abbia visto decine di videogiochi sul personaggio, solo con Insomniac è arrivata a questi altissimi livelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

80 carte per un remaster, se ce l'hai su ps4 paghi di nuovo

 

33 milioni di 2 giochi, di cui uno è un dlc venduto assieme o separatamente

 

Se togliamo quelli che l'hanno ricomprato.... boh, si , ci sta, è spiderman, potevano pure fare una ciofeca che avrebbe cmq venduto.

 

Il gioco è carino, troppo batmanlike, è praticamente lo stesso gioco ma con le mosse di spiderman.

 

Meglio Racchetta.

Già il fatto che intercali Rachet and Clank come Racchetta fa capire dove vada a parare in termini di credibilità qualsiasi tuo commento.

Alla faccia dell’obiettivo e dell’imparziale

 

La maschera che si indossa dura sempre pochino.

 

Comunque Spiderman ha avuto in 40 anni decine di giochi e nessuno ha mai raggiunto il successo conseguito da Insomniac.

Di fatto è divenuta l’ip più remunerativa di Sony (insieme a GOW, TLOU e U4).

Della serie: ehhh ma è Spiderman vende comunque. (Falso)

 

Per quanto riguarda la vendita di una doppia versione su ps4 e ps5, partiamo dal fatto che la versione ps4 è giocabilissima su ps5, dato che è retrocompatibile e migliora perfino le features di ps4 pro. In secondo luogo e per logica conseguenza NON sei costretto ad acquistare la remastered per giocare all’uomo ragno su ps5 se hai già quella ps4.

 

Potrebbero garantire l’accesso gratuito alla remastered ? Certo che si, ma si tratta di un prodotto che introduce modelli poligonali nuovi ed il ray tracing, diciamo che a casa mia il lavoro in più e non così marginale va pagato.

Discorso diverso se si fosse trattato di miglioramenti inerenti solo il frame e la risoluzione. Ma qui produzioni come GOW, Days Gone, FF7 remake ecc sono gratuite, come logica vorrebbe (salvo eccezioni).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Già il fatto che intercali Rachet and Clank come Racchetta fa capire dove vada a parare in termini di credibilità qualsiasi tuo commento.

Alla faccia dell’obiettivo e dell’imparziale

 

La maschera che si indossa dura sempre pochino.

Fa anche capire chi c'è dietro l'ennesimo fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Torniamo IT e celebriamo il meritevole successo di Spider-Man che è senza ombra di dubbio un argomento più interessante.

P.S.

Speriamo di vedere il 2 a settembre. IMHO supererà di gran lunga il predecessore. Con Venom mi sto già immaginando cose fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo IT e celebriamo il meritevole successo di Spider-Man che è senza ombra di dubbio un argomento più interessante.

P.S.

Speriamo di vedere il 2 a settembre. IMHO supererà di gran lunga il predecessore. Con Venom mi sto già immaginando cose fuori di testa.

Sony potrebbe pensare anche di realizzare degli Spin off come fatto con Miles Morales.

Pensa ad un titolo interamente dedicato a Venom o a Morbius

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]7422[/ATTACH]

 

🍆 🍆 🍆

Vabbeh che caxxo ne sapevano CINQUE ANNI fa dei cambi di politica interna di Sony al tempo cosa dovevano scrivere ho la palla di vetro e si tra CINQUE ANNI almeno su PC arriva lol Cmq come la vivete male sia boxi che PC users, io penserei ho PS5 Ragnarok e Spidy 2 etc.. arrivano e sono cuciti intorno a PS5 arrivano dopo un anno o piu altrove chissene? Cioè il sonaro vince sempre e continuate boh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno che tutto uscirà al day one su console e pc sarò il primo a criticare, ma se dopo un anno fanno una conversione per pc a me sinceramente che cazzo frega?

Ah boh io da utente PS5 so che lo gioco e al top non vivo nei limbo del se esce, quando esce, come esce e quant'altro, ma se a tanti piace vivere cosi buon per loro che stiano sulla master race

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo IT e celebriamo il meritevole successo di Spider-Man che è senza ombra di dubbio un argomento più interessante.

P.S.

Speriamo di vedere il 2 a settembre. IMHO supererà di gran lunga il predecessore. Con Venom mi sto già immaginando cose fuori di testa.

Venom si e’ fatto proprio detestare con i due film…. Non penso sia il motivo per venderlo, boh, magari lo integrano bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...