Vai al contenuto

Returnal in arrivo su PC ?


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

https://www.everyeye.it/notizie/returnal-esclusiva-ps5-arriva-pc-oregon-avvistato-steam-589356.html

 

l'apprezzata produzione Housemarque sembra ora pronta a raggiungere anche i lidi del mondo PC.

 

A suggerirlo è un interessante avvistamento realizzato dal noto portale SteamDB. Un recente aggiornamento dei database di Steam ha infatti introdotto nel catalogo dello store Valve un misterioso titolo, indicato come "Oregon". La produzione è correlata a tag quali roguelike, protagonista femminile, bullet hell, roguevania, sci-fi, shooter in terza persona, single player e co-op online. Tutte caratteristiche che, effettivamente, potrebbero puntare proprio in direzione di Returnal.

 

La prova definitiva, tuttavia, verrebbe dall'inclusione nei file di Oregon di riferimenti espliciti ad Atropos e alla Torre di Sisifo, entrambe location parte dell'universo dell'esclusiva PlayStation 5.

 

sarebbe la prima VERA esclusiva PS5 a finire su PC e dopo relativamente poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco in senso positivo o negativo, quelle sono le copie totali vendute su PC? Cioè GOd manco un milione ha fatto? Chiedo non capisco come leggerle XD

Si vendite totali ad oggi su pc, ha guadagnato un budget di 110 milioni, in pratica ci fanno un super tripla A con quei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Pero ha venduto uno sputo no? Cioè manco un milione quando su PS4 ha fatto 20 milioni mi pare... Capisco sia uscito dopo, ma non sono poche 970000 copie?

Per quanto sarà costata la conversione, direi che possiamo considerarle un successo. Se vogliono continuare ad investire e si aspettano numeri maggiori in futuro significa che il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come vuoi tu, ma si parlava sempre di uscita di giochi vecchi.... invece .... forse anche Sony ha sniffato soldi

Si ma a me interessa zero sto pensando a God of war e soci arrivano pure su PC dopo 1 anno, 6 mesi sticaxxi io su PS5 so che li ho e subito e alla grande.. Non ho mai dato peso a ste cose. Rispondo tanto per ma via di li aspetto la data di God

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a me interessa zero sto pensando a God of war e soci arrivano pure su PC dopo 1 anno, 6 mesi sticaxxi io su PS5 so che li ho e subito e alla grande.. Non ho mai dato peso a ste cose. Rispondo tanto per ma via di li aspetto la data di God

Arrivati a questo punto devi decidere tu : comprare un pc decente e giocare tutto li sopra, oppure continuare con le console.

 

E' fisiologico che prima o poi tutte le esclusive approderanno su PC, i soldi nn fanno schifo a nessuno, poi inizieranno con la distanza di 1 anno, poi 6 mesi, poi contemporaneamente, è solo questione di tempo

 

Il problema non è "SE ACCADE", è già successo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un problema che non si pone. Xbox ha tutte le esclusive su PC dal D1.

Oggi Xbox vende più rispetto a quando aveva le esclusive solo su console.

 

Le console si comprano per tanti altri motivi. IMHO le esclusive PS potrebbero uscire su PC dal D1, a Sony non cambierebbe nulla.

Dirò di più... se i giochi uscissero su PC al D1 sarebbe un bene.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema che non si pone. Xbox ha tutte le esclusive su PC dal D1.

Oggi Xbox vende più rispetto a quando aveva le esclusive solo su console.

 

Le console si comprano per tanti altri motivi. IMHO le esclusive PS potrebbero uscire su PC dal D1, a Sony non cambierebbe nulla.

Dirò di più... se i giochi uscissero su PC al D1 sarebbe un bene.

Io sono un sostenitore della monomacchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Imbarazzanti sti commenti.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi pare di capire che tale utente, messo subito in ignore perchè fake, è un po' troppo a briglia sciolta. Mi viene da ridere dopo che mi sono sentito dire "sei un utente tossico che non da nessun apporto al forum" da chi sguazza nella tossicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi pare di capire che tale utente, messo subito in ignore perchè fake, è un po' troppo a briglia sciolta. Mi viene da ridere dopo che mi sono sentito dire "sei un utente tossico che non da nessun apporto al forum" da chi sguazza nella tossicità.

Prima o poi capirò come funziona il tasto ignore, perché se riuscite a leggere i commenti degli utenti ignorati anche quando nessuno li quota c'è qualcosa che non funziona.

 

Potete segnalare il problema del tasto ignore sul topic apposito, così come potete far notare le "sciocchezze" (chiunque può sbagliarsi, anche nei suoi tentativi di scrivere messaggi da console war), come ha fatto il buon @Neme in questo caso.

 

Non serve fare lo spettacolo, ogni santa volta, sull'utente X ignorato perché non merita "il vostro tempo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...