Vai al contenuto

Serie TV di Horizon, God of War e Gran Turismo


theVeth

Messaggi raccomandati

Convengo, tuttavia non vorrei vivere di pregiudizi, infatti anche per Tom Holland avevo pessime sensazioni, scelta guidata dalla moda del momento, data la notorietà dell'attore, tuttavia è riuscito a convincermi. Dunque non escluderei del tutto The Rock.

Tutto è possibile ma vedo grosse difficoltà per il personaggio. Chissà chi scelgono. Poi c’è da considerare che è il primo esperimento di Sony, The Rock si farebbe pagare 5 milioni di dollari ad episodio. No ragazzi, capisco il personaggio ma c’è un budget a tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Convengo, tuttavia non vorrei vivere di pregiudizi, infatti anche per Tom Holland avevo pessime sensazioni, scelta guidata dalla moda del momento, data la notorietà dell'attore, tuttavia è riuscito a convincermi. Dunque non escluderei del tutto The Rock.

Imho il problema di The Rock è che (anche guardando i concept sopra), non ha l'espressione cattiva che caratterizza il personaggio nella prima saga. In quella fa letteralmente a pezzi a mani nude gli dei dell'olimpo, è in preda costante di una furia deicida e massacra tutto. Poi è verissimo che Tom Holland ha convinto, ma come doti attoriali, secondo me non c'è paragone tra i due Holland è decisamente più bravo.

Effettivamente anche Alan Ritchson come hanno scritto sopra non ci starebbe male, l'espressione da pazzo ce l'ha tutta.

Non è sicuro una scelta facile da fare, se sbagli attore butti via la serie, e in più essendo una serie adorata dai fan, se fai cazzate parte una shitstorm DEVASTANTE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jason-momoa-in-see-1263929.jpg

 

Lo sto rivalutando 'sto pallone gonfiato dopo averlo visto in Dune. Mi sa che è un bravo guaglione e non merita la mia antipatia.

 

Piuttosto mi chiedo in Horizon chi chiameranno per Aloy. Troppo bello se scritturassero Hannah, ma ormai va per i 40, e come ragazzina non andrebbe bene (a meno che non spostino l'ambientazione a molto dopo H3).

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rock è l’attore più pagato al mondo, probabilmente correrà per le presidenziali americane nel 2024, da un lato porterebbe la fama di God of War a livelli mai visti e sia il primo che Ragnarok venderebbero decine di milioni di copie, dall’altro lato non è il miglior attore sulla piazza che possa indossare la personalità, il carisma e sì, anche l’interiorità del nuovo Kratos.

Il problema di The Rock è che funziona bene solo quando... Interpreta The Rock. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...