Vai al contenuto

Non ci credo domani gameplay Gotham Knights *_*


Neme

Messaggi raccomandati

CAXXO era anche ora curiosissimo prenotato a 30€ nuovo da GS io ci credo ( FA CHE SIA ARKHAM STYLE, FA CHE SIA ARKHAM STYLE)

 

Il nuovo focus su Gotham Knights promessoci dagli sviluppatori della sussidiaria canadese di WBIE assumerà i contorni di un "Aggiornamento della Missione dal Campanile (l'hub principale di Gotham City da cui avviare le attività singleplayer e cooperative, ndr) con Nightwing e Red Hood".

 

L'appuntamento è fissato per le ore 15:00 italiane di domani, martedì 10 maggio. Il riferimento alla missione dal Campanile presagisce l'arrivo di un nuovo filmato ricco di scene di gameplay dedicate, appunto, al dinamico duo della Bat-Famiglia composto da Nightwing e Red Hood.

 

Ad accompagnare l'annuncio del nuovo "briefing dal Campanile" troviamo anche un nuovo scatto rigorosamente in-engine e, quindi, rappresentativo del tenore grafico dell'atteso action adventure a mondo aperto che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

 

9uOcsmx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi pare che il reveal di Gotham Knights avesse dei spezzoni di gameplay, ma magari mi sbaglio.

Si appunto un anno fa sbagliato il GP e 6 mesi fa quello sulla corte finalmente si rivede porco caxxo visto che esce a Ottobre ( si spera) ormai mi fido zero di WB e vorrei anche capire bene cosa vado a comprare e giocare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo cross gen? 😭

WB ha fatto solo SS next cmq penso su PS4 siano na roba indecente già dalla beta si notavano i cali saranno 30 cosi e cosi... Almeno abbiamo i 60 che sono per ora in attesa anche della roba full next tantissima roba caxxo. Sto rigiocando RE5 su PS5 e porca buttana i 60 locked come fanno differenze anche su un gioco di eoni fa lo giocai al tempo su 360 e poi PS3 a 30 claudicanti se ci penso oggi mi vien male e se lo giocavo su PS4 andava da 45 a 55 fps mentre su PS5 gira a 60 di granito.. Oh raga davvero i 60 per ME che gioco da sempre a 30 in pratica consolaro a vita sono il game change altro che 4K, VRR e altre cose che contano sai chiaro, ma i 60 Dio bonino rendono tutto più bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

WB ha fatto solo SS next cmq penso su PS4 siano na roba indecente già dalla beta si notavano i cali saranno 30 cosi e cosi... Almeno abbiamo i 60 che sono per ora in attesa anche della roba full next tantissima roba caxxo. Sto rigiocando RE5 su PS5 e porca buttana i 60 locked come fanno differenze anche su un gioco di eoni fa lo giocai al tempo su 360 e poi PS3 a 30 claudicanti se ci penso oggi mi vien male e se lo giocavo su PS4 andava da 45 a 55 fps mentre su PS5 gira a 60 di granito.. Oh raga davvero i 60 per ME che gioco da sempre a 30 in pratica consolaro a vita sono il game change altro che 4K, VRR e altre cose che contano sai chiaro, ma i 60 Dio bonino rendono tutto più bello

Sui 60 non si discute, sui crossgen direi anche BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E dillo a loro mica a me pure io ormai da PS5 dotato vorrei la smettessero, ma vedrai che 2023 non ci saranno piu me lo auguro caxxo

Se potessi lo direi a loro, ma qua ci sei te e lo dico a te 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto dai è Batman Arkham praticamente più o meno con Nightwing è lui durante gli scontri.. La natura cross gen è veramente evidente quindi voglio anzi esigo i 60 di granito per il resto me lo giocherò molto volentieri a differenza di Suicide Squad che è tanto più bello da vedere e su questo non ci piove, ma lato gameplay per ME dai video mostrati non mi dice nulla sarà che come sapete per me melee tutta la vita vs gli sparacchini

[automerge]1652190314[/automerge]

Azz hanno segato davvero le versioni old gen che mazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Come me lo aspettavo.

Spero venga ben pulito da qui al lancio.

Graficamente è ok. Alcune cose convincono un po' meno ma sono sicuro che mi divertirà parecchio.

 

Mio.

 

EDIT:

Collector molto bella tra le altre cose.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno palesemente cancellato le versioni old gen. Di next gen non ha nulla il gameplay mostrato.

Questo è vero non penso che non lo tirava PS4 e One o meglio ho paura lo tirava ma sub 30 forse per questo... E ripeto questo su PS5 lo ESIGO a 60 ma fissi ( so che non succederà per questo bisognerebbe giocare solo i first Sony che giocano in un altro campionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io nel frattempo ho chiesto all'IA di fare un treno con tutti i personaggi del brand Xbox, Bethesda e Activision. Peccato che se non paghi i risultati sono molto più che deludenti. Direi "inqualificabili"!
    • Ho preferito dividere tutto per punti: 1. No, direi di no. Inserirei tre categorie chiave - che poi all'interno hanno delle microcategorie - quali: - Quantità e qualità dei servizi offerti: ad oggi MS con la sua Xbox, offre servizi identici ma più vantaggiosi (rewards spendibili in più modi, archiviazione dei salvataggi nel cloud gratuita e non legata all'abbonamento come su PS dove è necessario il plus, cloud gaming per TUTTI i giochi presenti nel catalogo); - Comunicazione con la community: su Xbox sempre presenti - anche se con qualche strafalcione, ma presenti - conferenze e direct non mancano MAI; - Convenienza dei costi: su Xbox gioco online ad un prezzo più basso (7 € vs 9 €), patch next-gen dei propri giochi gratuite, D1 sul gamepass, mercato delle key supportato, giochi cross-buy Xbox-PC. 2. I giochi contano, ma sono l'unico punto ad essere soggettivo. Mentre c'è chi può preferire The Last of Us a Sea of Thieves, c'è chi può preferire Sea of Thieves a The Last of Us. Se parliamo di giochi - first party - possiamo parlare di generi e di copertura interna. Coprire con i second/third funziona fintanto che non ti abbandonano come fatto da SEGA con Yakuza/Persona e Square Enix con i prossimi Final Fantasy/Dragon Quest - ammesso e concesso che il concetto di esclusiva è ormai diventato non solo obsoleto, ma anche deleterio. 3. Il fine ultimo dovrebbe essere giocare al meglio. Chiaro è che se spendo meno per giocare gli stessi titoli che altri propongono a prezzi più elevati, penso chiunque preferirebbe spendere meno. E' come andare all'All You Can Eat e ordinare alla carta, pagando a prezzo maggiorato lo stesso Sushi che viene servito nel tavolo accanto - perché NON cambia la qualità dei materiali in questo caso. 4. Gli errori possono essere perdonati SE le aziende sono in grado di farseli perdonare. Xbox deve farsi perdonare tantissimi errori e strafalcioni compiuti in era XONE. Direi che sta facendo bene tutto e difficilmente le si può recriminare qualcosa oggi. Diverso per PS che sta facendo tante cose in maniera molto "sconsiderata" rispetto alla generazione passata. Ai GaaS ed al successo a tutti i costi non ci pensavano proprio. Il VR non aveva grande successo e lo supportavano al meglio ed ugualmente. 5. Come scritto poco sopra. 6. Portal è stato uno spreco di costi di ricerca, sviluppo e produzione. Bastava un pad da collegare ad un tablet. 7. Le patch dovrebbero essere gratis perché lo sono da sempre. Basti guardare l'unico mercato di riferimento che ha avuto patch "next-gen" dei giochi arretrati nel corso degli anni (il PC). Non è che i giocatori PC sono più poveri quindi a loro si regalano le patch mentre quelli PS sono più ricchi... Semmai il concetto è quello del voler spremere la propria utenza. Indecente è dir poco. P.S. Il PC non lo paghi allo sviluppatore. Allo sviluppatore paghi il gioco. La patch del gioco - che lo trasforma in next - te la regala. Quindi su PS è ancor peggio, perché in quel caso hai anche comprato la console allo sviluppatore/publisher! Bella roba...
    • Ne puoi giocare una marea anche su play senza andare in negozio e senza spendere 80 euro
    • E perchè MS non è aggressiva e capace nella comunicazione come Sony, in sta gen un bel video dove un utente va con 80 euro in negozio a comprare UN gioco, mentre dall'altra con la stessa cifra ne giochi una marea, a parti inverse, lo avremmo visto. Detto questo, il fattore prezzo è una caratteristica che viene misurata in TUTTI i mercati e in molti rientra anche nelle recensioni (tipo quando navighi su trip advisor e trovi le stelline sul prezzo). Semplicemente nelle scorse gen il prezzo era paritario per la fruizione dei VG tra i 2 sistemi e quindi non si valutava, è cambiato che una piattaforma, data la necessità della situazione post lancio One, ha dato il via ad un modello alternativo per la fruizione dei VG.   Detto questo, direi di riportare la discussione sui binari del topic, tornando allo State of Play, immagino cosa avremmo letto in giro se MS avesse fatto una conferenza dove il gioco di punta è un platform di un team di 60 persone (quindi medio/piccolo).
    • One, le patch sono gratis per dire su PC, dove molto spesso le remastered non le paghi neanche se hai il gioco originale; quindi il discorso patch proprio non ci può stare in quest'ottica. Poi nessuno di loro si cala le braghe: ogni piattaforma ha una strategia e per quanto poi i numeri si esprimono in una tendenza che non segue la logica della convenienza, rimane il fatto che ogni azienda segue una sua strada per raggiungere lo stesso scopo. Più che altro mi sorprende l'astio che leggo in molti interventi su questioni che l'utente medio non dovrebbe porsi: ovvero quello che fanno gli altri. A me che uno paga un gioco 60/70/80€ mentre un altro se lo noleggia allo stesso prezzo per un anno comprendente altri titoli, non mi cambia davvero niente nella qualità della mia vita. Posso esprimere una mia opinione basandomi su ciò che è la mia esperienza, ma francamente ciò che fa tizio o Caio a casa sua me ne frega meno di zero. Sono anni che mettiamo in evidenza gli stessi concetti e abbiamo capito tutti come si muove il mercato e come l'utente medio sia legato alla sua squadra anche quando gioca male o non gioca per niente. Ma rimangono esigenze, visioni che stabilisce un singolo individuo, poi si crea una maggioranza e non tutti la pensano allo stesso modo. In questa gen più che mai si sta assistendo a questo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...