Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Conferenza più che buona, ma mooooooooolto lontana dall'essere dirompente. In MS non riescono proprio a sfruttare tutte queste occasioni.

 

Vediamo Starfield.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

O madonna il gioco più atteso sto coso io alzo le mani e continuero sempre a non capirne mai un caxxo di videogiochi mi sa se si chiude con questo posso chiudere un altra conferenza per i MIEI gusti di menta ripeto quella top sarà quella di domani di Capcom
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...