Vai al contenuto

Ninja Theory rilasciano uno screenshot


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Hanno rilasciato uno sgreenshotsss e basdah!!! LolololL

 

Tra 1 mese e poco più fanno l’evento xbox, tranquilli che ve lo mostrano. 🍆

Tu e Jim bravura sarete sicuramente amici:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Sono 3 anni che mostrano i sassi Islandesi.

 

Va tutto bene.

3 anni di sassi e un trailer in CG e c'è chi ha il coraggio di storpiare le parole. Non capirò mai questa usanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono 3 anni che mostrano i sassi Islandesi.

 

Va tutto bene.

Io penso che durante l'evento estivo finalmente mostreranno qualcosa di più concreto e chissà, magari pure una data.

 

Per il resto, la stanno tirando troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che durante l'evento estivo finalmente mostreranno qualcosa di più concreto e chissà, magari pure una data.

 

Per il resto, la stanno tirando troppo.

Dai che il 2023 è l’anno buono :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:foto del tuo pg su Knockout:

 

:doubt:

Se mi sbaglio mi rimetterò al vostro giudizio e se vorrete vedermi in pubblica piazza in ginocchio sui ceci allora sarà fatto. :sisi:

 

Sono tremendamente ed incredibilmente ottimista, per tutto il presente ed il futuro videoludico in generale. Lato MS, sono sicuro che finalmente regalerà tante soddisfazioni. Tra l'altro ho letto una notizia interessante, qualche giorno fa, che vedeva MS lavorare sul Giappone (a proposito dei rumor positivi). Dopo magari ci apro un topic. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente è una produzione che mi ispira davvero poco, troppo fumosa la struttura del gameplay, tuttavia con il primo Hellblade sono stati bravissimi nella messa in scena.

In particolare la sceneggiatura aveva i giusti step evolutivi e mi coinvolse. Fortuna che con il Pass sarà possibile goderne ad un prezzo accessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2021: Best publisher MS (senza Bethesda e A/B ... che sono già roba loro)

 

XRt8eXw.png

 

2022: Redfall (only next) ... Starfield (only next) ... tra i già certi.

 

Ma continuate pure a dire che il 2023 è l'anno buono, credeteci :roll3:

 

Spero per i sonari che Starfield non venga fuori una KA, sennò sarebbe il secondo anno consecutivo che prendete scoppole anche sulla qualità dei VG in esclusiva e i fegati non stanno già reggendo bene la situazione attuale, figuriamoci se peggiora :book:

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il gameplay? Premi quadrato per lanciare il bastone? E senza premerlo che sarebbe successo? Il gigante mangiava Senua?

 

ed è comunque una delle cose più impressionanti di questa gen pensa un po’

ma poi detto da gente che esalta Death Stranding

 

 

ripeto, ingiocabili

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...