Vai al contenuto

MS e SONY preparano la pubblicità nei giochi?


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
Tutti contenti della pubblicità solo per difendere il marchietto. Ma fino a che punto si può fare andare bene qualcosa? C'è un limite? Mah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Tutti contenti della pubblicità solo per difendere il marchietto. Ma fino a che punto si può fare andare bene qualcosa? C'è un limite? Mah

Purtroppo non credo che ci sia un limite a questa porcheria.

Se lo farà anche sony varrà anche per lei, fottenaminkia del marchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico ormai da mesi, Sony si è allineata a MS.

Lo fa a passi più graduali perchè giustamente nel sistema attuale è leader, quindi è quella che ha più da perdere cambiando le carte in tavola.

Ma la strada quella è; il cambio ai vertici è servito proprio a questo a quanto pare :book:

 

Sulle pubblicità nello specifico, messe in maniera corretta non darebbero alcun fastidio, inoltre dubito fortemente che sia sony che ms vadano a mettere ads che ti interrompono il gioco; mi aspetto al massimo ads nei menù / prodotti pubblicizzati ingame stile Death Stranding.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Vabbe ma se uno paga un titolo a prezzo pieno non avrà la pubblicità monster energy nel gioco. Ad esempio.

Ma neanche banner pubblicitari.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Se e giocassimo a trollare dovrei risponderti che serve a far crescere la kojima production e a donare al mondo giochi ancora più belli, così finalmente anche il mio boss pensionato deciderà di joinare in questo fantastico hobby.

 

 

Purtroppo invece certe cose mi preoccupano e vedere voi reagiere così anche di più perché voi ridete e intanto vi pigliano sul serio e ste cose le fanno, poi non piangete eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

la pubblicità come sempre è un male se la fai male, poi certo se domani fortnite fa la skin di coca cola non mi stupisce e manco mi disturba, il gioco è fatto cosi e si mantiene anche grazie a queste collaborazioni

 

se in gta6 mi trovo il cartellone pubblicitario, magari anche adattato allo stile del gioco quindi una cosa anche ironica, la cosa non mi disturba

 

se in the last of us 3 mi trovo ellie che combatte con lo stemma coca cola in vista ogni 3 x 2, o peggio le sessioni di gioco vengono interrotte tra un capitolo e l'altro da uno spot li mi fai girare le balle

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti contenti della pubblicità solo per difendere il marchietto. Ma fino a che punto si può fare andare bene qualcosa? C'è un limite? Mah

A me andrebbero benissimo in un FIFA sui cartelloni a bordo campo oppure per le strade di un GTA, in querto modo aumentano anche l'immersione. In Death Stranding l'ho trovata carina come idea.

Certo è che non deve apparire un banner pubblicitario di 30 secondi tra una schermata di caricamento e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

la pubblicità come sempre è un male se la fai male, poi certo se domani fortnite fa la skin di coca cola non mi stupisce e manco mi disturba, il gioco è fatto cosi e si mantiene anche grazie a queste collaborazioni

 

se in gta6 mi trovo il cartellone pubblicitario, magari anche adattato allo stile del gioco quindi una cosa anche ironica, la cosa non mi disturba

 

se in the last of us 3 mi trovo ellie che combatte con lo stemma coca cola in vista ogni 3 x 2, o peggio le sessioni di gioco vengono interrotte tra un capitolo e l'altro da uno spot li mi fai girare le balle

 

Il punto è la metratura, cambiare un cartellone che già esiste ci sta e ovvio che immaginarselo non disturba, tuttavia viamo in un industria che per fare il prezzo all'ora dei giochi li riempie di fetch quest, pensa se quell'EA dei tempi d'oro che non capiva una sega a parte il cash sui dlc, iniziasse a dire prima dello sviluppo "mi raccomando, voglio tot metratura vendibile come pubblicità" e il level design passa ancora di più dalla fantasia e funzionalità ludica a quella più fiscalmente remunerativa.

 

Il problema è che si ragionano sempre le cose nuove sulla base di quelle passate che sono le uniche conosciute, tuttavia quelle passate sono state create senza che quelle cose esistessero ed è ovvio che non portino nulla di allarmanrte in grembo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque torno a dire che se la pubblicità è come quella in death stranding con le lattine,ben venga, a me piace fatta in questo modo. Però deve limitarsi a quello, mi ricordo il primo the getaway oltre tutte le macchine su licenza non aveva anche i prodotti come il cibo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Occhio però, the gatway pagava per avere quelle licenze, così come fanno i racing game, non sono pubblicità remunerative, tant'è che hanno preferito silurare FM7 piuttosto che rinnovare le licenze (e parliamo del racing su circuito più recente di un'azienda che non si fa problemi a cagare miliardi).

 

Intanto affinché la pubblicità funzioni come tale, dovrà essere mutevole e profilata all'utente, prevedere la cessione dei dati alle aziende promotrici, infine avere un modo per passare all'acquisto, magari associano un codice all'account per cui ti fanno un 5% di sconto ma sanno chi compra cosa e se passa da lì o meno.

 

 

Ps chi vuole cambiare le pubblicità satiriche di GTA con quelle vere, non è un vero fan di GTA e non le ha mai lette :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e giocassimo a trollare dovrei risponderti che serve a far crescere la kojima production e a donare al mondo giochi ancora più belli, così finalmente anche il mio boss pensionato deciderà di joinare in questo fantastico hobby.

 

 

Purtroppo invece certe cose mi preoccupano e vedere voi reagiere così anche di più perché voi ridete e intanto vi pigliano sul serio e ste cose le fanno, poi non piangete eh.

Na. Si evolve il mercato. I contenuti dipenderanno dai genitori che fan giocare i figli con fornite :|

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...