Vai al contenuto

Tutorial MS, come far crescere il tuo business!


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Si si ma continuate pure a diffondere fake news, abbonamenti a 1 euro ogni mese a vita, senza comprendere che se così fosse ci sarebbero già il triplo di abbonati al Pass e giochi con budget da 500 milioni e magari aggiungiamo altri 500 milioni così facciamo un miliardo a causa del rinvio di Halo.

 

- edit: evitiamo -

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma continuate pure a diffondere fake news, abbonamenti a 1 euro ogni mese a vita, senza comprendere che se così fosse ci sarebbero già il triplo di abbonati al Pass e giochi con budget da 500 milioni e magari aggiungiamo altri 500 milioni così facciamo un miliardo a causa del rinvio di Halo, siete come la propaganda ucraina.

Prenditi una pausa.:byebye:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma continuate pure a diffondere fake news, abbonamenti a 1 euro ogni mese a vita, senza comprendere che se così fosse ci sarebbero già il triplo di abbonati al Pass e giochi con budget da 500 milioni e magari aggiungiamo altri 500 milioni così facciamo un miliardo a causa del rinvio di Halo, siete come la propaganda ucraina.
Ora si spiegano molte cose.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Trincia, già ci stanno i bot... sono partito in quarta che stavo per bannare e cancellare tutto. Poi ho letto Trincia e mi sono fermato un momento... mannaggia al titolo in inglese. :asd:

 

Lo so, pensa che in origine il titolo che avevo scritto era "how to grow up your business" poi ho pensato seriamente al rischio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Penso sia la prima volta che vedo perculare qualcuno perchè regala roba.

Fantastico :asd:

 

Comunque ... pratiche viste miliardi di volte ... è una non notizia.

 

1) la malizia è negli occhi di chi guarda, ergo problemi tuoi se ci vedi lo sfottò, proprio perché è una pratica largamente usata e proprio con lo scopo di creare un effetto a cascata, lo fa anche epic store.

 

2) la notizia è, controlla la mail o le notifiche che magari c'hai 5€ e rischi di missarli.

 

3) tienilo a mente per quando verrai a dirmi quanto % in più del solito hanno speso i giocatori post pass rispetto a prima e di quanto, senza alcun nesso logico, è per merito del pass e non dei soldi regalati a gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...