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Unreal annuncia cose


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Ospite Utente cancellato 61
Sto motore è il futuro dei videogames pochi cazzi. Almeno che i motori proprietari facciano di meglio in quanto a tecnologie usate ma ne dubito
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Confermato quindi che i Playground stanno usando una versione modificata del ForzaTech e non l’Unreal come era stato ipotizzato inizialmente.

 

Dai The Coalition e Ninja Theory mi aspetto molto dal lato tecnico.

Si sa da diverso tempo che useranno l'engine di Horizon modificato.

 

Quindi i Compulsion stanno lavorando su un engine proprietario. Un action in terza persona.

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Sto motore è il futuro dei videogames pochi cazzi. Almeno che i motori proprietari facciano di meglio in quanto a tecnologie usate ma ne dubito

Io invece non ne dubito affatto.

 

Unreal è un motore potente, estremamente versatile e economico (rispetto a svilupparne uno da soli).

Il terzo punto è il motivo fondamentale della scelta di molte sh.

 

i motori proprietari saranno sicuramente meno “versatili” ma più mirati.

 

e poi un futuro con tutti i giochi con gli stessi pregi e gli stessi difetti non me lo auguro (L’egemonia di UE 3 fu lammerda).

 

preferisco avere giochi con cento motori diversi, magari non muoveranno lo stesso numero di poligoni ma ci sarà quello che farà meglio l’illuminazione notturna o l’effetto del fumo o gestirà meglio le trasparenze…

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Ospite Utente cancellato 61

Io invece non ne dubito affatto.

 

Unreal è un motore potente, estremamente versatile e economico (rispetto a svilupparne uno da soli).

Il terzo punto è il motivo fondamentale della scelta di molte sh.

 

i motori proprietari saranno sicuramente meno “versatili” ma più mirati.

 

e poi un futuro con tutti i giochi con gli stessi pregi e gli stessi difetti non me lo auguro (L’egemonia di UE 3 fu lammerda).

 

preferisco avere giochi con cento motori diversi, magari non muoveranno lo stesso numero di poligoni ma ci sarà quello che farà meglio l’illuminazione notturna o l’effetto del fumo o gestirà meglio le trasparenze…

Si su questo hai ragione. Ma vedendolo mi srmbra un motore che può fare tutto e sembra anche molto versatile. Il fatto che i giochi poi possano assomigliarsi tutti come assets forse poteva capitare una volta. Gia in days gone mica si capisce che è fatto in ue4. Molto dipenderà dalle personalizzazioni che faranno le varie sw house. Vedremo i team interni che faranno tipo naughty dogs guerrilla e Santa Monica.

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E be un po’ il pisellino duro te lo fa venire a vedere la demo,ma non ci credo neanche morto che arriveremo a questa qualità. Neanche a fine gen, forse la prossima.

Felice anche io per il prossimo tomb radierei, ma sarà ennesimo reboot? Quanto vorrei il primo rifatto oggi

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

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