Vai al contenuto

Una delle peggiori esclusive PS sta tornando


Mirko91

Messaggi raccomandati

Come da titolo:

 

https://www.spaziogames.it/una-delle-peggiori-esclusive-playstation-potrebbe-tornare-a-breve/

 

Una delle peggiori esclusive PlayStation potrebbe tornare a breve

Nonostante ciò, pare proprio che il franchise stia per tornare. Così riporta Wccftech, perché Sony avrebbe registrato un nuovo marchio per quanto riguarda Knack, in Giappone.

 

Anche se non limiterei questa associazione della peggiore esclusiva al solo mondo PS, ma al gaming in generale.

Ho messo i tag PS4 e PS5, con Jimbo non si sa mai che lo fanno crossgen (no dai magari questo no :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo:

 

https://www.spaziogames.it/una-delle-peggiori-esclusive-playstation-potrebbe-tornare-a-breve/

 

 

 

 

Anche se non limiterei questa associazione della peggiore esclusiva al solo mondo PS, ma al gaming in generale.

Ho messo i tag PS4 e PS5, con Jimbo non si sa mai che lo fanno crossgen (no dai magari questo no :asd:)

Ti dimentichi di Crackdown 3 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah il primo per essere un gioco da D1 non era malvagio, il secondo credo - ma non ne sono sicuro - di averlo avviato una volta per sbaglio sul now :asd:

in ogni caso c'è sempre fame di platform, sopratutto quelli che non hanno come protagonista L'Idraulico d'eccezzenza :sisi: (a tal proposito quando esce un'altro astro bot?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco che ha come target bambini mio nipote lo trova un bellissimo gioco io manco col bastone …spero comunque nel seguito così saprò cosa fare come regalo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mio figlio piacque,io piangevo sangue solo a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...