Vai al contenuto

Primo gioco PS PLUS Aprile leakeato?


Neme

Messaggi raccomandati

Ma quando mai? Ci avrò giocato più di 100 ore solo con i primi due personaggi (battere la prima volta il boss finale, come si dice in questi casi, è solo il tutorial).

Ripeto, ci sta che non ti piaccia, ci mancherebbe altro, ma stai dando giudizi molto affrettati e proponendo correzioni che non stanno né in cielo né in terra.

Si, si, io ci avro' fatto 8 ore si e no (ci ho giocato tutta la mattinata!) e' che proprio non vedo come possa giocarci 200 ore facendo sempre la stessa cosa senza senso di progressione e/o crescita dei personaggi, perche' la profondita' e' quella che e'. Mi stanchero' prima, questo intendo. Pero' mi piace, altrimenti l'avrei mollato dopo aver subodorato l'andazzo.

[automerge]1649346048[/automerge]

Ho sbloccato il terzo pg. Penso di provarlo e nel mentre sbloccare il quarto, per poi concentrarmi su quello che mi ispira di più.

Il quarto te lo sblocca solo dopo aver "vinto una partita", qualunque cosa voglia dire. Sconfiggere tutti i boss di ogni livello? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quarto te lo sblocca solo dopo aver "vinto una partita", qualunque cosa voglia dire. Sconfiggere tutti i boss di ogni livello? Boh.

Forse devi finire il gioco almeno una volta!? Cioè sconfiggere il boss finale.

Forse ricorderò male io ma non diceva la stessa cosa anche col secondo ed il terzo? Per questi mi è bastato (credo) sconfiggere il boss della prima mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devi finire il gioco almeno una volta!? Cioè sconfiggere il boss finale.

Forse ricorderò male io ma non diceva la stessa cosa anche col secondo ed il terzo? Per questi mi è bastato (credo) sconfiggere il boss della prima mappa.

Mi sembra di si, sconfitto il primo boss sblocchi uno dei restanti 3 personaggi, ma per il quarto sarà più dura se bisogna battere l'ultimo boss (ovvero finire il gioco).

[automerge]1649356373[/automerge]

Mi avete incuriosito con sly, non gli avrei dato un cent :look:

Assolutamente, ma poi tanto è gratis. Per dire, è il primo gioco di carte che mi capita di provare, eppure stamattina ci avrò giocato per più di 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che si dice? Ia miglior difesa è l'attacco.

Noto che in Slay to Spire è l'esatto opposto: Il miglior attacco è la difesa 😅

Cioè finchè non subisci danno vai avanti, anche se i tuoi danni son pochi. Se ti escono 5-6 carte difensive anche quando l'avversario non attacca non fa nulla. E' un turno perso e non ci sono grandi conseguenze. La situazione opposta invece è una tragedia.

 

Sono riuscito a montare una build difensiva incredibile col terzo personaggio (quello che utilizza i globi) che mi ha permesso di vincere la mia prima run, tra l'altro con le sole carte e reliquie delle prime due mappe dato che nella terza sono incappato quasi subito in un evento che mi ha permesso di arrivare direttamente al boss finale.

Una run che definire fortunata è poco 😅

Ho provato a ricreare quella build nelle 2 run successive ma niente, non mi sono uscite le carte giuste.

Ci riproverò la prossima volta. Continuerò ad utilizzare questo personaggio per ora.

 

 

Ma Hood fa davvero così tanto cagare? Da piccolo mi piaceva il personaggio, anche se mi pare di aver capito sia una versione un po dark.

Ok che non ho nemmeno tanta voglia di scaricare il gioco per poi scegliere tra il giocare con gli npc la cui IA è praticamente inesistente in questo tipo di giochi, o aspettare 10 minuti di matchmacking per giocare con gente random che fa quello che gli pare senza nemmeno provare a coordinarsi con gli altri e/o lagga e/o quitta dopo un minuto di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oh raga ma quanto è BELLO il gioco di Spongebob, divertente, leggerissimo, veramente bellino da vedere su PS5 poi ha i 60 lockati ogni cosa giocata su sta console pare un altra cosa... Longevo il giusto dategli una chance, doppiaggio Italiano pazzesco con le voci del cartone, fa pisciare sotto dal ridere. Veramente non snobbatelo solo perchè parebbe una puttanata e io ero il primo.. Veramente una bella chicca
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...