Vai al contenuto

Ghostwire Tokyo - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Anche volendo nn saprei quando giocarlo….penso fino a settembre già tutto programmato.poi l’abbuffata ott/dic…via mio sul pass appena approda in casa ms :asd:

[automerge]1647955376[/automerge]

Se penso che han cancellato tew3 per far questo….nato dalle ceneri di tew..bah,chi lo capisce è bravo.almeno davano una giusta e completa conclusione a tew

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non pare per nulla male invece.

 

Tra l'altro questo giocatore giapponese spiega perché secondo lui i voti sono così mixati:

 

Ghostwire: Tokyo is fun! A handsome young man and a handsome guardian spirit. The overall tone is not horror but action with a lot of gags. The reason why the metacritic score was low is because it is full of stuff that only Japanese people can understand...? Hit tweet with 15k likes etc. Basically, the game is very Japanese. It's amazing Tango had the freedom to make this in an industry where these types of games are rare and might be the end of your studio if it fails.

 

Vedendo il gameplay a questo punto ho speranze per l'uso delle magie in Avowed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Mi piace che chiunque lo recensisca dice che il director è Mikami quando di lui non c'è nemmeno l'ombra e basta cercare su Google per saperlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non pare per nulla male invece.

 

Tra l'altro questo giocatore giapponese spiega perché secondo lui i voti sono così mixati:

 

 

 

Vedendo il gameplay a questo punto ho speranze per l'uso delle magie in Avowed.

Si vabbè questo e’ uscito dagli anni 80. Ormai tra anime, film, viaggi, social la nostra cultura ha ben pochi segreti per voi occidentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato il pre order di Gotham non ne posso più Knights e messo su questo domani ci si sfondo, non so mi ispira sara la location poi amo i vg JP per me restano ancora i top

[automerge]1648133154[/automerge]

sul fatto delle 5 ore, dipende se è super lineare o se c'è un minino di esplorazione e side quest.

Ma ci sono un tonfo di collezionabili, 42 missioni secondarie se uno fa solo la main è un coglione intendo in generale è come fare solo la main di Horizon e poi lasciare perdere le 28 secondarie e le 19 commissioni sei un pollo imho eh

[automerge]1648133227[/automerge]

Pare un gioco mediocre.

Più che altro afflitto anche da problemi tecnici.

Quelli che magicamente su Elden Ring non contano perchè il gioco è troppo bello.. Ma lol... Recensioni per me valgono ZERO mi ispira mi intriga ho voglia di giocarlo, lo faccio fine pure se prende 5 o 11

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

Non pare per nulla male invece.

 

Tra l'altro questo giocatore giapponese spiega perché secondo lui i voti sono così mixati:

 

 

 

Vedendo il gameplay a questo punto ho speranze per l'uso delle magie in Avowed.

A me pare la roba più occidentale partorita da sviluppatori giapponesi da anni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo i vari video di gameplay vero sembra niente male, resa della città in primis.

Me lo segno per quando piglierò PS5.

Ha un atmosfera pazzesca il CS diverte ed è ben ritmato ha uno stonfo di roba da fare di contorno e un bel po di secondarie 42 per l'esattezza poi si se tiri la main lo finisci in 15 ore grazie al catzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un atmosfera pazzesca il CS diverte ed è ben ritmato ha uno stonfo di roba da fare di contorno e un bel po di secondarie 42 per l'esattezza poi si se tiri la main lo finisci in 15 ore grazie al catzo

 

ma anche "solo" 15 ore sono buone per action del genere.

42 quest, lol son pure troppe per me :smile: insomma ha tanta ciccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...