Vai al contenuto

Sony ha acquisito una popolare IP Konami?


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Ciao Sparco 🤣

Oi ma quanto hai rosicato in una scala ideale da 8.8 a 9.7?

Io sono fan dei from non ho nulla per cui rosicare, ho solo da festeggiare, vinco sempre e cmq :ciaociao:

Mi spiace invece per te che a denti stretti cerchi di nascondere quanto ti è piaciuto giocare horizon :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Silent Hill, così possono fare il reboot del film del 2006

No per favore. Quello è l'unico film tratto dai videogames che non vorrei venire rovinato da un reboot.

Link al commento
Condividi su altri siti

No per favore. Quello è l'unico film tratto dai videogames che non vorrei venire rovinato da un reboot.

Quello e anche il film di Forbidden Siren.

Poi basta.

I videogames non hanno mai avuto un bel rapporto con le trasposizioni cinematografiche:

"Lei come si chiama? Mario Mario? E lei?"

"Luigi Mario"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fan dei from non ho nulla per cui rosicare, ho solo da festeggiare, vinco sempre e cmq :ciaociao:

Mi spiace invece per te che a denti stretti cerchi di nascondere quanto ti è piaciuto giocare horizon :cry:

Simpatico, innocuo, come il primo, uscito Elden me ne sono totalmente dimenticato. Giochi troppo simili da far uscire assieme. A saperlo prima forse era meglio che prendevo Gt7 al posto di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Simpatico, innocuo, come il primo, uscito Elden me ne sono totalmente dimenticato. Giochi troppo simili da far uscire assieme. A saperlo prima forse era meglio che prendevo Gt7 al posto di quello.

Ma va non me lo sarei mai aspettato. Anzi mi fa strano che hai comprato qualcosa che ritenevi merda tanto per. Meno male hai fatto la scelta giusta golosone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va non me lo sarei mai aspettato. Anzi mi fa strano che hai comprato qualcosa che ritenevi merda tanto per. Meno male hai fatto la scelta giusta golosone!

Merda lo hai scritto tu. Come al solito o bianco o nero eh :) ? Poi e’ chiaro che voi mezze seghe fate scoppiare guerre ideologiche per delle medie voto del cazzo. nn riuscite a comprenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Merda lo hai scritto tu. Come al solito o bianco o nero eh :) ? Poi e’ chiaro che voi mezze seghe fate scoppiare guerre ideologiche per delle medie voto del cazzo. nn riuscite a comprenderli.

Meno male ci sei tu che comprendi mezza sega😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Merda lo hai scritto tu. Come al solito o bianco o nero eh :) ? Poi e’ chiaro che voi mezze seghe fate scoppiare guerre ideologiche per delle medie voto del cazzo. nn riuscite a comprenderli.

Kilo, ti prego di considerare che non tutti stanno al gioco. Non sei stato segnalato, ma comprenderai che per me capire quando scherzate tra di voi non è semplicissimo. Ti chiedo di evitare le "offese" e di essere più morbido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilo, ti prego di considerare che non tutti stanno al gioco. Non sei stato segnalato, ma comprenderai che per me capire quando scherzate tra di voi non è semplicissimo. Ti chiedo di evitare le "offese" e di essere più morbido.

Ok. Anche se Jotaro e’ della vecchia guardia, dubito se la prenda, e se si offende so dove abita.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo avrà detto suo cugino.

Onestamente credo che le IP di Konami siano "intoccabili", nel senso che sono blindate e piuttosto che rivenderle al ribasso preferirebbero farle marcire in un cassetto (vedi Castlevania).

Capisco che in molti abbiano sentito il brivido da "Silent Hill" ma Konami, negli anni, ha fatto capire di non avere idee chiare e precise su quel progetto, altrimenti non avrebbero cestinato quella bozza che era PT (e che poi fu riciclato il tutto per fare Death Stranding).

Konami per anni si è cullata grazie ai grossi ricavi (almeno in ambito gaming) portati da PES che non faceva avvertire il bisogno di lanciare un nuovo progetto videoludico (con tutti i costi e i rischi) sul mercato.

Adesso PES arranca forte, anche perché si sono accorti che è la stessa solfa da anni e che basterebbe un aggiornamento (come fu per il 2020) annuale anziché un gioco nuovo e questo ha aperto a spiragli su speculazioni varie.

Ah è vero che mai dire mai nella vita, ma dubito fortemente che Konami sia così fessa da vendere una IP come Metal Gear Solid: la gallina dalle uova d'oro, con o senza Kojima, è un l'asso nella manica alla quale nessuna azienda seria rinuncerebbe; a loro basterebbe anche solo fare una remastered all'anno di ogni episodio già uscito per incassare il quadruplo di quanto spenderebbero per l'investimento, visto il franchising forte e vista anche la forte tendenza di riacquistare a prezzo pieno anche giochi già (ri)giocati fino allo sfinimento.

Metal Gear Survive successone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...